Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 59 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Una vera soluzione non la conosco ma prova anche ad impostare ottimizzazione contrasto su basso (su alto saturizza troppo) ...
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ciao a tutti, ho bisogno di una cortesia.
    Chi ha la soundbar hw-q70r con casse posteriori swa-8500s può verificare, se ha l’ultimo aggiornamento disponibile?dovrebbe essere il 1010.5 che abilita l’earc; in caso potreste dirmi il firmware sulle casse, così da confrontarli? Per verificare questo valore, da soundbar spenta, si deve premere il tasto Impostazioni del telecomando basso a destra (quello con la rotella) e magicamente compariranno.

I miei numeri sono
    M 0128.0
    B 1010.5
    H 0051.0
    FD 0040.0
    W 0033.
    S 0033.0
    R 0033.0

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sandromxm Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho due quesiti da farvi e sarei grato se riusciste a dare una risposta!

Ho un Q 82 R (se vi ricordate i post precedenti la prima tv mi era arrivata rotta, stamattina finalmente mi hanno consegnato quella sana) In accoppiata con Q70R. Ho regolarmente collegato via cavo la tv tra la sua HDMI ARC con soundbar arc e da soundbar HDMI ..........[CUT]
    Scusami la domanda ma all'inizio ci avevo sbattuto anche io..dalle impostazioni audio della.play hai impostato la modalità non PCM? La play setta PCM in automatico. Ho dovuto cambiarla io da impostazioni-audio e metterla in dolby (nel caso mio)

Citazione Originariamente scritto da Katavt Visualizza messaggio
    Scusami la domanda ma all'inizio ci avevo sbattuto anche io..dalle impostazioni audio della.play hai impostato la modalità non PCM? La play setta PCM in automatico. Ho dovuto cambiarla io da impostazioni-audio e metterla in dolby (nel caso mio)
    No no, avevo impostato corrente dolby su ps4, ma se guardavo sulla tv mi dava pcm e il dolby non era selezionabile. Alla fine ho semplicemente cambiato l’ingresso hdmi (messo in hdmi 1) e ora funziona perfettamente

Ciao.
    Spero di potervi aiutare...
    Posseggo un Samsung 65Q90R, ho riscontrato lo stesso problema con Sky Q, ma non con tutti i titoli
    Provate a scaricare La piccola boss...spettacolare.
    Comunque il problema si presenta soltanto con Sky, ho letto che nei nuovi titoli e con aggiornamenti, verrà risolto.
    Con Netflix il 4k Hdr è sempre eccellente.
    Il problema non è la tv
    Io ne sono ampiamente soddisfatto.
    Per capire le potenzialita' se non avete un lettore 4k, andate su youtube, una metaviglia di colori e dettaglio.

Citazione Originariamente scritto da alexor Visualizza messaggio
    buongiorno..
    ma quindi?
    auguri perche decoder sky è quello che è , oppure auguri xche 4k con questa tv è quella che e..
    (anche a me comunque alla fine ho notato sulle bande nere , duramte riprozione film, sfarfallii continuiii)
    hoprovato tutte le modalita e vari settaggi (chiaro fatti da me: io nn so ne calibrare ne sono esperto) :visione in 4k peg..........[CUT]
    No, non sei te, semplicemente con skyQ in particolare, samsung fa a cazzotti con l'hdr (o hlg in questo caso).
    Anche durante le dirette delle partite molti (per non dire tutti), si lamentavano che passando dal 1080i al 4K l'immagine si "spegneva".
    Un'altro indizio secondo me, anche se non direttamente collegato, è il fatto che lo skyQ non riesce a supportare l'HDR di netflix a livello HW.

PS: centra nulla con il discorso, ma fatti un confronto di reattività di gestione delle app presenti nel Q e Tizen....e medita su che "mostro" di decoder ci siamo messi in casa
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Salve a tutti,

da poco ho preso 55Q82R da mediaworld.
    Curiosita in questo modello tv, che telecomando avete?
    io colore nero, bn59.

Io ho il 55Q80, stesso telecomando. Anche io preso da MediaWorld

grazie della risposta..
    con aggiornamenti...ma..io sinceramente nn ci credo... qualcuno sa qualcosa di ufficiale?(ci spero da morire!!!: davveroi si vede meglio in hd che 4k hdr...con sky!!)
    concordo che su you tube tutto sia perfetto
    avete reclamto con samsung e sky?
    almeno si tenta...altrimenti se si scrive solo qui serve a poco..
    scusami se approfito: ma x il live partite (calcio) come va questo tv?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di alexor; 29-05-2020 alle 11:46

I documentari in 4k hdr si vedono perfetti, cosi come molti film.
    Il problema è legato alle vecchie produzioni.
    Credo sia cosi.

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    I documentari in 4k hdr si vedono perfetti, cosi come molti film.
    Il problema è legato alle vecchie produzioni.
    Credo sia cosi.
    grazie!!!
    ho provato a vedere la piccola boss, in effetti in questo 4k molto migliore, molto
    io comunque nn imposto, come suggerito ovunque, la modalita film perche mi risulta troppo patinata..uso la naturale.. anche se si perde un po di morbidezza nei colori, si ha una resa , secondo me, migliore (secondo me=)
    ciao

Devi usare ciò che gratifica i tuoi occhi.
    Alla naturale preferisco la standard.

Grazie Francy71
    Ma "stesso telecomando" cioe quale colore silver (argento) o black (nero)?

Da mediaworld è indicato sulle specifiche come da accessorio: telecomando METAL ONE REMOTE.
    Metal pensavo metallo argento.

Colore nero

Grazie francy71
    Allora suppongo anche per gli altri possessori di questo modello tv hanno telecomando nero
    Non da "Metal" come è descritto? Peccato.
    Mi confermate che tutti avete nero?😊

Pagina 37 di 59 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •