Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 537 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 8055

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Considera che l'LG ha la comodità del Magic Remote (il telecomando puntatore) in dotazione, nella nuova versione MR20.

.
    domanda secca, visto che non riusciro a provarli.
    tralasciando discorso pannello VA o IPS quale prenderesti tra i due?

il samsung costerebbe 50/60€ in più dell'LG (se non ci sono errori sui siti online)
    Grazie
    così stasera compro

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Io sono anni che aspetto di prendere un oled che non sia "spesso" (elettronica compresa) come il palmo di una mano, visto che lo devo montare a parete non frontale ma laterale, ed ancora aspetto, ahimè.

Tuttavia condivido il discorso che "a parità di prezzo" preferirei comunque un oled (che però non potrei comprare per il motiv..........[CUT]
    Stai scherzando vero sullo spessore degli oled? O non vuoi spendere tu per una serie w o g ma comunque qualsiasi oled è meno spesso di un fald

Posso sbagliarmi, ma a me sembra che l'elettronica degli OLED renda più spessa la tv rispetto si qled Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Alexio.bin Visualizza messaggio
    Posso sbagliarmi, ma a me sembra che l'elettronica degli OLED renda più spessa la tv rispetto si qled Samsung.
    Tralasciando gli Oled Signature che magari la gente normale ci prende piuttosto una Panda e che mi si perdoni se non li consideravo neanche, da Rtings il C9 viene dato 4.8cm, il Q90R 3.9 cm
    Che detto così sembra non sia chissà che ma il Q90R ha pure la rientranza per il no gap wall mount, e soprattutto di lato si vedono così (quello è il lato che io ho visibile, clickare per ingandire le immagini).
    Ti lascio immaginare il C9 coi cavi attaccati che spettacolo agghiacciante a guardarlo di lato.

Citazione Originariamente scritto da sgabriels Visualizza messaggio
    domanda secca, visto che non riusciro a provarli.
    tralasciando discorso pannello VA o IPS quale prenderesti tra i due?

il samsung costerebbe 50/60€ in più dell'LG (se non ci sono errori sui siti online)
    Grazie
    così stasera compro
    Io prenderei il Samsung 43Q60T per via del contrasto maggiore e del pannello QLED, tuttavia, lo ripeto, la scelta dipende anche dalla circostanza che si abbia o meno bisogno di ampi angoli di visione.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Tralasciando gli Oled Signature che magari la gente normale ci prende piuttosto una Panda e che mi si perdoni se non li consideravo neanche, da Rtings il C9 viene dato 4.8cm, il Q90R 3.9 cm
    Che detto così sembra non sia chissà che ma il Q90R ha pure la rientranza per il no gap wall mount, e soprattutto di lato si vedono così (quello è il lato che i..........[CUT]
    Il sony ag9 è 0,62 min 4,00 max
    Il Samsung q90r 3,99
    Lg gx 2,31
    Lg wx 0,4

Non scherziamo a trovare ogni volta una cosa falsa da dire tra oled e qled
    Ultima modifica di rooob; 31-05-2020 alle 18:36

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il sony ag9 è 0,62 min 4,00 max
    Il Samsung q90r 3,99
    Lg gx 2,31
    Lg wx 0,4

Non scherziamo a trovare ogni volta una cosa falsa da dire tra oled e qled
    Guarda che sei tu che ti scaldi, a noi non ce ne può fregare di meno di qled vs OLED, OLED vs qled, Gianni vs Pinotto, tutto qua.
    Anche mettersi a confrontare pannelli da 10k euro con quello da 1600, boh, ma fa lo stesso.

L'importante è che ognuno compri quello che preferisce ed il più adatto alle sue esigenze, mi sembra l'unica cosa corretta.
    Ultima modifica di Sharkyz; 31-05-2020 alle 19:58

Ecco appunto comprati un qled senza inventare che lo fai perché più sottile di un oled. Ed il q90r di listino costa più di un sony ag9 solo che poi lo svendono chissà perché
    Ultima modifica di rooob; 31-05-2020 alle 20:11

Segnalo, va, ormai sono troppo vecchio per queste cose.

Ciao ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio. Avrei la possibilità di acquistare un Samsung 75q6fn. Sono consapevole che si tratti di un modello 2018 ma da recensioni autorevoli ho visto che ha una luminosità sdr e hdr maggiore rispetto al suo successore q60r. Secondo voi potrebbe essere un buon acquisto? E soprattutto, 1350 euro è un buon prezzo o riuscirei ad acquistare di meglio? Uso film da solite piattaforme e gaming ps4. Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Avrei la possibilità di acquistare un Samsung 75q6fn. Sono consapevole che si tratti di un modello 2018 ma da recensioni autorevoli ho visto che ha una luminosità sdr e hdr maggiore rispetto al suo successore q60r. Secondo voi potrebbe essere un buon acquisto? E soprattutto, 1350 euro è un buon prezzo o..........[CUT]
    Se riesci ad arrivare a 2300, di cui 700 ti verranno rimborsati successivamente (cashback), quindi 1600 euro, sullo shop della Samsung trovi il 75Q90R che è decisamente un altro pianeta, anzi un'altra galassia rispetto al 75Q6FN.
    Prova a dare un'occhiata, impossibile consigliarti il Q6FN fino a che dura questa combinazione di promozioni (3 giugno, mi pare).
    Ultima modifica di Sharkyz; 31-05-2020 alle 20:49

Ciao Sharkyz, grazie mille. Conosco molto bene il q90r. Oggi ho tentato di acquistarlo ma non avendo a disposizione quella cifra ho provato con il finanziamento. Tuttavia a metà della compilazione della richiesta, quando si inviano i dati, la finanziaria risponde con un feedback che non è possibile procedere oltre perché rifiuta la richiesta. Peccato, sono circa 8 mesi che lo tengo d'occhio il q90 e a quella cifra + rimborso è davvero un prezzaccio!

Mi dispiace, davvero.
    Quanto al Q6 in effetti sembra meglio del Q60, ma lascio la parola ad altri, anche sul prezzo, non è un pannello che conosco.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Io prenderei il Samsung 43Q60T per via del contrasto maggiore e del pannello QLED, tuttavia, lo ripeto, la scelta dipende anche dalla circostanza che si abbia o meno bisogno di ampi angoli di visione.

.
    ti ringrazio, mi tocca allora cercarli e vederli dal vivo.
    Scegliere solo sulla carta non è ottimale

Se avete altri modelli da consiglieare, scrivetemeli pure

Citazione Originariamente scritto da Renovatio2 Visualizza messaggio
    L'oled ti da qualcosa in più, ma:

- giochi tanto? Fai uso massiccio di tv sempre accesa?
    - il tv verrà posto in stanze molto illuminate?

Se le risposte sono affermative, vai sul qled.
    Ultimamente ho visto un video di hdtvtest dove ha provato per 24h, lanciando un video di fortnite. Il C9 lg ha risposto molto bene.

Con gli aggiornamenti ricevuti, hanno migliorato molto anche la modalità game. Almeno per il c9.

Davvero per rovinare queste TV, serve uno stress che per me nessuno con l'uso (anche più del normale) può stampare.

Pagina 206 di 537 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •