Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 111 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1654

ota vuol dire via web, non capisco cosa tu voglia dire.
    ovviamente ho già provato a controllare... sia da help sia dalle impostazioni di Android (rimanda sempre comunque allo stesso punto) non mi da disponibile l'aggiornamento.

dovrò fare manualmente... però strano

Sono anziano... e ricordavo che ota un tempo voleva dire aggiornare tramite un canale tv e non via web. Evidentemente per te era già chiaro. Comunque non è strano; per non sovraccaricare i server rilasciano l'aggiornamento gradualmente secondo non so' quale criterio. E' successo anche a me nel penultimo aggiornamento dell'AF9; Dopo una settimana che gli altri aggiornavano via OTA a me non era ancora arivato nulla.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

OTA è tecnicamente Over The Air mentre via rete dovrebbe essere OTN (Over The Network), tendenzialmente si usa comunque OTA per intendere OTN.
    Gli aggiornamenti automatici sono cominciati per un 10% della base installata, verranno ampliati nelle prossime settimane
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Sbaglio o non funzionano i video di YouTube dopo l’aggiornamento?

Mi funzionano benissimo..
    Prova a fare un riavvio.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Fatto due volte, alla fine qualche video partiva, qualcun altro no. Poi dopo un po' partiva qualunque video..mah, mistero.

Ragazzi scusate, ho aggiornato il tv via usb, come mai il nome del firmware mi esce nel tv 63581 e non 63598.secendo le istruzioni del sito sony se succede dovrei riscaricare e ristallare

Ma funziona tutto. ancge i nuovi menu' e airplay??
    Se si , non è che stai leggendo il numero di serie??
    Per scrupolo: premi il tasto help del telecomando e poi l'icona "informazioni di sistema"; la versione si trova in alto a destra dello schermo e dovrebbe essere PKG6.3598.0516EUA.
    Ultima modifica di NEC; 03-02-2020 alle 15:46
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Si si funziona tutto, cmq grazie per la dritta, io lo guardavo dal menù dove ce scritto informazioni, poi tutto in basso.
    Infatti il seriale da help corrisponde

Buongiorno a tutti, sono anch'io un fortunato possessore dell'ottimo Sony AF9 (65 pollici) e sto aspettando che arrivi l'aggiornamento. Scusate l'ignoranza, ma quello che non ho ancora capito è se questo update permetterà di scaricare l'app Apple+ TV e quindi di abbonarsi alla stessa. Qualora non fosse così come è possibile abbonarsi? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Apple TV non mi pare sia disponibile sul PlayStore per i Tv o almeno io non lo trovo.
    Per abbonarti puoi farlo da dispositivi Apple e poi tramite AirPlay vedere sul tv.

Quindi se non ho capito male bisogna acquistare il dispositivo Apple TV giusto?

Citazione Originariamente scritto da entschede Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono anch'io un fortunato possessore dell'ottimo Sony AF9 (65 pollici) e sto aspettando che arrivi l'aggiornamento. Scusate l'ignoranza, ma quello che non ho ancora capito è se questo update permetterà di scaricare l'app Apple+ TV e quindi di abbonarsi alla stessa. Qualora non fosse così come è possibile abbonarsi? Grazie a chi ..........[CUT]
    Anche io sono in attesa dell'app ATV+ per questo televisore e da quello che ho capito sulla serie AG9 già è stata rilasciata.
    Per tamponare ti conviene utilizzare il telefono e fare AirPlay con il televisore, io sto facendo cosi ed il risultato non è niente male, credo che la risoluzione utilizzi la massima disponibile per il dispositivo su cui si sta riproducendo il video, in questo caso i 4K, l'unica cosa che non veicola, almeno nel mio caso, è la traccia Dolby, in quanto ogni contenuto mi viene restituito in stereo.
    Magari è un mio errore di impostazione del TV però non so dirti di più, al massimo prova a fare qualche prova.

entschede Non è necessario acquistare il dispositivo Apple TV. Ti basta installare Apple Tv sul tuo smartphone e poi con AirPlay effettui il casting sulla tv.

Mamma mia quante complicazioni!!! Se l'app non sarà disponibile rinuncerò all'abbonamento.

Pagina 81 di 111 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •