Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Citazione Originariamente scritto da rossogodot Visualizza messaggio
    Da quello che ho capito, non è che non funziona, in modalità game é proprio disabilitato di default.
    Per poterlo attivare bisogna per forza non usare la modalità gioco oppure nella modalità gioco si può opzionalmente attivare?

Lo ripeto:
    Nella modalità game la retroilluminazione non riesce a star dietro alla velocità del pannello.
    Succede pure sul q90

Citazione Originariamente scritto da pr76r Visualizza messaggio
    Per poterlo attivare bisogna per forza non usare la modalità gioco oppure nella modalità gioco si può opzionalmente attivare?
    Il Local dimming NON è "attivabile" ne "disattivabile" manualmente, se non dal menù di servizio.
    in game mode è disattivato appunto di fabbrica evidentemente per i motivi di cui già si è parlato.
    altrimenti è sempre attivo e regolabile.
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

https://youtu.be/lBNQExntf7s

Guardando questo video sul tv ho notato che il local dimming funziona meglio (più preciso) con la modalità Standard anziché con quella Film (sempre impostato su Alto in entrambe le modalità). Risulta anche a voi?
    Ultima modifica di Magnus; 27-06-2020 alle 07:31
    .

Ciao ragazzi

Sto per prendere un TV nuovo e sono indeciso tra questo samsung e un hisense 65b7500. Consigli?

Sono due fasce di prezzo diverse...non ha mai visto acceso l hisense, sulla carta, Dalla sua il samsung offre un pannello qled molto più performante dei un LED standard inoltre essendo anche fald.. (full array local dimming) ha dei neri molto più profondi perché riesce a spegnere fisicamente i LED.. Dalla parte di hisense, c'è in più la compatibilità dolby vision, hlg (samsung ha solo hdta 10+) e dts che purtroppo samsung si rifiuta di inserire nei propri tv..

Io ho scelto il samsung per i neri.. Certo non è un oled.. Ma a mio parere è fantastico
    Sinto Denon 2400H - Frontali Heco Victa Prime 302 ( consigliatomi dal Forum) - centrale Heco Victa Prime 102 ( sempre consigliatemi dal forum ) - Sub Yamaha ( da cambiare ) Surround Yamaha ( da cambiare ) TV Samsung 65Q80r

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi

Sto per prendere un TV nuovo e sono indeciso tra questo samsung e un hisense 65b7500. Consigli?
    Non c'é paragone, il q80r é di un'altra categoria.

Ok... Acquistato su mediaworld a 974 euro.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ame79 Visualizza messaggio
    Sono due fasce di prezzo diverse...non ha mai visto acceso l hisense, sulla carta, Dalla sua il samsung offre un pannello qled molto più performante dei un LED standard inoltre essendo anche fald.. (full array local dimming) ha dei neri molto più profondi perché riesce a spegnere fisicamente i LED.. Dalla parte di hisense, c'è in più la compatibili..........[CUT]
    Anche samsung è compatibile hlg
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Io il tv non lo posseggo ma lo vorrei acquistare solo che ho visto il video del q90r che in modalità gioco nelle scene scure il local dimming è come se non funzionasse.
    Quindi prima di acquistarlo vorrei vedere il q80r come si comporta in modalità gioco, per cui se riesci a postare una immagine con abbastanza nero come quella che avevi postato nel..........[CUT]
    Questa è in modalità gioco e tono standard, retro e contrasto sono al max, anche il local dimming è impostato su alto.

Però ti ripeto, non so quali conclusioni o aiuto possa darti un immagine del genere.

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    Ok... Acquistato su mediaworld a 974 euro.
    Grazie
    hai fatto bene, al momento best buy su questo range di prezzo per un 65"
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Questa è in modalità gioco e tono standard, retro e contrasto sono al max, anche il local dimming è impostato su alto.
    https://i.postimg.cc/tTnmZTnV/IMG-20200626-223930.jpg
    Però ti ripeto, non so quali conclusioni o aiuto possa darti un immagine del genere.
    Come neri sembrano buoni quindi il local dimming sembra funzionare.
    A te quando giochi come ti sembrano i neri?

Come neri sembrano buoni quindi il local dimming sembra funzionare.
    A te quando giochi come ti sembrano i neri?
    No aspetta, io non lo uso per giocare, per questo quello che mi lascia dubbioso è che probabilmente la sorgente incide nelle impostazioni del local dimming, forse il tv riconosce il segnale in ingresso e tara in automatico la visione "migliore".

Poi onestamente stiamo guardando un fermo immagine di un film su skyQ, che ho voluto postare per altri scopi, quindi quanto di più lontano da una situazione di gioco.

No aspetta, io non lo uso per giocare, per questo quello che mi lascia dubbioso è che probabilmente la sorgente incide nelle impostazioni del local dimming, forse il tv riconosce il segnale in ingresso e tara in automatico la visione "migliore".

Poi onestamente stiamo guardando un fermo immagine di un film su skyQ, che ho voluto posta..........[CUT]
    Ok allora vale quello che hanno detto gli altri precedentemente, grazie lo stesso.

Il Local dimming NON è "attivabile" ne "disattivabile" manualmente, se non dal menù di servizio.
    in game mode è disattivato appunto di fabbrica evidentemente per i motivi di cui già si è parlato.
    altrimenti è sempre attivo e regolabile.
    Il local dimming funziona parzialmente anche in modalità gioco.
    .

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •