Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 205 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

sono riuscito a prendere il 75q90r insieme alla soundbar q90r da unieuro.
    Televisore pagato con tutti gli sconti 1550 e la soundbar 500.
    La mia paura è di sbagliare qualcosa e non ricevere il rimborso da samsung. Qualcuno che già ha fatto questo tipo di acquisto può rassicurarmi?
    I prodotti sono SAMSUNG TV QLED 4K 75” Q90R 2019 e SAMSUNG HW-Q90R ALTOPARLANTE SOUNDBAR 7.1.4 CANALI 512 W NERO.

PS.
    Quale è la staffa no-gap da comprare?

Grazie!
    Ultima modifica di jickerz; 16-06-2020 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Il tecnico ha fatto il controllo da remoto, riassumendo il box ha qualche problema.
    Non mi resta che attendere vengano a ripararmelo/sostituirmelo. Per fortuna streaming e lettore funzionano...
    Peccato mi ha smontato un pò l'entusiamo.
    Mai visto nulla del genere....
    Giusto per passare il pomeriggio....a corrente staccata,ricontrolla di avere inserito bene i connettori del cavo in fibra ottica sia sul TV che nel box...poi riaccendi e fai un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi se riappare il menù corretto.

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    La mia paura è di sbagliare qualcosa e non ricevere il rimborso da samsung. Qualcuno che già ha fatto questo tipo di acquisto può rassicurarmi?
    I prodotti sono SAMSUNG TV QLED 4K 75” Q90R 2019 e SAMSUNG HW-..........[CUT]
    Che rassicurazioni vuoi? Anche io ho fatto lo stesso acquisto,la soundbar non mi serve ma a questo prezzo non ho saputo resistere. I prodotti sono esatti,le promozioni cumulabili,i tempi per le procedure di registrazione abbastanza larghi, andrà tutto bene stai tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Mai visto nulla del genere....
    Giusto per passare il pomeriggio....a corrente staccata,ricontrolla di avere inserito bene i connettori del cavo in fibra ottica sia sul TV che nel box...poi riaccendi e fai un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi se riappare il menù corretto.
    In effetti anche il ragazzo al telefono mi ha chiesto se il cavo passasse nella canalina o altro... l'ho collegato scollegato un paio di volte però forse è un pò "strozzato" in un punto. Farò una prova, grazie!
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da NTZ Visualizza messaggio
    Che rassicurazioni vuoi? Anche io ho fatto lo stesso acquisto,la soundbar non mi serve ma a questo prezzo non ho saputo resistere. I prodotti sono esatti,le promozioni cumulabili,i tempi per le procedure di registrazione abbastanza larghi, andrà tutto bene stai tranquillo.
    questo tipo di rassicurazione
    grazie!

In effetti anche il ragazzo al telefono mi ha chiesto se il cavo passasse nella canalina o altro... l'ho collegato scollegato un paio di volte però forse è un pò "strozzato" in un punto. Farò una prova, grazie!
    A fare un lavoro fatto bene,oltre a questo dovresti riscaricare il firmware su una usb,forzare l'aggiornamento e poi fare il reset alle impostazioni di fabbrica....a me sembra un problema di firmware caricato male,non di elettronica..però magari ha ragione il tecnico.

Il tecnico ha fatto il controllo da remoto, riassumendo il box ha qualche problema.
    Non mi resta che attendere vengano a ripararmelo/sostituirmelo. Per fortuna streaming e lettore funzionano...
    Peccato mi ha smontato un pò l'entusiamo.
    Aiuto... pazzesco...

Dove posso trovare la staffa no-gap per il 75 ad un prezzo decente?

I prodotti sono SAMSUNG TV QLED 4K 75” Q90R 2019 e SAMSUNG HW-..........[CUT]
    Ciao,

ho cercato la promo per avere il rimborso sulla soundbar ma non la trovo da nessuna parte, mi fai sapere per cortesia.

Un saluto e ti ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da spierluigi Visualizza messaggio
    Ciao,

ho cercato la promo per avere il rimborso sulla soundbar ma non la trovo da nessuna parte, mi fai sapere per cortesia.

Un saluto e ti ringrazio in anticipo
    Ciao, le due promozioni sono:
    Televisore: "Riparti con Samsung"
    Soundbar: "Il rimborso ha un nuovo Suono"

Ciao, le due promozioni sono:
    Televisore: "Riparti con Samsung"
    Soundbar: "Il rimborso ha un nuovo Suono"
    Grazie per la risposta

Che peccato, ho appena letto le condizioni ed occorre lo scontrino unico, purtroppo ho già acquistato il TV...

Si, richiedono scontrino unico ma per il resto sono cumulabili... Prova a chiedere ad un operatore Samsung se chiudono un occhio e nel caso fattelo confermare per iscritto. Una volta mi avevano permesso una cosa simile proprio alla Samsung

Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Si, richiedono scontrino unico ma per il resto sono cumulabili... Prova a chiedere ad un operatore Samsung se chiudono un occhio e nel caso fattelo confermare per iscritto. Una volta mi avevano permesso una cosa simile proprio alla Samsung
    Domani provo a chiamarli, vediamo se riesco ad ottenere qualcosa.

Grazie per la dritta

Vorrei dei consigli su come posizionare le due casse posteriori della soundbar Q90.
    Ho il divano attaccato al muro,divano 4 posti con chaise longue, dove posso posizionare le due casse?
    Insieme alle casse vengono anche forniti dei supporti da pavimento?? In caso contrario che supporti consigliate?
    Grazie!
    Ultima modifica di jickerz; 16-06-2020 alle 23:16

Buongiorno ragazzi.Una cortesia.Ho dato il mio q90r a mio fratello che ha necessità di usare le cuffie.Le sue Sony col jack audio sono inutilizzabili.Ho provato con un adattatore HDMI to jack ma va solo con Sky e non con le app del TV.Probabilmente perché è posizionato fra decoder e TV.Non credo che attivando.l'uscita audio.multipli e spostando su HDMI arc si risolva.L'uscita ottica va alla soundbar quindi servirebbe una cuffia nuova.Ma ho letto che il Q90r è schizzinoso a riconoscere cuffie bluetooth anche di marche affermate.Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi una cuffia sui 109/150 euro che venga riconosciuta senza problemi dal TV?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Fabietto27; 17-06-2020 alle 10:21

Pagina 122 di 205 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •