Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 362

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    the mandalorian era in esclusiva fino a qualche mese fa (quando ancora Disney plus non era sbarcato in Italia) ... ma in realtà per l'italia è già in chiaro sulle reti mediaset da settimana scorsa.
    Ah ecco perfetto
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Ah ecco perfetto
    Devo correggere quando detto qualche secondo fa... ho appena letto che SOLO il primo episodio è stato trasmesso da Italia1... il resto solo Disney Plus.
    Mah... che senso ha (cioè si lo so... ti fanno incuriosire e poi se vuoi vedere il resto ti dicono che devi abbonarti)
    Ultima modifica di mau741; 25-03-2020 alle 08:59
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
    potrebbe essere che si slocchino dopo una settimana, in modo che chi effettua la prova gratuita solo per vedere la serie sia costtetto almeno ad abbonarsi per un mese.

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
    https://www.tvserial.it/quando-escon...n-disney-plus/
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Devo correggere quando detto qualche secondo fa... ho appena letto che SOLO il primo episodio è stato trasmesso da Italia1... il resto solo Disney Plus.
    Mah... che senso ha (cioè si lo so... ti fanno incuriosire e poi se vuoi vedere il resto ti dicono che devi abbonarti)
    Esatto, proprio per questo!
    La mia sala Cinema: Entra

Allora, per chi chiedeva del DV e del DA: Mandalorian, Aladdin Live Action, Capitan Marvel. Su LG C8 con app interna risultano tutti 4k uhd con Dolby Vision e Dolby atmos da menù.

Se li avvio ho solo il Dolby Vision. No Atmos (ovviamente ho provato con la lingua inglese).

Mi rimane in parte il dubbio che la App interna LG non esca in ATMOS (ci son parecchi posti su internet di utenti sparsi per il mondo che si lamentavano di questa cosa.
    Ultima modifica di foreverfree; 25-03-2020 alle 10:26

a me dice che esce a 5.1 con l'app della tv.. e in realtà è stereo mentre con la chromecast integrato nelle tv esce stereo

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Sapevo di questa politica MA pensavo che valesse all’inizio, all’esordio in USA e che ormai fosse tutto disponibile. Invece scopriamo ora che per i nuovi paesi si resetta! Ciò significa che vediamo contenuti diversi rispetto agli utenti oltreoceano
    Ultima modifica di CyberPaul; 25-03-2020 alle 12:47
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
    Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?

Ti arriverà una mail che ti chiede di completare l'attivazione su Disney+.
    A quel punto dovrai fornire email e password per l'accesso a Disney+ e saranno quelle le tue credenziali per l'app o il sito.

L'acceso a Disney+ è indipendente da quello a TIMvision.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Grazie. Attenderò la mail.

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    dice 5.1 oppure esce a 5.1?
    Entrambi.
    In parte però ho risolto.
    Se imposto la lingua inglese e poi esco e rientro allora trovo scritto Dolby Atmos.
    Che però non funziona, va tutto in DD+

Per quanto riguarda l'attivazione io ho fatto tutto tramite la firestick Amazon.
    Ora trovo Disney+ agganciato al mio account prime, ma in modo indipendente.
    E riesco a loggarmi da qualsiasi dispositivo, Shield inclusa

Citazione Originariamente scritto da CPD489 Visualizza messaggio
    Entrambi.
    In parte però ho risolto.
    Se imposto la lingua inglese e poi esco e rientro allora trovo scritto Dolby Atmos.
    Che però non funziona, va tutto in DD+
    che dispositivo usi? io una firetv stick prima edizione
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Io ho dovuto scaricare l'app su ps4 pro perchè la mia tv non è compatibile,oggi mi sono abbonato e ho provato a vedere come si vedeva in 4k hdr ma non me lo aggancia il 4k hdr,devo settare qualcosa, premetto che i giochi agganciano correttamente il 4khdr?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Ho fatto l'abbonamento per un anno e ho visto dopo l'offerta Tim. Vorrei mantenere la possibilità di vedere Disney+ dall'app LG per il 4k hdr ma mi farebbe comodo visualizzare anche da Tim Vision perché sulla tv in cucina cjhe è un Samsung Orsay, non c'è l'app dedicata. Si può fare?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •