|
|
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2558
Discussione: Netflix
-
24-05-2020, 12:16 #1891Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000
-
24-05-2020, 13:25 #1892
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.132
Comunque basta disdire... io finisco il mese e lascio per almeno un paio di mesi (piu' che per la qualità - comunque ultimamente pessima - perchè faccio fatica a trovare contenuti da guardare visto che mi son visto di tutto durante il lockdown)
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
24-05-2020, 14:23 #1893
Infatti, se non si è contenti del servizio offerto basta non rinnovarlo, mi pare che non si sia vincolati alla durata di un anno.
Così si otterrebbero due scopi: non avrete più motivo di lamentarvi (poichè non pagherete più nulla) e, magari, notando la diminuzione degli abbonamenti (se effettivamente sarà significativa) ne cercheranno la causa."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-05-2020, 15:32 #1894
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.258
nemmeno nei dischi fisici dichiarano il Bitrate.. potrebbero infilare un 40Mbps invece di un 100Mbps...
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
24-05-2020, 17:59 #1895
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 283
Ceto dai, smettiamo di lamentarci. Intasiamo solo banda e peggioriamo la situazione.
Nessuno di netflix leggerà mai in questo forum. Per cui, abbozzate o disdite.
-
25-05-2020, 07:36 #1896
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
Quindi fatemi capire: se per assurdo Netflix avesse il 100% di contenuti che vi interessano, in esclusiva... non fareste l'abbonamento solo per una questione di bitrate?
Poi, comunque, in quanti hanno disdetto davvero oltre a scriverlo qui sul forum? Sinceri eh...
-
25-05-2020, 08:04 #1897
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.132
Io
... ma come ho detto nel mio caso il bitrate non c'entra (cioè non è la ragione della disdetta). Io mi abbono per 2 mesi e lascio per altri 2 mesi e cosi via. Almeno il catalogo si rimpolpa (in questi 2 mesi senza netflix invece guardero' le novità che nel frattempo sono arrivate su prime).
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
25-05-2020, 08:17 #1898TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
25-05-2020, 09:11 #1899
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 607
Io sinceramente non capisco come su un abbonamento venduto come premium non si possa pretendere il massimo che la tecnologia consente in un dato momento. Cosa vuol dire se non ti piace disdici, allora torniamo alle trasmissioni sd in 4:3 e se non ti piace spegni la tv e vai a farti in giro. Con questo bit rate, sopratutto in hd, si vede meglio Sky. Io sono ancora abbonato ma in questi mesi ho rinunciato a vedere tanta roba perché si vede davvero male.
Tv : Lg Oled 83C3, Lg Oled 65E7V
, Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800
Decoder : Sky Q Black
Multimedia : Apple Tv 4k
-
25-05-2020, 09:50 #1900"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-05-2020, 09:55 #1901
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 87
Presente! Ho disdetto in concomitanza della riduzione di banda, rinunciando a tanti contenuti che guarderei volentieri (fra tutti, l’ultima stagione di Better Call Saul).
Ti dirò di più: ai primi di aprile, confidando in un miglioramento sella situazione, ho deciso di riattivare l’abbonamento. Tuttavia, resomi conto che nulla era cambiato, ne ho immediatamente chiesto e ottenuto la disattivazione con contestuale rimborso, adducendo come causa proprio la qualità di visione decisamente scarsa.
Non si tratta, come pure è stato sostenuto, del numerino che invece di segnare 15 ora segna 7, ma di un’intera esperienza che viene compromessa. La differenza rispetto a prima è troppo evidente. Per come la vedo, l’intrattenimento domestico si compone anche e soprattutto di una qualità di visione all’altezza delle costose apparecchiature che ci affanniamo ad acquistare (siamo pur sempre su un forum di videofili) e, in questo senso, Netflix ha da sempre offerto una qualità soddisfacente sia in termini di visione che di contenuti.
Proprio per questo dispiace vedere il servizio castrato in questo modo, per un tempo così lungo, ed è proprio per questo che non lo riattiverò fin quando non ritornerà ai “fasti” di un tempo.
Nel frattempo mi dedico ad altroUltima modifica di Ciotolhouse; 25-05-2020 alle 09:57
-
25-05-2020, 12:13 #1902U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
25-05-2020, 12:39 #1903
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
-
25-05-2020, 14:17 #1904
Dunque in prospettiva, per te sarebbe accettabile anche se cominciassero a distribuire in SD e, non so, con un ottimo audio in stereo iper compresso?
E sì, anche io ho virtualmente disdetto, nel senso che continuo a pagarlo per via di mio fratello al piano di sopra che lo usa spesso (se andiamo avanti ancora per molto però, disdirò realmente anche io), ma non lo apro (tranne un paio di episodi random di Boris come sottofondo) da quando la qualità è stata abbassata, e non ho intenzione di farlo fino a che non viene sistemato, nonostante ci siano tre serie che aspettavo da mesi, anzi da più di un anno.
Per curiosità, su che cosa lo utilizzi Netflix? perchè la differenza si vede molto di più in certi casi.Ultima modifica di Dam21; 25-05-2020 alle 14:19
Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000
-
25-05-2020, 14:20 #1905
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220