Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 162

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    Hai già lo scontrino? Sicuro? Quello viene prodotto dopo la spedizione. Forse hai la conferma d’ordine ...
    Scontrino elettronico web scaricato poche ore dopo la conferma arrivata alle 9.22 con 2 mail. Una di proposta d'acquisto accettata e una di ordine e prodotto spedito a domicilio

!!!! Importante!!!!

contrariamente a quello che pensavo e che avevo scritto: lo scontrino ha la data di emissione e non è differito.
    riepilogo:
    -il mio ordine è stato confermato in data 28/4,
    -lo scontrino ha data 30/4

io ho un codice in più, a chi serve?
    Grazie tante per il codice "TheBim", ordine effettuato.
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

"Usufruitori" di codice sconto diteci almeno cosa avete comprato di bello alla fin fine 😁

LG OLED65C9 per il sottoscritto 🤩

!!!! Importante!!!!

contrariamente a quello che pensavo e che avevo scritto: lo scontrino ha la data di emissione e non è differito.
    riepilogo:
    -il mio ordine è stato confermato in data 28/4,
    -lo scontrino ha data 30/4
    porca miseria, io ho effettuato l'ordine questa sera visto che lg 65c9 è tornato magicamente disponibile, dunque se lo scontrino digitale riporterà altra data (di emissione) non potrò rientrare nella promozione cashback che scade oggi?
    Ho recuperato uno scontrino digitale Unieuro di alcuni mesi fa ed in quel caso fu emesso ben 8 giorni dopo rispetto all'ordine però sullo stesso è indicata anche la data dell'ordine. Farà fede la data di emissione dello scontrino o la reale data dell'ordine??
    Ultima modifica di tmaxraiden; 30-04-2020 alle 18:20
    PANA 65VT30!!!

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81 Visualizza messaggio
    Scontrino elettronico web scaricato poche ore dopo la conferma arrivata alle 9.22 con 2 mail. Una di proposta d'acquisto accettata e una di ordine e prodotto spedito a domicilio
    potresti controllare se sullo scontrino digitale oltre alla data di emissione, ci sia anche quella dell'ordine WEB?
    PANA 65VT30!!!

Per caso qualcuno che non usa il codice sarebbe così gentile da cedermelo?
    Alla prima occasione ricambio il favore

Citazione Originariamente scritto da tmaxraiden Visualizza messaggio
    potresti controllare se sullo scontrino digitale oltre alla data di emissione, ci sia anche quella dell'ordine WEB?
    Confermo c’è sia data ordine che data scontrino

ma in base a cosa unieuro invia questi codici? ho tessera e fatto acquisti anche da poco ma niente
    se per caso a qualcuno avanza un codice che non usa e vuole cederlo sarebbe gentilissimo e mitico :-)

In alto a destra c'è la data dello scontrino, sotto il numero dello scontrino e successivamente la data dell'ordine e il numero d'ordine.
    Se LG è seria ti rimborsa certamente. Magari puoi anticipargli la cosa mandando una mail https://lgforyou.it/contattaci

In alto a destra c'è la data dello scontrino, sotto il numero dello scontrino e successivamente la data dell'ordine e il numero d'ordine.
    Se LG è seria ti rimborsa certamente. Magari puoi anticipargli la cosa mandando una mail https://lgforyou.it/contattaci
    L' avevo già fatto nel dubbio ma Lg ancora non risponde ancora al mio quesito. Ma a voi hanno già spedito il prodotto? Grazie per le risposte
    PANA 65VT30!!!

Spedito oggi.. :-)

65C9

Perbacco il 65C9 è finito (c'è solo un modello da 2300 euro ma tutto il risparmio va in malora). Sto valutando il 75Q90R, che tra sconto e cashback verrebbe 1600, non male

"Usufruitori" di codice sconto diteci almeno cosa avete comprato di bello alla fin fine ��

LG OLED65C9 per il sottoscritto ��
    io grazie al te ho ordinato con sconto un panasonic 65gz1000
    ordine confermato ieri 29 aprile e da li ancora nessuna novità

55c9 pagato 1096 a cui togliere i 100 di cash back.....ordine fatto martedì al'1 di notte, confermato martedì mattina alle 10 con scontrino di martedì 28, spedito il 29 in consegna il 2 maggio...non vedo l'ora.... passare da un Samsung 32r89 del 2007 al c9..... vedrò un po' di miglioramento? )

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •