Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 205 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    SAMSUNG non ha mai abilitato anche su vecchie TV 'sta funzione, chissà come mai... secondo me lobby TV italiane...
    Comunque ormai dai... uno se le scarica oppure usa le app proprie di ogni canale.
    mmmh hai ragione anche tu, più che altro dovrò insegnare ai "vecchi" di casa come accedere alle app tipo Rai Play per rivedersi tutte le puntate che vogliono dei loro programmi preferiti ... sarà un'impresa titanica

Grazie del consiglio, no ci avevo pensato in effetti

Citazione Originariamente scritto da slokar Visualizza messaggio
    mmmh hai ragione anche tu, più che altro dovrò insegnare ai "vecchi" di casa come accedere alle app tipo Rai Play per rivedersi tutte le puntate che vogliono dei loro programmi preferiti ... sarà un'impresa titanica

Grazie del consiglio, no ci avevo pensato in effetti
    Ma figurati, e sappi che sono "vecchio" pure io perchè mi drogo di canale 59 a manetta...
    Per tutto il resto c'è Torrent.

Ma figurati, e sappi che sono "vecchio" pure io perchè mi drogo di canale 59 a manetta...
    Per tutto il resto c'è Torrent.
    Da mediaworld sta a 1.189 euro il 55 poillici, nel pomeriggio vado a vederlo e poi penso che lo prenderò (sono mesi che aspetto di vedere se il prezzxo cala).

Da mediaworld sta a 1.189 euro il 55 poillici, nel pomeriggio vado a vederlo e poi penso che lo prenderò (sono mesi che aspetto di vedere se il prezzxo cala).
    Sinceramente, col cuore in mano, credo che a 1.000€ prenderei un OLED se dovessi prendere il 55 come taglio, poi non so.

Sinceramente, col cuore in mano, credo che a 1.000€ prenderei un OLED se dovessi prendere il 55 come taglio, poi non so.
    Lo capisco, ma poiché da noi la TV deve durare 10 anni e non è mia personale ma della famiglia intera ... ho troppa paura del burn-in, preferisco andare più sul sicuro a prezzo di una qualità forse inferiore.
    Ultima modifica di slokar; 19-06-2020 alle 14:02

Lo capisco, ma poiché da noi la TV deve durare 10 anni e non è mia personale ma della famiglia intera ... ho troppa paura del burn-in, preferisco andare più sul sicuro a prezzo di una qualità forse inferiore.
    Secondo me il burn-in è una cosa vecchia.
    Ti dico solo che avevo prima un OLED 55 LG del 2015 modello 55EC930V mai avuto problemi, ed era uno dei primi.
    L'ho venduto giusto qualche giorno fa ancora ad un buon prezzo...

Ti dico solo che avevo prima un OLED 55 LG del 2015 modello 55EC930V mai avuto problemi, ed era uno dei primi.
    Può darsi ... ma il rischio c'è comunque ed onestamente non me la sento di dover affrontare, se ho sfiga, i problemi connessi.

Peraltro il Q90R è unanimamente ritenuto un ottimo TV, così si legge in giro, e per l'uso che ne fa la mia famiglia è anche troppo

Può darsi ... ma il rischio c'è comunque ed onestamente non me la sento di dover affrontare, se ho sfiga, i problemi connessi.

Peraltro il Q90R è unanimamente ritenuto un ottimo TV, così si legge in giro, e per l'uso che ne fa la mia famiglia è anche troppo
    Come vuoi, secondo me sul 55 non c'è storia se devi usarlo per vedere film & Co., tutto qua.
    Se invece lo usi per giocare, ok.

Premetto che mi è sempre interessato poco l'argomento visto che non avevo il budget per un oled e quindi non ho mai approfondito... però ho letto che le nuove tecniche di pulizia automatica degli ultimi oled accorciano, con il tempo, la vita del pannello, è una cosa vera?
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Premetto che mi è sempre interessato poco l'argomento visto che non avevo il budget per un oled e quindi non ho mai approfondito... però ho letto che le nuove tecniche di pulizia automatica degli ultimi oled accorciano, con il tempo, la vita del pannello, è una cosa vera?
    Sinceramente non ho mai sentito questa cosa ma io dico... tutte queste preoccupazioni avete?
    Ragazzi le TV non si tengono più 10 anni come una volta, suvvia...

Sinceramente non ho mai sentito questa cosa ma io dico... tutte queste preoccupazioni avete?
    Come no, certo che si tengono 10 anni come una volta

Dipende a chi lo chiedi
    Vero anche questo, ma credimi che non durano più come una volta e non puoi chiamare il """tecnico""" del paesello che lo apre dietro e ti stagna qualcosa a caso sulla scheda...

Vero anche questo, ma credimi che non durano più come una volta e non puoi chiamare il """tecnico""" del paesello che lo apre dietro e ti stagna qualcosa a caso sulla scheda...
    Sicuramente, ma dipende anche molto dall'uso che ne fai.

anche io non ho considerato gli oled per il burn-in..
    con il plasma non ho avuto problemi per 5 anni ed ora ha cominciato a stamparmi qualche immagine, e in questi anni stavo sempre con l'angoscia di non tenere la tv fissa su un canale per troppo tempo.
    Poi ovviamente anche il prezzo, un 75 oled costa un rene..

Come detto, non era in budget quindi nessuna preoccupazione

Però spero proprio mi duri 10 anni, tanto per l'8k c'è tempo, parecchio!
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Pagina 126 di 205 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •