Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 275 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 4116

Il cavo in dotazione è buono per la mia esperienza.
    Ultima modifica di CyberPaul; 29-01-2020 alle 19:40 Motivo: piccola correzione: Io -> Il
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

infatti .. ma probabilmente dipende anche di che lunghezza ne hai bisogno .. visto che se non ricordo male è "solo" 1 metro e mezzo

Be', questo lo davo per scontato: se non ci arriva non è questione certo di qualità
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Scusate ma eventi sportivi in 4k tipo premier o serie a zero ultimamente? Non vi è mai una guida con la programmazione ecc scandaloso
    Ultima modifica di lele853; 07-02-2020 alle 14:06

Chiedo un altro aiuto per uno SKY Q BLACK in arrivo se posso :

serve qualche impostazione particolare tra decoder e tv (oled AF8) per settare il 4K HDR ??

Mi ricordavo che bisogna agire su qualcosa per evitare qualche "problema" di resa ...ma non ricordo più nello specifico!

Grazie!

Devi solo impostare su HDMI del TV la migliore qualità (su impostazioni/ingressi esterni) e il decoder a 4K HDR. Poi non ricordo se su AF8 tutte e quattro le porte sono settabili a 60hz o solo due come sull'A1. Se è come sull'A1 devi usare per la configurazione iniziale la 2 o la 3. Una volta configurata puoi anche spostare su 1 o 4 perchè SKY non utilizza l'HDR a piena banda (ma la prima configurazione vuole obbligatoriamente una porta a piena banda)
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Devi ricordarti mettere Formato avanzato sull'ingresso HDMI dove collegherai il decoder Sky Q.

Confermo che anche sull AF8 sono solo 2 le porte HDMI in banda piena .

Un saluto a tutti.
    Ultimamente sto sperimentando diversi problemi di funzionamento del mini (collegato alla tv della cucina), dovuti al suo collegamento wi-fi al Platinum (tra i due c'è il wi-fi booster fornito da SKY). Prima di fare qualche prova di differente posizionamento del booster stesso, per verificare eventuali miglioramenti (ma la vedo difficile, sulla carta è già posizionato nel punto ideale), mi chiedevo se qualcuno dei più esperti/smanettoni utilizza - o ha anche solo effettuato qualche prova con - la modalità Powerline nativa del sistema, attivabile da menu di servizio dei due device. Questo credo risolverebbe il mio problema, ma dovendo utilizzare il menu di servizio avrei bisogno di qualche dritta autorevole su come entrarci, e cosa impostare...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Dopo aver reperito in rete la combinazione di tasti per accedere al menu per gli installatori, oltre che qualche info su come attivare la modalità Powerline interna, ieri sera ho provato di persona, ma con mia grande delusione le voci presenti nel menu in oggetto erano diverse da quelle viste anche in alcuni video in rete. Mancava proprio la voce Powerline...
    A questo punto il dubbio è che sia stata disabilitata tramite aggiornamento firmware dopo che varie persone - anche addetti ai lavori noti in questo campo - l'hanno scovata e testata, mi pare nel corso del 2018.
    Se qualcuno ha notizie in merito, l'ha usata o provata in passato e vuole verificare quello che è capitato a me sarebbe assai gradito e utile per tutti.
    L'unico dubbio è che la mia configurazione non sia idonea a far comparire quella opzione, dato che nell'unico test attendibile che ho trovato in rete si dice che dopo aver disattivato il wi-fi sia nel Platinum che nel Mini e aver attivato la Powerline, si deve necessariamente stabilire la connessione fra i due device tramite LAN, e solo in seguito, staccando i cavi ethernet, la connessione in Powerline dovrebbe stabilirsi automaticamente. Ecco, avendo io il cavo ethernet collegato unicamente al Platinum, mentre il MINI non ne ha la possibilità, l'unico eventuale dubbio è che la voce Powerline compaia in quel menu soltanto se e quando su entrambi i device viene rilevata la presenza del cavo ethernet.
    Grazie mille,
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Dopo aver reperito in rete la combinazione di tasti per accedere al menu per gli installatori, oltre che qualche info su come attivare la modalità Powerline interna, ieri sera ho provato di persona, ma con mia grande delusione le voci presenti nel menu in oggetto erano diverse da quelle viste anche in alcuni video in rete. Mancava proprio la voce P..........[CUT]
    francamente non mi risulta chiaro cosa vuoi fare,in ogni caso la voce powerline non è più presente da qualche firmware fa'.
    ma non se ne sente la mancanza anzi,se tu colleghi un cavo ethernet il mini darà priorità a quello,poi poco cambia se lasci l'opzione wifi attiva oppure no lui lavorerà in ethernet , se tu a quel punto disabiliti la wifi o la lasci attiva sarai in ogni caso in rete con il platinum.
    Ultima modifica di rodolfo; 14-02-2020 alle 11:57

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    francamente non mi risulta chiaro cosa vuoi fare,in ogni caso la voce powerline non è più presente da qualche firmware fa'.
    ma non se ne sente la mancanza anzi,se tu colleghi un cavo ethernet il mini darà priorità a quello,poi poco cambia se lasci l'opzione wifi attiva oppure no lui lavorerà in ethernet , se tu a quel punto disabiliti la wifi o la..........[CUT]
    Quello che vorrei fare l'avevo spiegato nel post appena sopra, ed è molto semplice in realtà.
    Della Powerline non ne sentirà la mancanza chi ha la possibilità di collegamento via cavo anche del MINI, mentre per chi come me non ha questa possibilità sarebbe stata una bella comodità, visti i problemi di connessione wi-fi nonostante il booster.
    Ti ringrazio per il chiarimento sulla scomparsa della voce Powerline già da qualche firmware fa, almeno so che non ho sbagliato nulla, e che la procedura seguita è corretta. Ora non mi resta che sperimentare un diverso posizionamento del booster, anche se sulla carta quello attuale sembra essere il migliore, almeno dal punto di vista della distanza (è posto esattamente a metà fra Platinum e MINI. Vero che al di là dei metri in più/meno, posizionarlo in un punto magari appena più lontano ma con meno pareti direttamente interposte fra i vari device potrebbe cambiare le cose...).
    Ettore

Prova ad avvicinare il booster al mini...io ho risolto così
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Quello che vorrei fare l'avevo spiegato nel post appena sopra, ed è molto semplice in realtà.
    Della Powerline non ne sentirà la mancanza chi ha la possibilità di collegamento via cavo anche del MINI, mentre per chi come me non ha questa possibilità sarebbe stata una bella comodità, visti i problemi di connessione wi-fi nonostante il booster.
    Ti r..........[CUT]
    non sapevo di questa funzione, in ogni caso un cavo ethernet volante si può pure provare, in alternativa se non compare il menu si possono utilizzare powerline esterne. io uso i mini cablati, se posso evitare il wifi lo faccio sempre
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

buonasera, ho un problema con la visione delle partite di calcio in 4k. Dopo una decina di minuti di regolare visione in 4k la schermata diventa blu ed il decoder mi avvisa che non è possibile vedere il programma in 4k o qualcosa del genere. Se cambio canale e riattivo il 4k dopo un po’ succede la stessa cosa. Credo di poter escludere che il problema sia dovuto alla tv (lg oled b7) o al cavo, visto che se vedo un film in 4k hdr dall’ondemand non ho alcun problema. mi scuso se ne avete parlato ma con il tasto cerca non ho trovato
    Ultima modifica di guidopater; 15-02-2020 alle 19:31
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Pagina 254 di 275 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •