Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 420 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Ma lì il problema è del Mac e della sua assurda struttura Apple chiusa.
    In effetti è esattamente il contrario, ti invito a leggere di più ed informarti meglio per evitare di dare informazioni sbagliate ed alimentare le solite "guerre" tra fazioni Appleisti vs. Microsoftiani

NTFS è un File System proprietario di Microsoft che non è né pienamente documentato nè formalmente licenziato da Microsoft stessa. Non ci sono programmi di quality assurance per terze parti, a cominciare dagli sviluppatori e NTFS può cambiare a piacimento di Microsoft, senza preavviso. Tutte le implementazioni di NTFS che non siano di Microsoft sono sostanzialmente reverse engineering.

A favore degli utenti Apple, MacOS è in grado di leggere i files NTFS ma non li scriverà per un motivo semplice: limitare il rischio. Infatti, scrivere su un drive espone al rischio di distruggere i dati sul supporto, mentre leggere è un processo non-distruttivo.

E' lasciata comunque strada aperta agli sviluppatori di creare applicazioni che permettono di modificare/operare su drive NTFS: uso da anni NTFS for Mac di Paragon con soddisfazione.

Ultima modifica di MrGoodkat; 26-06-2020 alle 10:36

Citazione Originariamente scritto da MrGoodkat Visualizza messaggio
    In effetti è esattamente il contrario, ti invito a leggere di più ed informarti meglio per evitare di dare informazioni sbagliate ed alimentare le solite "guerre" tra fazioni Appleisti vs. Microsoftiani

NTFS è un File System proprietario di Microsoft che non è né pienamente documentato nè formalmente licenziato da Microsoft stessa. No..........[CUT]
    Apple coso strano ha sempre delle pippe quando si tratta di leggere formati che usa tutto il mondo. Sono uno delle aziende più chiuse che ci siano e con oculate scelte di marketing obbligano ad acquistare formati proprietari privi di senso. Dai cavi ai telefoni, dagli accessori ai programmi. Dagli standard a tante altre cose. Apple non si adegua al mondo. Non è certo il mondo che si deve adeguare ad apple.
    Uso ntfs da almeno 10 anni. Mai nessun problema.

siamo ot non proseguiamo
    Ultima modifica di Nikolai88; 26-06-2020 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da Creasy_87 Visualizza messaggio
    Non credo che il mio problema sia l'ABL, anzi penso che l'ABL su questo modello sia quasi impercettibile, è davvero molto luminoso anche con bianco a tutto schermo.
    [CUT]
    beh solo una info tecnica (che vale per tutti gli OLED): a tutto schermo hai meno di 200 nits massimi quanto di picco arrivi a quasi 800... impercettibile.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    beh solo una info tecnica (che vale per tutti gli OLED): a tutto schermo hai meno di 200 nits massimi quanto di picco arrivi a quasi 800... impercettibile.
    Fatto sta che nemmeno io ho mai notato abbassamenti di luminosità.

se guardi un filmato in SDR che dovrebbe essere calibrato a 100/120 nits DEVE non influire. Ma se hai una schermata bianca in HDR mettilo a confronto con un LCD e la differenza la vedi. E come penso sai non sono pro-LCD
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

se guardi un filmato in SDR che dovrebbe essere calibrato a 100/120 nits DEVE non influire. Ma se hai una schermata bianca in HDR mettilo a confronto con un LCD e la differenza la vedi. E come penso sai non sono pro-LCD
    Se metto una schermata bianca in hdr mi acceca. Direi che non ho bisogno di più luce

Vabbè ma allora che si scrive a fare in un forum tecnico?

Vabbè ma allora che si scrive a fare in un forum tecnico?
    Ma che la differenza ci sia sulla carte penso che nessuno lo metta in dubbia. Ma che serva o sia in qualche modo un dato utile nell'utilizzo pratico è un altro discorso.

Ragazzi ho un problema nel collegare l'assistente google home e il tv, ho seguito la loro procedura ma non c'è verso di farlo funzionare,vi descrivo i passaggi che ho fatto per ben 2 volte:

Ho innanzitutto creato un nuovo account google e collegato il google home
    Dal tv ho fatto l'accesso all'account google tramite connessione/collegamento ai dispositivi per il controllo vocale/Assistente Gogle e qui ho fatto accedi con google.
    Nome tv ho lasciato su TV
    Se chiedo come a schermo tramite assistente google (da smartphone) chiedi a LG di torvare i miei dispositivi
    Mi dice spiacenti non si dispone di tv collegate all'assistente google.
    Quindi Clicco su fatto - Registrazione TV terminata
    ovviamente cosi non va nessun comando vocale

Se volessi Reimpostare tutto ? Consigli ?

Oh Dio ragazzi ho risolto!! Nel pannello di controllo Dragon Center della Scheda Madre MSI era attivato un preset di impostazioni grafiche! L'ho disattivato e ora ha smesso di sbarellare!!!!

Oh Dio ragazzi ho risolto!! Nel pannello di controllo Dragon Center della Scheda Madre MSI era attivato un preset di impostazioni grafiche! L'ho disattivato e ora ha smesso di sbarellare!!!!
    Ottimo! disinstalla quella roba che non serve a nulla.

Non credo che il mio problema sia l'ABL, anzi penso che l'ABL su questo modello sia quasi impercettibile, è davvero molto luminoso anche con bianco a tutto schermo.
    Nel mio caso sembra che accada solo con il PC e che il gamma cambi da solo con step discreti in alcune situazioni (sia HDR che SDR), soprattutto quando a schermo sono presenti delle ton..........[CUT]
    Messaggio errato
    Ultima modifica di pellicano21; 26-06-2020 alle 12:39
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ottimo! immagino che ti sarai tolto un peso
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Bene cosi
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da marioflick Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema nel collegare l'assistente google home e il tv, ho seguito la loro procedura ma non c'è verso di farlo funzionare,vi descrivo i passaggi che ho fatto per ben 2 volte:

Ho innanzitutto creato un nuovo account google e collegato il google home
    Dal tv ho fatto l'accesso all'account google tramite connessione/collegamento ai disp..........[CUT]
    mi spiace non poterti dare un riscontro ma uso (poco) Alexa
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Pagina 286 di 420 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •