Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 59 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 871

Discussione: Samsung Q82R

Citazione Originariamente scritto da granata77 Visualizza messaggio
    Finalmente mi hanno chiamato, domani mattina dovrebbero consegnarmelo
    Ottimo granata....aspettiamo servizio fotografico unboxing

Citazione Originariamente scritto da Fabiodalai Visualizza messaggio
    Idem, TV da lunedì presso Energo Logistic, mi hanno scritto che sarei stato contattato entro 3gg, quindi entro giovedì... Ho paura che slitta tutto a settimana prossima...
    gli ho mandato una mail perchè sul loro sito ce n'era proprio una dedicata agli ordini MW.. mi hanno risposto pochi minuti dopo dicendomi "consegna indicativa tra il 28.04 ed il 29.04. contatto un giorno prima".. quindi per quanto mi riguarda settimana prossima .. spero tu sia più fortunato.

Ciao a tutti, a me è arrivato l'80r da monclick ieri...montato a parete...davvero una grande TV...io vengo da un vecchio plasma pioneer...vediamo questa sera come si difende con i neri...sicuramente dovrò giocare con i settaggi

Oggi mi hanno chiamato consegna domani (monclick)

Citazione Originariamente scritto da ndindo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, a me è arrivato l'80r da monclick ieri...montato a parete...davvero una grande TV...io vengo da un vecchio plasma pioneer...vediamo questa sera come si difende con i neri...sicuramente dovrò giocare con i settaggi
    Manda delle foto...
    Ultima modifica di Tanolalano; 23-04-2020 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da ndindo Visualizza messaggio
    Per vecchio plasma Pioneer intendi un KURO?!
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ciao ragazzi, anch'io possiedo il Sammy in oggetto da qualche giorno, qualche scatto giusto per alimentare la scimmia di chi non l'ha ancora ricevuto :

Si tratta di foto fatte in maggioranza in ambiente poco illuminato, sul retro attualmente ho una lampada led Philips a luce calda, al momento utilizzo con Disney+ e lettore UHD Panasonic ub700, modalità CINEMA con alcuni piccoli cambiamenti. Le opzioni Dinamico e Standard non mi convincono particolarmente, la modalità NATURALE invece non è affatto male.
    Ultima modifica di SxA; 23-04-2020 alle 19:03
    TV Philips 55OLED903, Samsung Q82R Sinto Onkyo TX NR 709 Frontali B&W CM1 Sub B&W ASW 610, Player audio-video Panasonic UB700 Cavi potenza Kimber 8VS biwiring Cavi alimentazione Elecaudio cs331b + Furutech fp320ag 18fb, Cavi segnale audio Van den hul Integration Hybrid Cavi segnale video G&Bl Luxury + Legend Multipresa Belkin Pure AV Isolator 8 Console XBox 360 + Kinect Cuffie AKG Y50bt

Ciao SxA benvenuto nel club 😂
    Posso farti una domanda visto che il mio l’ho appeso al muro e il piedistallo non l’ho nemmeno tolto dall’imballo, ma anche il Q82 ha la possibilità di nascondere i cavi dietro al supporto del piedistallo?

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ciao SxA benvenuto nel club ��
    Posso farti una domanda visto che il mio l’ho appeso al muro e il piedistallo non l’ho nemmeno tolto dall’imballo, ma anche il Q82 ha la possibilità di nascondere i cavi dietro al supporto del piedistallo?
    Ciao , ti confermo che il cavo di alimentazione si inserisce in una sorta di "percorso" che confluisce poi dietro la basetta della TV, molto utile!
    TV Philips 55OLED903, Samsung Q82R Sinto Onkyo TX NR 709 Frontali B&W CM1 Sub B&W ASW 610, Player audio-video Panasonic UB700 Cavi potenza Kimber 8VS biwiring Cavi alimentazione Elecaudio cs331b + Furutech fp320ag 18fb, Cavi segnale audio Van den hul Integration Hybrid Cavi segnale video G&Bl Luxury + Legend Multipresa Belkin Pure AV Isolator 8 Console XBox 360 + Kinect Cuffie AKG Y50bt

Finalmente posso dire che da oggi anche io sono un felice possessore di un fantastico 65q80

che dire? arrivato stamattina puntualissimo, quasi timore ad aprirlo.. la scatola l'ho trovata quasi perfetta, i miei complimenti a monclick per la gestione del pacco non indifferente..

una cosa negativa è stato il montaggio a muro con la staffa della perlgear.. nonostante la vite fosse quella giusta (8x45 come giustamente indicatomi anche dal nostro esperto VML1992NAPOLI ), ho dovuto mettere una rotellina a fare da spessore, oltre a quello fornito dal costruttore della staffa.. mi rendo conto che ormai al giorno d'oggi ci sono mille milioni di tv fatte in mille modi diverse, però cavolo aggiungete qualche pezzo spare in più, che vi costa??

detto ciò, collegato tutti i cavi e accesa... che spettacolo... sicuramente non avevo grosse pretese, sia perchè non sono un esperto del settore e sia perchè arrivavo da un plasma con caratteristiche vecchie di 10 anni, ma caspita che goduria vedere così bene.. certo mi devo abituare, passare da un 42 ad un 65 non è poco, la distanza dovrebbe essere giusta (2,7 metri dal divano), sarà solo questione di abitudine... spero...

mi ha colpito molto anche la facilità di configurazione e di integrazione con l'HT e sky in cascata: ha riconosciuto tutto e son riuscito a sentire canali sky dalle casse al primo colpo

l'audio del televisore anche mi ha sorpreso in positivo: le 4 casse integrate (se ricordo bene) fanno la loro sporca figura, se uno non ha voglia di accendere l'HT..

stasera vista una puntata di vis-a-vis su netflix.. anche se non so e non so ancora come capire in che formato è trasmessa una cosa (HD, UHD, 4K, HDR, DV, ecc.), è stata una goduria.. poi con le luci soffuse sul giallo montate dietro il tv, una vera chicca... eh sì perchè mi son voluto togliere anche lo sfizio dei led colorati: prima usavo una luce ikea bianca, adesso ho preso dei led RGB per "simulare" l'effetto ambilight (chiedo scusa ai puristi..)

ho provato a cambiare le modalità di immagine, la prima sensazione è che quella "film" la trovo troppo scura.. la dinamica l'ho scartata a priori... standard e naturale le ho trovate entrambe ottime...

sicuramente altri test dovrò fare nei prossimi giorni per cercare di capirci di più..

per ora l'impatto è stato molto molto buono
    TV: Samsung 65q80r - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

A me mi stanno prendendo in giro...lunedì il corriere ENERGO LOGISTIC mi manda un sms dicendo che sarei stato contattato telefonicamente al massimo ENTRO oggi e stamattina ricevo un altro sms dove mi dicono nuovamente che sarò contattato entro 72 ore. Mandato email a MONCLICK che in pratica mi risponde che il televisore ce l'ha il corriere e che fra un po mi arriverà( ma va?) Mandata email ovviamente anche al corriere che ancora non si è degnato di rispondere....

Granata sono contento per te aspettavo con ansia questo messaggio!! Allora per vedere se la trasmissione è in HDR la Samsung rispetto ad altri marchi non ha il popup in alto allo schermo quindi per capirlo devi premere il tasto home e andare in immagine e vedrai che ci sarà la spunta vicino alla modalità immagine. Ad esempio io uso Film e quando vedo un programma in hdr mi esce FilmHdr o Filmhdr+ (su prime video che lo supporta).
    Per i led dietro hai dato benissimo perché per la visione di notte aiutano a nascondere un po’ i problemi di nero degli lcd anche infatti anche io volevo prenderla una striscia ma stavo valutando anche le lampade rgb perché ho già troppi cavi dietro al mobile è fissato come sono attaccarle dietro al tv non mi va 😅

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Granata sono contento per te aspettavo con ansia questo messaggio!! Allora per vedere se la trasmissione è in HDR la Samsung rispetto ad altri marchi non ha il popup in alto allo schermo quindi per capirlo devi premere il tasto home e andare in immagine e vedrai che ci sarà la spunta vicino alla modalità immagine. Ad esempio io uso Film e quando ve..........[CUT]
    Anche io stesso tuo timore nell'attaccare led sul TV.. non vorrei rovinassero la scocca posteriore, anche con il riscaldamento delle luci.. ma dopo aver fatto un paio di prove attaccandole sulla staffa, mi son rassegnato e le ho attaccate sul TV...
    TV: Samsung 65q80r - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

Posso chiedere a tutti i neo-possessori di questa TV di provare a vedere come si vedono i sottotitoli con Prime Video?
    Ci sono cinque ordini di grandezza, nella mia TV mettendo il primo si vedono minuscoli, mettendo il quinto si vedono ancora piccolini (mentre con Prime Video su tutte le altre piattaforme mettendo il quinto occupano quasi metà schermo). Con Netflix invece la grandezza è giusta.
    Voglio capire se è una caratteristica solo della mia TV o è così per tutti.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da wyx Visualizza messaggio
    Posso chiedere a tutti i neo-possessori di questa TV di provare a vedere come si vedono i sottotitoli con Prime Video?
    Ci sono cinque ordini di grandezza, nella mia TV mettendo il primo si vedono minuscoli, mettendo il quinto si vedono ancora piccolini (mentre con Prime Video su tutte le altre piattaforme mettendo il quinto occupano quasi metà sche..........[CUT]
    Guarda ho appena provato a fare il test che chiedi su Prime Video, ho messo jack Ryan e ho cambiato tutti i sottotitoli come dimensione, e mi sembra lì cambi tutti, dal piccolo al grande si vede la differenza..
    Spero di esserti stato d'aiuto

Pagina 7 di 59 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •