Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 171 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2558

Discussione: Netflix

  1. #1891
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    331

    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    No comment...
    Quoto, senza parole...

    Comprendo a chi non interessa, ci può stare che non importi, ma che ci sia anche chi li giustifica o addirittura difende, è francamente incomprensibile.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

  2. #1892
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.132
    Comunque basta disdire... io finisco il mese e lascio per almeno un paio di mesi (piu' che per la qualità - comunque ultimamente pessima - perchè faccio fatica a trovare contenuti da guardare visto che mi son visto di tutto durante il lockdown)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  3. #1893
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Comunque basta disdire...
    Infatti, se non si è contenti del servizio offerto basta non rinnovarlo, mi pare che non si sia vincolati alla durata di un anno.

    Così si otterrebbero due scopi: non avrete più motivo di lamentarvi (poichè non pagherete più nulla) e, magari, notando la diminuzione degli abbonamenti (se effettivamente sarà significativa) ne cercheranno la causa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #1894
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.258
    nemmeno nei dischi fisici dichiarano il Bitrate.. potrebbero infilare un 40Mbps invece di un 100Mbps...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  5. #1895
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    283
    Ceto dai, smettiamo di lamentarci. Intasiamo solo banda e peggioriamo la situazione.

    Nessuno di netflix leggerà mai in questo forum. Per cui, abbozzate o disdite.

  6. #1896
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
    Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...

  7. #1897
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.132
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
    Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...
    Io ... ma come ho detto nel mio caso il bitrate non c'entra (cioè non è la ragione della disdetta). Io mi abbono per 2 mesi e lascio per altri 2 mesi e cosi via. Almeno il catalogo si rimpolpa (in questi 2 mesi senza netflix invece guardero' le novità che nel frattempo sono arrivate su prime).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  8. #1898
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.897
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
    Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...
    Forse non hai presente come si vedeva prima e come si vede ora.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  9. #1899
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    607
    Io sinceramente non capisco come su un abbonamento venduto come premium non si possa pretendere il massimo che la tecnologia consente in un dato momento. Cosa vuol dire se non ti piace disdici, allora torniamo alle trasmissioni sd in 4:3 e se non ti piace spegni la tv e vai a farti in giro. Con questo bit rate, sopratutto in hd, si vede meglio Sky. Io sono ancora abbonato ma in questi mesi ho rinunciato a vedere tanta roba perché si vede davvero male.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

  10. #1900
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    pretendere il massimo che la tecnologia consente in un dato momento
    Appunto, il "dato momento" attuale comporta delle limitazioni di larghezza di banda.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  11. #1901
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
    Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...
    Presente! Ho disdetto in concomitanza della riduzione di banda, rinunciando a tanti contenuti che guarderei volentieri (fra tutti, l’ultima stagione di Better Call Saul).
    Ti dirò di più: ai primi di aprile, confidando in un miglioramento sella situazione, ho deciso di riattivare l’abbonamento. Tuttavia, resomi conto che nulla era cambiato, ne ho immediatamente chiesto e ottenuto la disattivazione con contestuale rimborso, adducendo come causa proprio la qualità di visione decisamente scarsa.
    Non si tratta, come pure è stato sostenuto, del numerino che invece di segnare 15 ora segna 7, ma di un’intera esperienza che viene compromessa. La differenza rispetto a prima è troppo evidente. Per come la vedo, l’intrattenimento domestico si compone anche e soprattutto di una qualità di visione all’altezza delle costose apparecchiature che ci affanniamo ad acquistare (siamo pur sempre su un forum di videofili) e, in questo senso, Netflix ha da sempre offerto una qualità soddisfacente sia in termini di visione che di contenuti.
    Proprio per questo dispiace vedere il servizio castrato in questo modo, per un tempo così lungo, ed è proprio per questo che non lo riattiverò fin quando non ritornerà ai “fasti” di un tempo.
    Nel frattempo mi dedico ad altro
    Ultima modifica di Ciotolhouse; 25-05-2020 alle 09:57

  12. #1902
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
    .
    Certo. Hai presente la passione per l'audio video? No non credo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  13. #1903
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Certo. Hai presente la passione per l'audio video? No non credo.
    Non la soddisfo certo con un servizio di streaming, quello è un abbonamento che faccio (e utilizzo) per i contenuti che mi offre.

  14. #1904
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    331
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Non la soddisfo certo con un servizio di streaming, quello è un abbonamento che faccio (e utilizzo) per i contenuti che mi offre.
    Dunque in prospettiva, per te sarebbe accettabile anche se cominciassero a distribuire in SD e, non so, con un ottimo audio in stereo iper compresso?

    E sì, anche io ho virtualmente disdetto, nel senso che continuo a pagarlo per via di mio fratello al piano di sopra che lo usa spesso (se andiamo avanti ancora per molto però, disdirò realmente anche io), ma non lo apro (tranne un paio di episodi random di Boris come sottofondo) da quando la qualità è stata abbassata, e non ho intenzione di farlo fino a che non viene sistemato, nonostante ci siano tre serie che aspettavo da mesi, anzi da più di un anno.

    Per curiosità, su che cosa lo utilizzi Netflix? perchè la differenza si vede molto di più in certi casi.
    Ultima modifica di Dam21; 25-05-2020 alle 14:19
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

  15. #1905
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220

    Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    Dunque in prospettiva, per te sarebbe accettabile anche se cominciassero a distribuire in SD e, non so, con un ottimo audio in stereo iper compresso?

    E sì, anche io ho virtualmente disdetto, nel senso che continuo a pagarlo per via di mio fratello al piano di sopra che lo usa spesso, ma non lo apro (tranne un paio di episodi random di Boris come s..........[CUT]
    Non sarebbe accettabile perchè nei dettagli dell'abbonamento che pago si parla di risoluzione 4K.
    Lo guardo principalmente sul TV del salotto, 4K HDR Samsung del 2015 da 55".


Pagina 127 di 171 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •