Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 168 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2518

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Per gli amanti del grande cinema di animazione giapponese, Anime Factory, la sotto etichetta di Koch Media dedicata all'animazione giapponese, rilascia il capolavoro di Mari Okada in ben due edizioni: Limited e Ultralimited.
    .........[CUT]
    Mannaggia adesso si sono inventati anche la "ULTRALIMITED EDITION" per spennarci ancora di più
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    il primo box del Grande Mazinga ha avuto noie con il disco 2?...parecchia gente non riesce a visionarlo.
    Provato ora a me funziona ma esattamente non parte proprio o si inchioda in un punto preciso?

Con il Pana 450 arriva a metà disco e si blocca, col le PS3 (provato su una FAT e due SLIM) non parte neanche, con il Pio 181 viene letto senza problemi, ma ho letto parecchi rece su Amazon di utenti che lamentano problemi di blocco del disco 2 ed anche sulla pagina FB di Animecomics;
    alcuni se lo sono fatto cambiare, ma il problema persiste, non so se è colpa dei lettori o di un problema di authoring.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Ok, io per adesso l'ho solo provato girando tra le scene non l'ho visionato per intero. Strano che accade solo per un disco mentre gli altri funzionano tutti senza problemi.

Problemi all'italiana. Ricordo che molti lamentavano che il secondo box di Lost Canvas non funzionava il primo disco. Io l'ho comprato e funzionavano tutti e due. Il consiglio è comunque usare i prodotti subito, così che se c'è qualcosa che non va, si restituiscono subito e amen.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    il secondo box di Lost Canvas
    Maledetti che non hanno mai finito la serie
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Si contano sulle sulle punte delle dita gli adattamenti animati che coprono tutta la controparte manga/novel. Di solito vengono segati molto prima o scelgono una reinterpretazione tutta loro.

Sicuramente. Ma questo Lost Canvas era la serie dei Sant Seya che ho preferito di gran lunga (non mi piace l'originale, so che per qualcuno sto bestemmiando ma tanto è ....) ... anche ben animata e bei disegni .... adattamento così così (alcune cose erano discutibili). Ma lo hanno segato senza spiegazione, in jappolandia lo hanno visto in tanti ed era assolutamente un titolo di successo. Boh
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

In realtà in giappone, come anche all'estero, tutto ciò che è fuori dal segmento principale interessa poco.

Comunque non ho avuto problemi con questi dischi, ma non faccio troppo testo, dato che non ho i dischi incriminati. Del "nuovo corso" yamato/koch in blu ray ho solo i lost canvas, sengoku basara e high school of the dead. Ho anche Mazinger Edition Z The Impact e Change!! Shin Getter Robot l'ultimo giorno del mondo, ma queste sono edizioni vecchie distribuite da cecchi gori e artist first. Mi hanno anche prestato la nuova edizione di Jin-roh, ma il disco è l'esatta copia della vecchia edizione distribuita a artist first. Immagino siano problemi di compatibilità, anche se è strano, ma non impossibile. Qui si parlava di problemi analoghi con Il Principe Valiant di dynit, anche se li credo fosse un problema a campione.

Arriva la seconda serie di LUPIN III (da wikipedia il titolo originale era "Le nuove avventure di Lupin III"), quella con gli episodi usciti tra il 1977 e il 1980. (19 MARZO)

Esclusiva Amazon per il mega cofanetto da 18 blu-ray con tutti i 155 episodi, certo il prezzo di 105,18 € lascia perplessi...

https://www.amazon.it/Lupin-III-Seco...s%2C200&sr=1-2
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    certo il prezzo di 105,18 € lascia perplessi...
    Alquanto direi .... saranno upscale immagino ....

Solo la prima serie ha un master HD. Chiaramente è solo un upscaling, ma sempre meglio di un calcio in bocca, specie per chi è un affezionato.

Ma la seria "L'avventura italiana" sempre di Lupin nemmeno i DVD ci stampano? che amarezza...
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio

Esclusiva Amazon per il mega cofanetto da 18 blu-ray con tutti i 155 episodi, certo il prezzo di 105,18 € lascia perplessi...
    Beh...in senso assoluto, non discuto, però se si guarda alle precedenti uscite direi che è un buon prezzo. I tre singoli cofanetti, da 6 blu ray ognuno, usciranno ad un prezzo di 59.90 euro l'uno. Il cofanetto della prima serie, con 3 blu ray, se non ricordo male, costava 39.90 euro. Anche le altre uscite, quelle dei "robotoni" avevano prezzi simili, anche superiori.
    Quindi, 18 dischi in un unica uscita a 105 euro è un affarone

Mi hai quasi (quasi eh.. ) convinto..io presi la prima serie in bd, ora vedo che è in offerta a 19,99, in pratica la metà..diciamo che se pure questa seconda serie arriva col tempo a dimezzare il prezzo ci faccio un pensiero

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Ma la seria "L'avventura italiana" sempre di Lupin nemmeno i DVD ci stampano?
    Bisognerà aspettare, magari dopo la prima e la seconda serie escono anche le altre in bd...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Pagina 112 di 168 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •