Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 345 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 5170
  1. #4831
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    pippo369
    Ottimo, ma alla fine a cosa era dovuto il problema riscontrato?


    Ciao, probabilmente è stato causato dall'inserimento in una porta usb di un alimentatore per led (consumo 3W) come assorbimento era OK ma evidentemente il tipo di carico non l'ha digerito...ho tolto tensione per un pò e si è ristabilita...
    Ultima modifica di deppodeppo; 06-02-2020 alle 14:44
    [SIZE=1]Impianto HT/2Ch: Tv: Panasonic Oled 55" EZ950E; Pc: Mac Mini M1; Lettore cd/sacd: Oppo Udp-205; Dac/Streamer: Rose RS150B; Amplificatore 2ch: Accuphase E-470; Finale 7.1: NAD T973; Diffusori Front: Goldenear Triton Two+; Center: Goldenear SuperCenter XL ; Rear: Goldenear SuperSat3; Subwoofer: Velodyne SPL 1000

  2. #4832
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    34
    ciao, a me il ledrimane sempre giallo...non torna più rosso dopo averlo spento.
    sai dirmi come mai?
    Grazie

  3. #4833
    Data registrazione
    Jun 2018
    Località
    Oltrepo Pavese
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il Led arancione indica l'attivazione di una o più delle seguenti funzioni:

    DLNA Server is set to On
    Home Streaming is set to Always
    Oled compensation
    Powered on by Apps is set to On
    Powered On by Easy Mirroring is set to On
    Recording is in progress
    Timer Programming is set
    TV Anytime is set to On
    Qui le possibili occasioni nelle quali rimane acceso il led arancione

  4. #4834
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Con le app attuali non è possibile riprodurre un immagine (o cartella) dvd/bluray giusto?

    Riguardo la memoria SD sono costretto ogni volta a toglierla e rimetterla per farla vedere, succede solo a me?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  5. #4835
    Data registrazione
    Dec 2017
    Località
    Varese
    Messaggi
    92
    Qualcuno sa se l’applicazione per la visione di Disney+ arriverà anche sul panasonic?

  6. #4836
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1.424
    Sulla serie 2017 praticamente impossibile

  7. #4837
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144
    Salve Ragazzi. Come molti anche il mio caro EZ950 da 55 pollici ha mostrato il fantomatico rettangolo dopo il ciclo di pulizia approfondita. Nel mio caso penso di aver usato il TV parecchie ore e il ciclo di pulizia automatica è partito per ben tre volte in quasi due anni. Dato che il TV sta soffrendo, oltre che del rettangolo, anche del Burn-in con loghi e quant'altro, dite che la sostituzione del TV è possibile? Per mostrare al CAT i problemi del TV (ad esempio il quadrato che si forma) quale fonte video, o schermata cromatica, mi suggerite di utilizzare? Grazie.
    Ultima modifica di alex23; 05-03-2020 alle 12:09
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

  8. #4838
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    Nel senso che hai loghi stampati e che non vanno via coi cicli di pulizia? Cioè sei riuscito a stampare un oled? Ce ne vuole eh...
    In ogni caso il burn in non è coperto da garanzia e ti suggerisco di non evidenziare la cosa al CAT. Per quanto riguarda invece il quadrato devi segnalarlo al CAT, in altri casi recenti hanno sostituito l'intero tv con un GZ950 (ammesso tu sia ancora entro i 2 anni di garanzia) dato che pannelli per EZ di ricambio non sono più disponibili da tempo. Invia foto al CAT con schermata grigia 10-20% dove si evidenzi il problema, solitamente si nota anche con schermate magenta, nel caso manda anche quelle.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  9. #4839
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Sulla serie 2017 praticamente impossibile
    Non è mica detto, anzi. Qualora dovessero aggiungere l'app allo shop (e di questo non si sa nulla al momento) non credo la rendano disponibile solo per le ultime serie, non ce ne sarebbe motivo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  10. #4840
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144
    Ti ringrazio per la risposta. Si, effettivamente il fatto che si siano stampati dei loghi fa strano anche a me, ma è successo purtroppo. Adesso provo a fare le suddette foto e magari le posto anche qui nel forum.
    Quanto al CAT, io ce l'ho praticamente dietro casa e dici che posso andare lì per mostrare loro le foto?
    Perché non ho capito se devo chiamare il numero dell'assistenza 0267072556 oppure posso bypassare loro ed andare direttamente al CAT Panasonic autorizzato dietro casa. In quel caso, lo vengono a ritirare loro o devo portarlo io? O comunque devo chiamare il numero Panasonic e farmelo ritirare da loro? Grazie ancora e scusa per le mille domande.
    In ogni caso mi puoi consigliare dei video-test che mostrano le schermate monocromatiche per far vedere il difetto? Non so quali usare...
    Ultima modifica di alex23; 05-03-2020 alle 10:23
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

  11. #4841
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    Puoi anche andare al CAT direttamente. I pattern full field cercali su YouTube.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  12. #4842
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Puoi anche andare al CAT direttamente. I pattern full field cercali su YouTube.
    Perfetto, ora sono riuscito ad effettuare le foto con le varie percentuali.
    Posto le foto così mi dite se è il caso di agire.
    https://ibb.co/5rGW9CD con grigio 1%
    https://ibb.co/NCvr5Vv con grigio 5%
    https://ibb.co/GJtN5Lf con grigio 10%
    https://ibb.co/TrcMSRC con grigio 15%
    https://ibb.co/B6QqrmJ con grigio 20%
    https://ibb.co/rdJ1PzG magenta
    Stranamente sul 20% si nota molto meno.
    Pensi che ci siano gli estremi per chiedere l'intervento del CAT?
    Ultima modifica di alex23; 05-03-2020 alle 11:57
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

  13. #4843
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    Certo che è il caso di agire, il quadrato è evidentissimo. È appena capitata la stessa cosa a un altro utente e gli hanno dato un GZ950 in sostituzione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  14. #4844
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Certo che è il caso di agire, il quadrato è evidentissimo. È appena capitata la stessa cosa a un altro utente e gli hanno dato un GZ950 in sostituzione.
    Grazie Glad! Allora oggi vado direttamente al CAT con le foto e vediamo che mi dicono. Pensi che debba dire loro direttamente di sostituirmi l'intero tv, sapendo che non ci sono più pannelli, e che il difetto è riconosciuto e noto, oppure devo "fare l'ingenuo" e chiedere solo di sostituire il pannello? Perché ogni CAT risponde un po come vuole e non voglio diventare ai loro occhi, per così dire, antipatico. Secondo te qual'è il miglior modo di agire per creare meno problemi possibili?
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

  15. #4845
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818

    No, tu ti limiti ad evidenziare il difetto ma ti garantisco che i pannelli per EZ non ci sono più e da prassi Panasonic, una volta riconosciuto il difetto, procede a sostituirti la tv con una di pari categoria, in questo caso GZ950 dato che anche di FZ non ce ne sono più.
    Ovviamente lo scoglio più grande è farti riconoscere il difetto ma sul quadrato centrale non hanno mai fatto storie a quanto ne so, è un difetto di fabbrica risaputo. Poi se trovi il CAT idiota è un altro paio di maniche, e non è da escludersi…


    P.S. Qualora ti facciano storie, prima segnali a Pronto Panasonic l'accaduto, se anche con loro non ottieni la sostituzione vai di lettera canonica di un legale, ti costerà un centinaio di euro magari ma sei quasi certo di ottenere il risultato sperato nell'arco di 10gg. Fidati, ne so qualcosa.
    Ultima modifica di thegladiator; 05-03-2020 alle 15:32
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers


Pagina 323 di 345 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •