Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 136 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2032

Tutti chi più chi meno sono passati nella fase smanettamento come fa Gianluca e anch’io come lui mi divertivo un sacco però alla fine della fiera la passione per l’audio video resta ma il tempo per starci dietro si è drasticamente ridotto e allora si passa alla soluzione più pratica, accendi e ti vedi il film con il Vango di Gianluca!!!!!!!!
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Bene, posso garantire che oltre allo smanettamento che facciamo per i nostri clienti, evitandoglielo, c'è di più e che non basta smanettare per replicare un DIGIFAST ...

Chi lo pensa è fuori strada e sta sottovalutando tutto il lavoro che abbiamo fatto e stiamo tuttora facendo.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    accendi e ti vedi il film con il Vango di Gianluca!!!..........[CUT]
    grande Mirko!pensa che lo reputo il mio più grande acquisto ancora oggi!goditelo che sicuramente col Digifast fa il suo dovere

Considerazioni...

Buonasera a tutti.
    Sinceramente non capisco una cosa , perchè si toglie l'attenzione al prodotto per incappare in
    consuete discussioni poco produttive e logoranti?
    Mi riferisco a @Tyson che ho avuto il piacere di conoscere sia personalmente sia telefonicamente,
    senti un po , se tu vai al meccanico e gli porti la tua auto e successivamente quando la ritiri..., chiederai lui cosa ha fatto
    o come si è comportato in determinate situazioni ?Beh.. direi di no... la stessa cosa se vai dal tuo medico... lui
    ti dirà cosa fare ma mai ti spiegherà il perchè di una scelta riguardo ad una terapia o meno.

I creatori della Digifast si tengono stretto il loro sviluppo frutto di più di dieci anni di lavori e implementazioni.
    Ok siamo in un forum, ma questo è il loro Core Business, la vedo dura la condivisione di talune o dettagliate
    informazioni, diversa invece è la richiesta a fronte di una calibrazione / acquisto di un prodotto fornito, allora
    in quel caso la formazione è mirata alla "tua" situazione, che sarà ben diversa, per esempio , dalla mia, e te lo dice
    uno che tende a fare "da spugna" quando trova una persona che ne sa più di me che sono "amatore" , e come tale, apprendo nel contesto applicato la sua conoscenza per darmi la possibilità di capire cosa ruota intorno al sistema stesso.

Mi riferisco anche a @runner, che non conosco ma leggo... perdonami, ma il cellulare o il tablet da cui
    stai leggendo questo mio commento, credi sia stato creato da zero da Steve Jobs o da Google ?
    Beh la risposta è chiaramente no, Steve Jobs ha preso ciò che il mercato forniva e ha costruito qualcosa
    di "diverso" e innovativo, che abbracciasse la semplicità e l'immediatezza, ma dagli standard de facto è partito.. e da ciò che partner come HP con ipaq o altri avevano già "iniziato".
    Come lui ce ne sono tanti, Google stessa creò il suo motore di ricerca dopo aver lavorato per anni nel team di yahoo.
    Ora, paragoni a parte, Digifast è questo, una innovazione tecnologica made in Italy per gli amanti dell'Audio Video,
    con supporto diretto dell'azienda italiana che lo ha creato, cosa si vuole di più ? Emidio , ha ribadito più di una
    volta che non esiste un dispositivo di terze parti che fa ciò che fa la digifast ad oggi.

Ora perchè non facciamo una colpa del fatto che si usa un processore che non ha creato Marco Bagna e che Marco
    Cavallaro usa linguaggi per la parte di programmazione che non ha inventato lui ? Cerchiamo di essere seri e
    concreti.

che sia MADVR o un altro nome opensource o meno, poco importa, è il risultato finale e l'esperienza d'insieme che conta, cosa, il come e il perchè, poco conta dal mio punto di vista.

Ciao a tutti e chiaramente alle citate persone un caro saluto, nulla di personale ovviamente, solo considerazioni.

Citazione Originariamente scritto da gambicarlo Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.
    Sinceramente non capisco una cosa , perchè si toglie l'attenzione al prodotto per incappare in
    consuete discussioni poco produttive e logoranti?
    Mi riferisco a @Tyson che ho avuto il piacere di conoscere sia personalmente sia telefonicamente,
    senti un po , se tu vai al meccanico e gli porti la tua auto e successivamente quan..........[CUT]
    Questo si chiama parlare, è la prima volta che trovo tanta saggezza, educazione ed intelligenza in un solo intervento,
    BRAVO, COMPLIMENTI !!!

Bravo gambicarlo, bell' intervento che condivido in pieno.
    Però l'ora in cui hai scritto il post mi fa pensare che stavi smanettando con il proiettore...
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

Buongiorno a tutti,
    condivido anche io,bravo soprattutto per i modi! Per riportare invece la discussione sul digifast mi ha fatto molto divertire il commento stile intervista doppia dei due Marco. Mentre Microfast, alla mia domanda sugli aggiornamenti futuri, mi ha laconicamente risposto "è troppo temp per parlarne", il buon Cabala in una video intervista con Emidio dava una serie interessante di particolari...mi spiace solo che sono fuori zona o un giretto in quel di Inveruno me lo facevo volentieri.
    Prodotto e servizio post vendita eccezionali e soprattutto italiani, BRAVI!
    Apollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"

grazie mille per l'apprezzamento.:-)

Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    Bravo gambicarlo, bell' intervento che condivido in pieno.
    Però l'ora in cui hai scritto il post mi fa pensare che stavi smanettando con il proiettore...
    Macche... in trasferta in un albergo del piemonte. :-) Ciao Andrea! Grazie

Citazione Originariamente scritto da CS57 Visualizza messaggio
    Questo si chiama parlare, è la prima volta che trovo tanta saggezza, educazione ed intelligenza in un solo intervento,
    BRAVO, COMPLIMENTI !!!
    Grazie mille :-)

Devo dire che risulta davvero piacevole vedere alcuni Forumer appartenenti al Club Digifast, ma anche chi ancora non ne fa parte, condividere modi e opinioni in modo sereno ed educato. Questi comportamenti ben rappresentano la filosofia del progetto Digifast e auspico che possano trovare sempre maggior cittadinanza, qui e altrove.

Grazie a tutti,

Marco

Citazione Originariamente scritto da cabala Visualizza messaggio
    Devo dire che risulta davvero piacevole vedere alcuni Forumer appartenenti al Club Digifast, ma anche chi ancora non ne fa parte, condividere modi e opinioni in modo sereno ed educato. Questi comportamenti ben rappresentano la filosofia del progetto Digifast e auspico che possano trovare sempre maggior cittadinanza, qui e altrove.

Grazie a tutti..........[CUT]
    Un paio di settimane fa ho fatto un salto ad Inveruno e a breve penso di prendere la ... tessera del club DIGIFAST. Aspettiamo che sto virus maledetto si calmi e apriro' volentieri le mie porte di casa a al nuovo oggetto.

Ciao Claudio,

Ti ringrazio per la visita e sono lieto che la nostra soluzione ti abbia ben impressionato, come hai potuto toccare con mano ci mettiamo tanta passione ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

@gambicarlo, ti rispondo in privato...evito di sporcare il tread

Citazione Originariamente scritto da CS57 Visualizza messaggio
    Un paio di settimane fa ho fatto un salto ad Inveruno e a breve penso di prendere la ... tessera del club DIGIFAST. Aspettiamo che sto virus maledetto si calmi e apriro' volentieri le mie porte di casa a al nuovo oggetto.
    Anche io ho avuto nei giorni scorsi un fitto scambio epistolare e telefonico con Marco Bagna, persona gentilissima e squisita, ha risposto a tutte le mie domande con dovizia di particolari. Ero pronto a fare il bonifico di acconto, solo che la loro politica di vendita, giustamente aggiungo, prevede che l'installazione vada curata da loro personalmente.
    E io, abitando a più di 1000 Km di distanza da Inveruno, credo che debba solo pazientare finché questa "maledetta emergenza" del Covid-19 si allenti un pò.
    Ultima modifica di krell1967; 07-03-2020 alle 20:54

Pagina 113 di 136 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •