Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 113 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1688

Mi sono espresso male; intendevo dire vale la pena passare a Panasonic se qualcuno ha avuto esperienze in tal merito?

PS: inoltre visto che riempite di pubblicità il vostro form se un utente sbaglia o legge male il regolamento potreste usare anche toni più cortesi.

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    Glamcase

sei una dut stai facendo vendita in piu menzioni altri marchi non ho capito ma hai letto il regolamento?

Citazione Originariamente scritto da Glamcase Visualizza messaggio
    PS: inoltre visto che riempite di pubblicità il vostro form se un utente sbaglia o legge male il regolamento potreste usare anche toni più cortesi.
    Scusa cosa cavolo vuol dire questa affermazione? Ti rendi conto della gravità / fesseria che hai detto? Stai dicendo che gli utenti/moderatori/gestori di avm utilizzano il forum per pubblicità illecite?

Inoltre come ti hanno ribadito giustamente questa è una DU - DISCUSSIONE UFFICIALE e la tua domanda sulle "esperienze con Panasonic" la avresti potuta tranquillamente scrivere nella sezione "consigli per gli acquisti" e/o altri thread generici (ce ne sono a bizzeffe). Il regolamento c'è ed è chiaro, solo che il 99% dei nuovi utenti lo ignorano altrimenti non avresti postato in una DU. Resto comunque basito dal tuo "PS" dal quale mi dissocio fortemente.
    Ultima modifica di Aenor; 16-03-2020 alle 11:29
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ecco appunto al posto di essere scortese non potevi indirizzare visto che sei un moderatore?? Gli utenti meno esperti e meno attivi come me possono anche sbagliare ma voi siete qui per moderare e non per puntare il dito con scortesia come chissà una persona cosa avesse fatto etc; per quanto riguarda quella sottile ma non troppo minaccia di denuncia fai pure nessun problema. Mi chiamo Stefano Mazzei e trovi i miei dati nel mio profilo non ho nulla da nascondere e temere per aver affermato un mio pensiero.

cit.
    Inoltre come ti hanno ribadito giustamente questa è una DU - DISCUSSIONE UFFICIALE e la tua domanda sulle "esperienze con Panasonic" la avresti potuta tranquillamente scrivere nella sezione "consigli per gli acquisti" e/o altri thread generici (ce ne sono a bizzeffe). Il regolamento c'è ed è chiaro, solo che il 99% dei nuovi utenti lo ignorano altrimenti non avresti postato in una DU. Resto comunque basito dal tuo "PS" dal quale mi dissocio fortemente.
    Ultima modifica di Glamcase; 16-03-2020 alle 11:08

Buongiorno,

Vorrei vendere...[__CUT__]
    Ho un plasma panasonic 42 che ancora amo di 15 anni bellissimo.

Grazie,
    Stefano
    @Giamcase
    il tuo account è sospeso per 5 giorni, duranti i quali sei invitato a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione. Gli annunci di vendita sono vietati al di fuori della sezione mercatino.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ecco appunto al posto di essere scortese non potevi indirizzare visto che sei un moderatore?? Gli utenti meno esperti e meno attivi come me possono anche sbagliare ma voi siete qui per moderare e non per puntare il dito con scortesia come chissà una persona cosa avesse fatto etc; per quanto riguarda quella sottile ma non troppo minaccia di denuncia..........[CUT]
    A) Non sono un moderatore
    B) Non mi pare di essere stato scortese
    C) Non ho assolutamente minacciato di denunciare nessuno, ti ho solo esortato a non fare assunzioni pesanti palesemente infondate sull'utenza che popola questo forum

FINE OT adesso visto che è una DU
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ecco appunto finiamo qui.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non ho ben capito come funzioni questo forum. Do la mia totale solidarietà all'utente Glamcase perchè da queste parti qualcosa non funziona.

UN INFORMAZIONe PER TUTTI:
    ho la prova con conseguenti screenshot salvati sul mio smartphone che l'utente Aenor e l'utente thegladiator sono la stessa persona. Ripeto, HO LA PROVA. Credo anche che ne siano a conoscenza i moderatori. Credo anche che Aenor, Thegladiator e qualche moderatore siano la stessa persona (ma questa è una mia supposizione).

Adesso cancellate il post e/o bannatemi. So di aver fatto un offtopic quanto una casa, ma so anche che ho già informato della cosa un moderatore(Nordata) il quale a glissato assicurandomi che i due utenti (Aenor e thegladiator) non fossero la stessa persona e mi ha anche fatto "velate minacce" per un possibile ban qualora avessi continuato ad affermare questa cosa.

CORDIALI SALUTI
    Ultima modifica di fashion79; 16-03-2020 alle 19:54

ahahahahahahhaahhaahhahahahaha

o raga la quarantena fa male, meglio i 40 gradi di Agosto davvero

Edit: sto ancora ridendo, best post 2020
    Ultima modifica di Aenor; 16-03-2020 alle 21:34

Fosse la stessa persona sarebbe facile da sopportare ma ti garantisco che sono due purtroppo XD

Come dice Giorgio la quarantena vi sta distruggendo più del virus hahahaha
    Ultima modifica di sanosuke; 16-03-2020 alle 21:32
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Aenor si chiama Giorgio e abita in Toscana e io mi chiamo Stefano e abito a Milano. E tu sei un idiota e non so dove diavolo abiti, per tua fortuna aggiungerei.

Adesso abbi le p@lle e facci vedere questi screenshot!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Tempo fa ho posto la stessa domanda in forma privata a diversi utenti tra i quali Aenor e thegladiator. Ecco le risposte, notare anche la tempistica
    https://ibb.co/gzJjBTF
    https://ibb.co/5Bm3rwM
    https://ibb.co/GT4Q4hT

Aenor aka thegladiator aka moderatori aka chissà quanti falsi profili, bannami e cancella tutto. Ma non terminerà in un bicchier d acqua

Avevo già fatto presente la situazione al moderatore Nordata il quale mi ha assicurato che Aenor e thegladiator fossero utenti diversi,nonostante le evidenze delle quali l ho messo a conoscenza. Il mod. Nordata si è anche lasciato andare in minacce di ban qualora avessi continuato questa mia "crociata". Ecco perché i miei dubbi sulla moderazione del forum.
    Ultima modifica di fashion79; 16-03-2020 alle 22:25

Fenomeno, non ti rendi nemmeno conto che un gruppo di amici che si sente quotidianamente da anni su whatsapp ti percula mettendosi d'accordo in pvt in modo da rispondere allo stesso modo alla tua domanda idiota (mandata in broadcast a mezzo forum tra l'altro) facendosi grosse risate al tuo cospetto.

Adesso che qualcuno venga a fare tabula rasa di sto troiaio che hai fatto sporcando una DU (ah, i bei tempi delle DU dei VT50 e 60, quando questa utenza era filtrata sul nascere ) e ti cancelli l'account da qualsiasi server di AVM prima che passi davvero tutto al mio avvocato per diffamazione. Torna a scaricare film pirata come tu stesso hai affermato e a connettere un sub all'audio integrato di un TV, addio.

PS: ho visto il tuo edit, no vabbé siamo alla follia, ma per caso credi pure che la terra sia piatta ???
    Ultima modifica di Aenor; 16-03-2020 alle 22:27

Allora stai messo peggio di quanto pensassi. Non ricordavo fossi tu. Hai spammato lo stesso messaggio ad almeno 10 utenti in privato, ti ho risposto io pensando fossi un troll e Giorgio, mio amico, infastidito dalla cosa ti ha risposto la stessa cosa facendo copia-incolla dopo che gli avevo passato il messaggio. Complimenti per l’acume e le tue deduzioni, dovresti fare l’investigatore privato, camperesti a lungo sicuramente...
    Hai scritto anche a sanosuke, f_carone... solo per citarne alcuni.
    Detto questo illuminaci su quale sia il moderatore che è in pratica il mio clone. Nordata per caso? O stazzatleta? Sono certo saranno felici e ansiosi di darti qualche spiegazione in proposito. Poi ci illumini anche su cosa intendi quando affermi che “non hai ben capito come funziona questo forum”?
    Ultima modifica di thegladiator; 16-03-2020 alle 22:31
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Credi di salvare il salvabile con questa scusa? Capisco che non avendo scusanti serie ti sia appigliato all unica roba ridicola che potessi dire.
    Mi riferisco alla stessa persona che gestisce i profili con nome Aenor e thegladiator
    Ultima modifica di fashion79; 16-03-2020 alle 22:33

Io non devo salvare nulla... Tu invece hai fatto una bella figura di m...

Attendo solo che tu venga spazzato via dall’intervento di un mod.

byez
    GLAD

Pagina 28 di 113 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •