Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 344 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 5158

Mi piacerebbe capire perché abbiate il dubbio di dover "smanettare" sullo spazio colore. Viene impostato in automatico e in maniera corretta, mai dovuto toccare nulla "a seconda del contenuto" su nessun oled Panasonic.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe capire perché abbiate il dubbio di dover "smanettare" sullo spazio colore. Viene impostato in automatico e in maniera corretta, mai dovuto toccare nulla "a seconda del contenuto" su nessun oled Panasonic.
    Perfetto, mai fatto e mai lo farò. A volte leggendo i vari commenti degli utenti sorgono dubbi inutili!

Grazie thegladiator

Ciao Glad! Volevo informarti circa la situazione dell'assistenza Panasonic per il problema del rettangolo che si verifica dopo il ciclo di pulizia. Data l'emergenza il centro assistenza ha riaperto soltanto ieri ma, contattandoli, mi hanno detto che semplicemente sostituiranno il pannello. Da quanto ti risulta è possibile? Precedentemente era stato detto più volte, ad altri utenti, che sarebbe stata fatta una sostituzione con un modello equivalente. Ma dato che non ci dovrebbero essere più pannelli il mio dubbio è: quale pannello montano se non ne hanno più di disponibili? Mi hanno messo un po' in confusione.
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Ti hanno risposto così per prassi, quando andranno ad ordinare effettivamente il pannello si renderanno conto che il ricambio non è più disponibile e ti offriranno un GZ950. Questo fino a prova contraria ovviamente.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ti hanno risposto così per prassi, quando andranno ad ordinare effettivamente il pannello si renderanno conto che il ricambio non è più disponibile e ti offriranno un GZ950. Questo fino a prova contraria ovviamente.
    Allora incrocio le dita e tengo tutti aggiornati sulla vicenda. La cosa divertente è che mi hanno ritirato il TV il 4 Marzo quindi sono rimasto due mesi senza... speriamo che questo "sacrifico" ne valga la pena...
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Ciao, resto in attesa di aggiornamenti, anche io dovrò procedere con la chiamata all'assistenza, appena saranno disponibili...
    saluti

Ciao ..io ho mandato il mio ez950 in assistenza al Cat il 1.04.2020 per il problema del rettangolo ed oggi mi ha chiamato ed mi ha detto che mi è stato sostituito il panello..niente Upgrade al nuovo Tv ma solo sostituzione del panello

Ciao ..io ho mandato il mio ez950 in assistenza al Cat il 1.04.2020 per il problema del rettangolo ed oggi mi ha chiamato ed mi ha detto che mi è stato sostituito il panello..niente Upgrade al nuovo Tv ma solo sostituzione del panello

Questo è davvero molto strano. Può capitare che i CAT abbiano in casa il pannello ma è davvero raro, e il magazzino europeo doveva averli esauriti da tempo, tanto che un sacco di utenti di EZ con difetti hanno avuto il GZ in sostituzione.
    Comunque l’importante è che tu abbia una tv esente da difetti, poi è chiaro che loro non siano tenuti a cambiarti la tv con un nuovo modello. Sei stato “sfortunato”...

Infatto proprio sfigato dove lo comprata ed mandata in assistenza è un buon amico di famiglia ed gli ho chiesto apposta se il cat dove lo ha portato aveva ancora un panello mi ha fatto vedere l'iter del cat ed si vedeva come loro lo hanno ordinato da panasonic.. mi ero già illuso

Io che sono malfidente ti direi, se possibile, di testare il tv al CAT. Magari non l’hanno nemmeno toccato...

Già fatto il panello è nuovo almeno non ce più il rettangolo che era evidentissimo..adesso non c'è piu..sul grigio ho una leggera banda verticale più scura in alto ma penso che sia normale proprio minima..l'unica cosa che mi fa pensare è che sono rimaste tutte le impostazioni che avevo password netflix wifi etc

Le impostazioni memorizzate credo dipendano dalla memoria interna presente a bordo della scheda elettronica che sicuramente non hanno cambiato. Se ora il pannello va bene comunque sei a posto.

Citazione Originariamente scritto da Pasci Visualizza messaggio
    Le impostazioni memorizzate credo dipendano dalla memoria interna presente a bordo della scheda elettronica che sicuramente non hanno cambiato. Se ora il pannello va bene comunque sei a posto.
    Confermo.

Io lavoro con i telefoni ed se mandiamo in assistenza un cell anche per cambiare solo il vetro lo formattano sempre per quello mi sembrava un po strano...ho una domanda devo reimpostare il tv con le impostazioni di fabbrica per il ciclo di pulizia?anche se lo aveva fatto un settimana prima che lo ho mandato in assistenza?e posso subito gordermi il 4k hdr o devo farlo "rodare" un po il nuovo panello?

Pagina 329 di 344 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •