Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 162

Ecco il buono: EWHAZQWY

Citazione Originariamente scritto da giamby84 Visualizza messaggio
    Ecco il buono: EWHAZQWY
    Niente sempre stesso errore, maremma maiala.
    Non capisco ho provato con browser diversi, con connessioni diverse...
    Ti ringrazio per la tua generosità, mi sdebiterò se potrò in qualche modo in futuro...

Scrivete a Unieuro e pretendete vi facciano concludere l'ordine scontato! Alla fin fine sembra essere un problema di server loro... Che metodo di pagamento avevi scelto? Carta di credito o paypal?

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81 Visualizza messaggio
    Scrivete a Unieuro e pretendete vi facciano concludere l'ordine scontato! Alla fin fine sembra essere un problema di server loro... Che metodo di pagamento avevi scelto? Carta di credito o paypal?
    Ho provato sia con carta che con paypal che con finanziamento alla fine cambiando anche browser, connessione ecc ecc.
    Il telefono è sospeso per il covid, proverò a mandare una mail ma dubito altamente che risolveranno qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da jossd Visualizza messaggio
    anche io sono nella tua stessa situazione,speriamo che domani ce li spediscano!
    Spedito adesso!

Citazione Originariamente scritto da teoteo82 Visualizza messaggio
    Ho provato sia con carta che con paypal che con finanziamento alla fine cambiando anche browser, connessione ecc ecc.
    Il telefono è sospeso per il covid, proverò a mandare una mail ma dubito altamente che risolveranno qualcosa...
    Volevo farti notare di come stamattina il C9 a 2099 sia magicamente disponibile ahahha.

Va beh che comunque non l'avrei preso lo stesso: mi stava davvero troppo sulle balle aver perso di due giorni la promo LG coi 200 euro di cashback.

Detto questo, è stata una buona promozione, i pezzi forti erano a mio avviso il C9 pre 30 aprile a 2099 e il 75Q90R che tra promo e Cashback veniva via a 1600.

In ogni caso, con l'apertura dei negozi e lo smaltimento del materiale 2019 invenduto, mi aspetto numerose promozioni del genere nelle prossime settimane. Qua il colpaccio era l'abbinata con le promo relative dei produttori, ma insomma un no iva col 18% si è visto e rivisto ovunque, non urlerei al miracolo.

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Spedito adesso!
    spedito adesso anche il mio! chissà se arriveranno oggi stesso o domani....

tra l'altro non ho capito se la consegna avviene sotto casa (dandolo al custode o avvertendoti telefonicamente), oppure, come spero, al piano dell'abitazione
    Ultima modifica di jossd; 04-05-2020 alle 10:10

Sui tv top 2019 non mi risulta che ci sia tutto questo materiale invenduto, anzi probabilmente c'è più una carenza di produzione....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Chi ha già ricevuto la TV da unieuro... vi è stato inviato un messaggio/mail con il numero di tracking per seguire la spedizione?
    Il mio risulta spedito la mattina del 30 ma di tracking number o aggiornamenti della spedizione neanche l'ombra.
    È fermo su: Spedito da magazzino centrale verso L'HUB locale
    30 aprile 2020

aggiornamento: mi è appena arrivato un sms da RVN service che indicava a confermare la data di consegna per il giorno 6/5 dalle 8 alle 11 oppure a chiedere di riprogrammarla ad un altro giorno...nel dubbio io ho confermato il 6/5
    secondo me simo la tempistica e il numero di passaggi per la spedizione potrebbero dipendere da dove si abita, tipo città o paesini e il grado di difficoltà a raggiungerli...la mia ovviamente è solo un'ipotesi
    Ultima modifica di jossd; 04-05-2020 alle 10:40

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Volevo farti notare di come stamattina il C9 a 2099 sia magicamente disponibile ahahha.

Va beh che comunque non l'avrei preso lo stesso: mi stava davvero troppo sulle balle aver perso di due giorni la promo LG coi 200 euro di cashback.

Detto questo, è stata una buona promozione, i pezzi forti erano a mio avviso il C9 pre 30 aprile a 2099 e il..........[CUT]
    Si ho visto, guarda lasciamo perdere che è meglio... Stavo prendendo anche una Q90R da 75 pollici che in caso avrei dato a mio fratello e sarebbe uscita tra sconto iva e sconto samsung 1500 euro ma stessa roba... pessima esperienza, mi farò sicuramente sentire anche perchè il mio storico ordini presso di loro è molto importante...

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81 Visualizza messaggio
    Chi ha già ricevuto la TV da unieuro... vi è stato inviato un messaggio/mail con il numero di tracking per seguire la spedizione?
    Il mio risulta spedito la mattina del 30 ma di tracking number o aggiornamenti della spedizione neanche l'ombra.
    È fermo su: Spedito da magazzino centrale verso L'HUB locale
    30 aprile 2020
    sulla tua area personale trovi il numero ordine, poi vai su google, tracking unieuro e metti il codice. Io ho ordinato il 29 all'1 di notte, alle 10 mi è arrivata la notifica che l'ordine era stato accettato, il 30 era in viaggio e il 2 maggio hanno consegnato. tutto molto buono

Io vedo
    SPEDITO DAL MAGAZZINO CENTRALE VERSO L'HUB LOCALE CONSEGNA PREVISTA ENTRO IL 12/05/20

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Io vedo

anche a me dice lo stesso, ma nel link che mi hanno mandato via sms ho selezionato la consegna alla data proposta che era il 6/5
    non rimane che attendere, se ci mettessero più di una settimana sarebbero scandalosi

Mi hanno telefonato, consegna domani

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •