Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 521

Citazione Originariamente scritto da Djdjdj Visualizza messaggio
    Ti conviene aggiornare, perché risolve i problemini, compreso quello dell'audio.
    invece è andata come temevo. Oltre a non essere scomparso il problemino dell'audio (addirittura ieri sera proprio era muto) ora appena accendo la TV mi compare un messaggio con scritto "aggiornamento firmware telecomando disponibile". Poi però se provo a farlo non me lo fa e mi dice che devo mettere il telecomando vicino alla TV, cosa che ovviamente ho fatto ma senza successo.

A tutti quelli che avevano il problema dell'audio, con l'aggiornamento si è risolto, compreso me.

Per il telecomando, ricordo che qualcuno aveva avuto lo stesso problema e non ricordo come avesse risolto.
    Provato a spegnere e lasciarlo con la spina staccata qualche minuto?

Prova a contattare l'assistenza per l'audio, mi sembra strano lo faccia ancora.

A tutti quelli che avevano il problema dell'audio, con l'aggiornamento si è risolto, compreso me.

Per il telecomando, ricordo che qualcuno aveva avuto lo stesso problema e non ricordo come avesse risolto.

Prova a contattare l'assistenza per l'audio, mi sembra strano lo facc..........[CUT]
    Mah....non sono praticissimo e spero di aver fatto giusto per quanto riguarda l'aggiornamento. Sono andato sul menu su cerca aggiornamento software (tramite internet) e ho eseguito. Sembrava tutto ok. Dopo di che ho anche provato a vedere se c'erano altri aggiornamenti ma non ce ne sono. O ci sono altri aggiornamenti da fare?....in ogni caso la mia versione è questa: TPM171E_R.107.001.038.000

No.
    L'ultima versione che ho io è la TPM171E_R.107.001.101.002.

Buongiorno ragazzi, sono un felice possessore del modello 55 pollici e avrei un quesito da porvi: utilizzando ps4 con cuffie originali ps4 collegate direttamente alla consolle, il tv si spegne automaticamente dopo circa 10 minuti almeno che non si faccia pressione su un qualsisia tasto del tv. Ho capito che è la funzione standby del tv che, in assenza di audio in uscita dal tv, lo spegne. Ho provato a cercare un po' ovunque sia sul sito philips che altrove ma non riesco a disabilitare questa funzione. Avete consiglio o altro da darmi.

Grazie a tutti

No.
    L'ultima versione che ho io è la TPM171E_R.107.001.101.002.
    Ciao. Sono appena andato sul sito della Philips e in effetti l'ultimo software è quello che hai tu, però non capisco perché sulla tv alla voce aggiornamento software disponibili non compare ma c'era invece quello che ho scaricato io. Scusa l'ignoranza ma tu come hai fatto ad aggiornare?...scaricando il file su chiavetta USB come c'è scritto sul sito Philips o in altra maniera?

No no ho fatto tutto dalla TV.
    Strano che non ti faccia aggiornare all'ultima versione.
    La TV è importata?

No no ho fatto tutto dalla TV.
    Strano che non ti faccia aggiornare all'ultima versione.
    La TV è importata?
    boh.... come niente, l'ho acquistata da un rivenditore su ebay. Per quello forse era a buon prezzo. Comunque ho provato a fare la ricerca dell'aggiornamento tramite la tv ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Proverò a farlo con la chiavetta allora e che dio me la mandi buona

Citazione Originariamente scritto da contecanebola Visualizza messaggio
    boh.... come niente, l'ho acquistata da un rivenditore su ebay. Per quello forse era a buon prezzo. Comunque ho provato a fare la ricerca dell'aggiornamento tramite la tv ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Proverò a farlo con la chiavetta allora e che dio me la mandi buona
    Allora è per quello che non ti trova l'aggiornamento. Non è italiana.
    Si, credo che tramite USB dovresti risolvere.

Avevo lo stesso problema sull'easy remote ed ho risolto cosi:
    1) togli le batterie sull'easy remote ed aspetta 1 minuto;
    2) metti le batterie sull'easy remote;
    3) spegni la TV disalimentandola ed aspetta un paio di minuti;
    4) riaccendi la TV e riassocia il tele comando easy remote premendo "freccia" + "Home"
    5) a riassociazione avvenuta fai l'upgrade del firmare da impostazioni/wireless.

Prova a contattare l'assistenza per l'audio, mi sembra strano lo facc..........[CUT]
    Avevo lo stesso problema sull'easy remote ed ho risolto cosi:
    1) togli le batterie sull'easy remote ed aspetta 1 minuto;
    2) metti le batterie sull'easy remote;
    3) spegni la TV disalimentandola ed aspetta un paio di minuti;
    4) riaccendi la TV e riassocia il tele comando easy remote premendo "freccia" + "Home"
    5) a riassociazione avvenuta fai l'upgrade del firmare da impostazioni/wireless.

Allora è per quello che non ti trova l'aggiornamento. Non è italiana.
    Si, credo che tramite USB dovresti risolvere.
    Grazie! Ho combinato e mi pare che il problema dell'audio si è risolto. Stasera provo a vedere con la procedura suggerita da mazinga65 se riesco a risolvere anche il problema dell'aggiornamento firmware del telecomando. Piuttosto sono rimasto un pò deluso dalla visione dei dvd anche se ne ho pochi da vedere. Visto che sembri ferrato sulla materia approfitto per chiedere lumi sulla registrazione. Anzitutto è meglio se prendo una chiavetta USB o un hard disk esterno? e poi mentre registra si può vedere un altro canale o la tv deve rimanere sintonizzata sul programma che si vuole registrare?

Citazione Originariamente scritto da contecanebola Visualizza messaggio
    Grazie! Ho combinato e mi pare che il problema dell'audio si è risolto. Stasera provo a vedere con la procedura suggerita da mazinga65 se riesco a risolvere anche il problema dell'aggiornamento firmware del telecomando. Piuttosto sono rimasto un pò deluso dalla visione dei dvd anche se ne ho pochi da vedere. Visto che sembri ferrato sulla materia a..........[CUT]
    Bene che hai risolto
    Strano si vedano male i DVD comunque. Che intendi?

Per la registrazione se prendi un HD sicuramente metti più roba essendo più grande.
    Se non hai particolari esigenze va benissimo una chiavetta, che è anche meno delicata rispetto ad un HD meccanico.
    Per la seconda domanda, non ne sono sicuro perché io utilizzo un decoder esterno per fare tutto, compresa la registrazione.
    Andando per logica, la TV ha solo un sintonizzatore Digitale Terrestre, quindi potrai guardare solamente i canali che trasmettono sullo stesso MUX.
    TI faccio un esempio, se registri Canale5, potrai guardare contemporaneamente Italia1 o Rete4 (magari anche qualche altro canale Mediaset trasmesso sullo stesso MUX).

Con il decoder che uso, avendo 2 DDT e 1 SAT, entrambi collegati all'antenna, posso registrare e guardare contemporaneamente qualsiasi altro canale DDT o SAT.

Bene che hai risolto

Per la registrazione se prendi un HD sicuramente metti più roba essendo più grande.
    Se non hai particolari esigenze va benissimo una chiavetta, che è anche meno delicata rispetto ad un HD meccanico.
    Per la seconda domanda, non ne sono sicuro perché io utilizzo un decoder es..........[CUT]
    grazie Didjdj. Avevo anche io un dvd recorde con hard disck ma siccome non aveva il decoder dig terrestre l'ho venduto.

Bene che hai risolto

Per la seconda domanda, non ne sono sicuro perché io utilizzo un decoder es..........[CUT]
    Per i DVD intendo che non vedo granke bene. Mi spiego, ho fatto sia una prova con il lettore DVD vekkio che con quello nuovo (dotato di upscaling) e ad es. Caccia a ottobre rosso (che è un film vecchiotto) lo vedevo meglio sulla Tv di prima. In questa addirittura balla un pò l'immagine. Ma anche con Narcos che è una serie recente non ho notato miglioramenti rispetto alla Tv di prima anzi. Boh. Comunque ho poki DVD e penso che in futuro non ne acquisterò quasi più visto che c'è amazon prime, you tube, ecc ecc. Invece sono stupido dalla visione dei canali in SD che non è male e anche i film in HD su amazon prime si vedono super.

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •