Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 162
  1. #61
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    62

    Ho annullato l'ordine nel dubbio di non rientrare nella promo LG. Naturalmente il codice non funziona più...se a qualche anima pia non serve mi accodo anche io alla richiesta del codice sconto. Nel caso mi butto sul Samsung QLED.

  2. #62
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    674
    Ordine confermato vuol dire che il prodotto c’è...

  3. #63
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    182
    ottima notizia!non rimane che aspettare e sperare che non ci mettano molto per la consegna...anche se per via del weekend lungo penso se ne parli a metà settimana prossima
    Ultima modifica di jossd; 01-05-2020 alle 18:47

  4. #64
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    Non ci credo, LG C9 tornato disponibile, lo metto nel carrello, confermo l'ordine vado per fare il pagamento e si inchioda internet.
    Adesso vado a vedere e l'ordine è presente nella mia area personale come in attesa di conferma, ma non ho ricevuto nessuna mail e non mi permette di provare a concludere il pagamento.
    Adesso ho scritto una mail, l'ordine comunque c'è dite che riuscirò a concludere o me lo annulleranno?
    Il buono se lo sono preso perchè non è più utilizzabile...

  5. #65
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente scritto da teoteo82 Visualizza messaggio
    Non ci credo, LG C9 tornato disponibile, lo metto nel carrello, confermo l'ordine vado per fare il pagamento e si inchioda internet.
    Adesso vado a vedere e l'ordine è presente nella mia area personale come in attesa di conferma, ma non ho ricevuto nessuna mail e non mi permette di provare a concludere il pagamento.
    Adesso ho scritto una mail, l'ord..........[CUT]
    È capitato anche a me la stessa cosa. L’ordine è stato annullato il giorno dopo e il buono è tornato disponibile...
    A me era capitato perché per errore avevo scelto pagamento con Agos e quando ho annullato è capitato quello che è successo a te..

  6. #66
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    223
    Citazione Originariamente scritto da teoteo82 Visualizza messaggio
    Non ci credo, LG C9 tornato disponibile, lo metto nel carrello, confermo l'ordine vado per fare il pagamento e si inchioda internet.
    Adesso vado a vedere e l'ordine è presente nella mia area personale come in attesa di conferma, ma non ho ricevuto nessuna mail e non mi permette di provare a concludere il pagamento.
    Adesso ho scritto una mail, l'ord..........[CUT]
    Ma tu parli di quello da 2300 euro? perchè ce n'è uno da 2100 che è sempre non disponibile, mentre quello da 2300 lo vedo disponibile

  7. #67
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    Parlo di quello da 2099... È tutto il giorno che controllo sul sito, stasera era tornato disponibile e mi sono affrettato ad ordinare ma poi è successo quanto sopra... Mi sa che è destino che non lo debba acquistare... Mannaggia

  8. #68
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    Azzarola è tutto il giorno che monitoro il sito per vedere se fosse tornato disponibile e quando ho visto che era ordinabile mi sono fiondato... Domani provo a sentire il servizio clienti, l'oridne comunque c'è il problema è che se lo annullano è la TV che poi non c'è..........

  9. #69
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    55
    Ragazzi scusate ma mi sbaglio o hanno aumentato il prezzo del 55"C9 oggi?

  10. #70
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    98
    Tenete costantemente sotto controllo il prodotto al quale siete interessati perché la disponibilità va e viene più volte durante il giorno.
    Il prezzo del 65C9 ad esempio è stato 2099 il 27 e 28, 2299 la mattina e il primo pomeriggio del 29 salvo tornare a 2099 nel tardo pomeriggio e per tutto il 30 aprile.
    È stato un'acquisto un po' tribolato per tutti

  11. #71
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    223
    Ok, lo sconto quando scade? Attendo il C9 a 2099 fino alla sera di domenica, poi procedo col 75Q90r, che tra sconto e Cashback lo si porta a casa a 1600

  12. #72
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    Non ci crederete mai; stamattina come segnalato da un utente sopra verifico ed effettivamente mi hanno annullato l'ordine; avendomi svegliato i bambini alle 6.30 decido di verificare ed il prodotto è disponibile, lo metto subito nel carrello, concludo l'ordine e tac "internal server error"; come ieri ordine presente nella mia area riservata ma in attesa di conferma, buono sconto prelevato e tv non più disponibile... La promo scade a mezzanotte o è ancora valida domani?Anche tornando disponibile e volendo cancellare l'ordine e farne un altro prima di domani (credo che annulleranno l'ordine come fatto ieri) se mai tornasse disponibile il buono sconto risulta utilizzato.
    Non ci credo, è proprio destino che non debba acquistare quella tv...
    Aggiornamento di adesso, come ieri ordine annullato, TV non più presente e prezzo tornato a 2299 anzichè 2099... Adesso però mi sto rompendo le scatole...
    Ultima modifica di teoteo82; 02-05-2020 alle 08:29

  13. #73
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    98
    Promo valida fino al 03/05

  14. #74
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    674
    Comunque dal mio ordine del 29/04, confermato subito, non ho avuto nemmeno l’addebito effettivo sulla carta di credito, è ancora sospeso.

  15. #75
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    119

    Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Comunque dal mio ordine del 29/04, confermato subito, non ho avuto nemmeno l’addebito effettivo sulla carta di credito, è ancora sospeso.
    L’addebito effettivo avviene solo nel momento in cui la merce è spedita.


Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •