SAMSUNG QE65Q82RATXZT

Big Attila

New member
Cari amici buona sera ho trovato online questo 65"SAMSUNG QE65Q82RATXZT a 742,00 € da monklik cosa ne pensate per un uso tutti i giorni prettamente per vedere canali tv unica curiosità che sul sito la sigla finale TXZT manca
lo consigliereste? oppure altro?
 
Grazie hai ragione come al solito non faccio caso ai particolari ma secondo te vale la pena anche questo a 742 o si può fare di meglio?
diciamo che non ho fretta e volendo posso spendere anche qualcosa in più
 
Il prezzo non è malvagio per un 65 ma si tratta di un led edge. Tieni conto che qualche giorno fa si trovava il q80 su mediaworld ad un prezzo simile non ricordo di preciso, quindi offerte migliori ci potranno essere nelle prossime settimane.
 
Il prezzo non è malvagio per un 65 ma si tratta di un led edge. Tieni conto che qualche giorno fa si trovava il q80 su mediaworld ad un prezzo simile non ricordo di preciso, quindi offerte migliori ci potranno essere nelle prossime settimane.
Era a 899 su Mediaworld un po' di più di 742€
 
Infatti, l'avevo vista nel giro di poche ore nel frattempo che chiedevo lumi sul forum era già esaurito:muro::muro: E va bè e andata comunque sia se vorrete darmi un consiglio su cosa acquistare su queste cifre ve ne sarei molto grato, non ho fretta devo sostituire un 50" che ormai e obsoleto vi ringrazio anticipatamente visto che sono profondamente ignorante mi affido ai vostri consigli specifico che non ci gioco a play station vedo solo normali canali eq qualcosa da amazon prime
Grazie ancora saluti
 
CI sono i Samsung premium days su Samsung store. Attualmente ha prezzi imbattibili considerando lo sconto che fanno più il cash back su alcuni modelli. Preso il 75Q90 a 1600 considerando il cashback
 
Ma il cashback sul sito Samsung fa riferimento all’acquisto di una soundbar e di una TV ...non vale solo per l’acquisto della TV. Almeno così mi pare di avere capito nel regolamento.
Questo è l’estratto

“...abbiano acquistato in un unico atto di acquisto (unico scontrino) uno dei modelli di Soundbar Serie Q a marchio Samsung specificamente indicati nell’ALLEGATO B (le “Soundbar”) congiuntamente ad uno dei modelli di televisori a marchio Samsung specificamente indicati nell’ALLEGATO C (i “TV”)...”

E poi al punto 2.1

“ Nell’ambito della presente Promozione è possibile ottenere un Rimborso, come di seguito definito, esclusivamente per le Soundbar e non anche per i TV, anche se l’acquisto dovrà essere necessariamente a scontrino unico.”
 
Ultima modifica:
Ah ok, è un’altra promozione allora. Io stavo guardano l’elenco delle promozioni e avevo trovato solo quella, poi invece dal link si accede anche a quella relativa alle TV
 
Ciao Ragazzi ho chiamato il cal center di samsung e mi sono fatto spiegare la promo che riguarda tutte tv qled i modelli sono: QE75Q90RATXZT
QE65Q90RATXZT
QE65Q950RBTXZT
QE55Q950RBTXZT
QE82Q70RATXZT
che vanno chiaramente in una fascia altissima e non penso che ne valga la pena almeno per me
Alla fine leggendo suil forum ecc.. mi sono fatto un idea che per quello che serve a me potrebbe andar bene questo
TV QLED 4K 65” Q80R 2019
QE65Q80RATXZT
Chiaramente aspetto consigli se ho visto giusto se così non fosse fatemi sapere grazie a tutti
 
Top