Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 537 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 8055

Allora mi scuso, ero convinto di certi dettagli. Comunque la serie q90 è un'eccellente scelta, dubbioso sul 75 pollici, forse fin troppi ma a ognuno il suo

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    Sul sito samsung viene 1600 cumulando le promozioni
    https://www.avmagazine.it/forum/130-...-qe65q82ratxzt
    A saperlo prima...
    Comunque ho annullato l'ordine da monclick (ancora da confermare l'annullamenti) ma ovviamente mi ritrovo con il plafond della carta di credito esaurito.
    Immagino che domani si resetti, ordinerò domani, che nervoso.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    A saperlo prima...
    Comunque ho annullato l'ordine da monclick (ancora da confermare l'annullamenti) ma ovviamente mi ritrovo con il plafond della carta di credito esaurito.
    Immagino che domani si resetti, ordinerò domani, che nervoso.
    Poteva andare peggio dai, se te ne accorgevi in ritardo altro che nervoso!
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Poteva andare peggio dai, se te ne accorgevi in ritardo altro che nervoso!
    Ho risolto usando la c/c della moglie (che si è incavolata ma fa lo stesso )
    E dire che nel carrello dello shop samsung avevo il 65q70r, ma non mi era venuto in mente di guardare per il Q90.

Comunque il 75q90r a 1600 e rotti è un affare stratosferico, non bisogna pensarci un secondo, IMHO.

Infatti, fino a pochissimi mesi fa a questo prezzo pensavo di prendere un 65", per un 75" top di gamma mi prendo volentieri dil fastidio di doverlo traslocare fra 1 mese...
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Io sono indecisissimo tra questo e un 65 OLED, ma sono più spinto verso il secondo

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Io sono indecisissimo tra questo e un 65 OLED, ma sono più spinto verso il secondo
    L'oled ti da qualcosa in più, ma:

- giochi tanto? Fai uso massiccio di tv sempre accesa?
    - il tv verrà posto in stanze molto illuminate?

Se le risposte sono affermative, vai sul qled.

Ancora con queste stupidaggini su oled...

Gli OLED sono migliori, c'è poco da fare.
    Sono più delicati solo se se ne fa un uso non normale della TV.
    Ovvio che se stai sempre su la7 tutti i giorni e tutto il giorno alla fine rischi che ti si stampa il logo di la7 sul pannello.

Con i plasma era la stessa cosa, usavo il plasma come volevo e non mi si è mai stampato nulla. Quindi devi proprio maltrattare di brutto un OLED per farlo stampare.

A parità di prezzo e pollici prenderei sempre OLED.

Io ho deciso per il led perchè lo userò anche collegato al pc e quindi schermate fisse per lungo tempo, poi andrà in salotto con una parete di fianco alla tv quasi completamente "coperta" dalle finestre. Certo ci fosse stato un oled da 75" a pari prezzo la scelta sarebbe stata molto più difficile
    Collezione bluray

Citazione Originariamente scritto da Renovatio2 Visualizza messaggio
    L'oled ti da qualcosa in più, ma:

- giochi tanto? Fai uso massiccio di tv sempre accesa?
    - il tv verrà posto in stanze molto illuminate?

Se le risposte sono affermative, vai sul qled.
    Eh in realtà no, userò la tv di sera nemmeno tutti i giorni. Videogiocare sarò sulle 3/4 ore settimanali (non giornaliere). L’unica cosa è che sono a 2.80mt e leggevo che per il 4K col 65 sono già fuori, quello è l’unico fattore che mi lascia ancora in dubbio (oltre che sto cavolo di C9 non accenna a scendere che boh)

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Gli OLED sono migliori, c'è poco da fare.
    Sono più delicati solo se se ne fa un uso non normale della TV.
    Ovvio che se stai sempre su la7 tutti i giorni e tutto il giorno alla fine rischi che ti si stampa il logo di la7 sul pannello.

Con i plasma era la stessa cosa, usavo il plasma come volevo e non mi si è mai stampato nulla. Quindi devi pr..........[CUT]
    Io sono anni che aspetto di prendere un oled che non sia "spesso" (elettronica compresa) come il palmo di una mano, visto che lo devo montare a parete non frontale ma laterale, ed ancora aspetto, ahimè.

Tuttavia condivido il discorso che "a parità di prezzo" preferirei comunque un oled (che però non potrei comprare per il motivo suddetto), ma qui parliamo di un 75" top di gamma 2019, meglio di quello 2020, a € 1624,25 (spedito e montato da samsung) contro € 3922,89 del c9 77" (spedito da hwonline, ho appena guardato trovaprezzi).
    Ora, sono 2300 euro di differenza, con il prezzo di un C9 ci prendi "quasi" tre e dico tre Q90R.
    Non è lo stesso, suvvia.
    E' un affare pazzesco, il Q90R è un pannello eccellentissimo, non un ripiego.
    Ultima modifica di Sharkyz; 31-05-2020 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Io ho deciso per il led perchè lo userò anche collegato al pc e quindi schermate fisse per lungo tempo, poi andrà in salotto con una parete di fianco alla tv quasi completamente "coperta" dalle finestre. Certo ci fosse stato un oled da 75" a pari prezzo la scelta sarebbe stata molto più difficile
    Io pure lo userò col desktop del pc per lavorare, ho la sala piena di finestroni, rivolta a sud, insomma, diciamo che anche se non è oled non piango, a 1600 eurozzi

E infatti hai fatto bene.
    Ma se fosse un 65c9 o quel 65Q90R e costassero entrambi 1800 euro prenderesti comunque il Q90R?

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    E infatti hai fatto bene.
    Ma se fosse un 65c9 o quel 65Q90R e costassero entrambi 1800 euro prenderesti comunque il Q90R?
    No, non avrei preso nulla, per via del fatto che, come dicevo, a parità di prezzo avrei preso l'oled, ma non avrei potuto prenderlo per via dello spessore dato dall'elettronica.
    È un loop del cavolo, ma ogni anno ho confidato neil nuovo modello.
    Il 75 a 1600 euro credo sia un affare irripetibile, non posso fare finta non lo sia (mai considerato prima questo pannello, ci tengo a dirlo, sempre considerato fuori budget e quindi non mi sono mai posto il problema), alla fine risolve tutti i problemi che ho col mio ks7000 (neri, angolo di visone, riflessi, supporto 120hz per il PC).

Pagina 205 di 537 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •