Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 262

Discussione: Optoma UHD51

Citazione Originariamente scritto da Zambotronic Visualizza messaggio
    Il firmware da te citato è solo per l?UHD51 e non per l'UHD40 che è fermo al C07
    In verità monta il firmware c08 e poi mi è parso di capire che sono quasi indiche come macchine ( cambia solo il supporto al 3d ed il puremotion che onestamente non mi interessano). Ad ogni modo sei riuscito a collegare la presa ottica ad un sintoamplificatore ottenendo la codifica dolby digital?
    1) Con la xbox rettando l'uscita ottica su beatstream la rileva ( quindi non è un problema del dn1080)
    2) Con l'optoma invece non ci sono impostazioni da rettare sull'impostazione ottica e non lo prende (il sinto riceve solo segnale analogico e quindi posso solo emulare il dolby..è assurdo ma è così)
    Ultima modifica di mascoral2; 29-01-2020 alle 08:50
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    In verità monta il firmware c08 e poi mi è parso di capire che sono quasi indiche come macchine ( cambia solo il supporto al 3d ed il puremotion che onestamente non mi interessano). Ad ogni modo sei riuscito a collegare la presa ottica ad un sintoamplificatore ottenendo la codifica dolby digital?
    1) Con la xbox rettando l'uscita ottica su beatstrea..........[CUT]
    ma ti supporta anche l'HLG? io non ho trovato firmware in merito

stasera rifarò le prove, io prima lo utilizzavo con uscita ottica perche non avevo il sinto 4K, ora invece si e non la uso più

A me nelle impostazioni Dynamic Range esce scritto anche nelle varie voci HLG quindi suppongo proprio di si
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

A me nelle impostazioni Dynamic Range esce scritto anche nelle varie voci HLG quindi suppongo proprio di si
    non lo trovo da nessuna parte il firmware C08 per UHD40 con supporto HLG

ciao non voglio insistere (ora non posso farti foto) ma il firmware è il C08 ed HLG compare nei menù dei Dynamic Range.. Quando avrò l'occasione confermerò definitivamente questo dato se ti interessa ( tieni presente che il modello l'ho acquistato qualche giorno fa su Amazon).

ciao non voglio insistere (ora non posso farti foto) ma il firmware è il C08 ed HLG compare nei menù dei Dynamic Range.. Quando avrò l'occasione confermerò definitivamente questo dato se ti interessa ( tieni presente che il modello l'ho acquistato qualche giorno fa su Amazon).
    si certo ti ringrazio perchè sono molto interessato all'HLG avendo SKY Q Platinum

mi auguro che funzioni l'HLG visto che su UHD52ALV e UHD380x sebbene fosse sbandierato il supporto lo SKY Q Platinum non lo rilevava

Citazione Originariamente scritto da Zambotronic Visualizza messaggio
    mi auguro che funzioni l'HLG visto che su UHD52ALV e UHD380x sebbene fosse sbandierato il supporto lo SKY Q Platinum non lo rilevava
    Confermo che questo optoma uhd40 supporta hlg ora ho fatto caso che esce scritto hdr/hlg che si può settare su OFF o su auto.. Per quanto riguarda il firmware sta scritto sistema C08 mentre MCU C04

Confermo che questo optoma uhd40 supporta hlg ora ho fatto caso che esce scritto hdr/hlg che si può settare su OFF o su auto.. Per quanto riguarda il firmware sta scritto sistema C08 mentre MCU C04
    ti ringrazio, contatterò l'assistenza per chiederne l'aggiornamento.

Tu hai la possibilità di provarlo con Sky Q Platinum?

Non ho sky q.. Per quanto riguarda l'uscita ottica ti esce dal proiettore la codifica dolby digital?

Non ho sky q.. Per quanto riguarda l'uscita ottica ti esce dal proiettore la codifica dolby digital?
    mi spiace ma ieri sera non ho avuto modo di provarla, proverò stasera

Sono stato il felice possessore di un Mitsubishi hc 1100 per circa 10-12 anni, Ora, in seguito ad un problema sull'HDMI ho acquistato un UHD51 ma, devo dire, sono un po' deluso.
    Premetto che sia prima che ora proietto su una semplice parete bianca ma ma i neri del Mitsubishi sono molto più profondi.
    Sulle immagini sembra quasi che ci sia un velo.
    Avete qualche idea? magari è settato male, ho provato a fare qualche settaggio col cd di Merighi.

Pensate che con un telo al posto del muro si riesca a compensare? nel caso per questo proiettore meglio uno grigio ( ho visto un dur*nic da 115" motorizzato che potrebbe andare, guadagno 1
    o uno bianco
    ho visto un excelv*n da 120" guadagno 1.2 sempre motorizzato che potrebbe fare al caso mio.
    Grazie per i vostri consigli
    Ultima modifica di alfa3000; 16-02-2020 alle 13:54

un telo cmq restituisce una immagine migliore, ma non aspettarti miracoli, il cr nativo di questo optoma mi sa è più basso del tuo ex vpr

Se vuoi migliorare un po’ il livello del nero dovrai per forza valutare uno schermo grigio, a guadagno 0,8. Meglio ancora sarebbe uno schermo ALR ma hanno costi ancora elevati.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non riuscivo ad arrendermi all'idea, la qualità era veramente scadente, le immagini buie. ho fatto un reset di fabbrica e... miracolosamente il capitano Picard è uscito dal buio. strano perchè è da quando è arrivato che sembrava alteratp nella taratura. Megio così
    Grazie a tutti

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •