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Risultati da 2.596 a 2.610 di 5741
  1. #2596
    Data registrazione
    Aug 2007
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    390

    Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Per quel che mi riguarda, quell'effetto è quanto di meno realistico ci sia al mondo. Nella realtà fisica, niente e nessuno si muove così, lasciando la scia alle spalle. Ergo, IFC disattivato sempre.
    Quello che dici è vero per i primi anni in cui è stato introdotto. Col vecchio Pana l'IFC provocava delle aberrazioni incredibili! Se un auto passava da sinistra verso destra vedevi la macchina in moto e magari le ruote indietro di 10 cm... Era una manipolazione SW agli esordi. Ora direi che sie è evoluto e perfezionato tantissimo, non vedi alcuna scia...chiaramente dipende anche dal liviello impostato.
    Naturalmente è questioni di gusto, rimane il fatto che se nella vita reale gioco a tennis, o mia moglie mi fa una lap dance non vedo la scena a micro scatti... Quindi un minimo di IFC mi restituisce una scena più realistica! IMHO.
    Molto interessanti le posizioni agli antipodi di questo argomento.
    Un'ottima giornata a tutti.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

  2. #2597
    Data registrazione
    Apr 2018
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    55
    Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco Visualizza messaggio
    Quello che dici è vero per i primi anni in cui è stato introdotto. Col vecchio Pana l'IFC provocava delle aberrazioni incredibili! Se un auto passava da sinistra verso destra vedevi la macchina in moto e magari le ruote indietro di 10 cm... Era una manipolazione SW agli esordi. Ora direi che sie è evoluto e perfezionato tantissimo, non vedi alcun..........[CUT]
    Ti do ragione, poi a dirla tutta i film vengono prodotti in 24p più per una questione economica e di comodità che altro.
    Quindi a me sta roba dei puristi che spengono L'IFC fa un po ridere,visto anche l'ottimo lavoro che svolge su televisori come il GZ. Ognuno ha i suoi gusti.

  3. #2598
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    Mar 2012
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    10
    Sapete che versione di bluetooth hanno i GZ (3.0-4.0-5.0).
    Sul sito ho trovato solo che hanno il bluetooth HID.

  4. #2599
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    Dec 2010
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    13.818
    Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco Visualizza messaggio
    Allora perchè i "Puristi" preferiscono gli scatti se il loro scopo è avvicinarsi quanto più possibile alla fedeltà (dei colori, della fluidità, del suono, etc)?........[CUT]
    Perché non è quello lo scopo, che invece è riprodurre l'opera per come il regista l'ha concepita. La fedeltà non è relativa alla realtà ma all'idea del regista, che a sua volta può aderire ad essa oppure no, in termini cromatici o altro. Faccio il solito esempio: la tonalità verdina di Matrix quando i protagonisti entrano nella matrice non è certamente fedele alla realtà, non mi pare che guardando fuori dalla finestra si percepisca la medesima dominante verde ma è così che la devi percepire mentre guardi il film, calibrando correttamente il pannello. E la stessa cosa vale per il moto, sono io che mi domando invece come si faccia a guardare un film concepito per il cinema con una percezione del moto equivalente a quella di Ciranda de pedra
    L'IFC andrebbe usato solamente per migliorare la risoluzione in moto di eventi sportivi, trasmissioni live etc.
    Ultima modifica di thegladiator; 28-01-2020 alle 08:40
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  5. #2600
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    Dec 2010
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    Citazione Originariamente scritto da Matt11A Visualizza messaggio
    Quindi a me sta roba dei puristi che spengono L'IFC fa un po ridere,visto anche l'ottimo lavoro che svolge su televisori come il GZ. Ognuno ha i suoi gusti.
    A me invece "sta roba" pare giusta così, francamente trovo irritante questo atteggiamento di derisione nei confronti di chi invece rispetta gli standard, a dire il vero sono questi ultimi che dovrebbero ridere di quelli che guardano i film come fossero delle telenovelas.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  6. #2601
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    Oct 2008
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    24.415
    E ci fermiamo qui, ognuno con le sue convinzioni. Grazie.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #2602
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    Jan 2020
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    Buongiorno,
    spero di aver postato nella sezione corretta.
    Ho da poco acquistato un GZ950 e ho un dubbio sui settaggi.
    Per i contenuti SDR ho visto che sono raccomandati Professionale 1 e 2, rispettivamente di giorno e di notte.
    Per i contenuti DV si attiva automaticamente Dolby Vision Luminoso (non posso più scegliere pro 1 e 2), ho visto che c'è anche un Dolby Vision Scuro che immagino sia per la visione di sera/notte.
    Per i contenuti HDR invece mi sembra che vengano modificati i parametri di Professionale 1 e 2, non si attivano dei settaggi appositi.
    Il mio dubbio: i settaggi pro 1 e 2 in HDR a me sembrano identici, non c'è modo di aumentare la luminosità per la visione diurna (come per il DV)?

    Grazie

  8. #2603
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    Mar 2008
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    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Se al 15% le vedi ancora nette non è una buona cosa, io lo cambiai perché al primo colpo avevo pescato un pannello veramente messo male...
    visto che sei così cortese, mi dici cosa ne pensi di questo pannello?
    LG C3 55"

  9. #2604
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    Sep 2007
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    Firenze
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    Non sembra messo tanto felicemente.. già dalle foto si giudica male e da un video forse peggio, però mi sembra che alcune righe più marcate sivedano bene ancora al 20%... quando fai partire prime video che ha un bel grigio malefico o in scene molto scure le vedi? Il giudizio finale se nella visione normale le incroci e ti infastidiscono puoi darlo solo te...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  10. #2605
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    Jul 2008
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    1.707
    Ho letto in più d'una recensione che lo zapping è qualcosa di scandaloso... Con i canali 4k un eternità mentre è un più veloce tra sd e hd... Strano che un azienda come Panasonic cada in queste banalità da 4 soldi.

  11. #2606
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    Aug 2019
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    Per me nessun problema con lo zapping col mio gz1500

  12. #2607
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    Aug 2009
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    3.804
    Anche il mio con lo zapping è nella media degli altri ti avuti, zero problemi proprio
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

  13. #2608
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    Aug 2009
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    3.804
    Citazione Originariamente scritto da Matt11A Visualizza messaggio
    Ti do ragione, poi a dirla tutta i film vengono prodotti in 24p più per una questione economica e di comodità che altro.
    Quindi a me sta roba dei puristi che spengono L'IFC fa un po ridere,visto anche l'ottimo lavoro che svolge su televisori come il GZ. Ognuno ha i suoi gusti.
    Personalmente penso che non fa ridere uno che usa IFC e nemmeno uno che non lo usa.
    Se a uno piace...lo usi!!!

    Non ho mai voluto far l’abitudine al l’interpolazione primo perché mi piace essere fedele al contenuto filmico e secondo perché poi al cinema sarebbe un disastro ritornare al 24p e la stessa cosa vale su qualsiasi altro tv perché ognuno lo gestisce a modo suo. Stesso discorso vale col mio videoproiettore che ha una gestione a sua volta diversa da Sony, Panasonic e compagnia bella.
    A quel punto 24p per me e via
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

  14. #2609
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    Località
    BG
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    216
    Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Ho letto in più d'una recensione che lo zapping è qualcosa di scandaloso... Con i canali 4k un eternità mentre è un più veloce tra sd e hd...
    Anche io avevo letto questa cosa sulla recensione fatta da Dday.it e mi aveva stupito in quanto qui sul forum non ho mai sentito lamentele. Mah...
    E poi canali 4k dove? Sul satellite?
    Ultima modifica di bufalobillo; 29-01-2020 alle 07:42
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

  15. #2610
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    Viterbo
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    Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Ho letto in più d'una recensione che lo zapping è qualcosa di scandaloso... Con i canali 4k un eternità mentre è un più veloce tra sd e hd... Strano che un azienda come Panasonic cada in queste banalità da 4 soldi.
    Posso confermare..abituato ai tempi quasi nulli del samsung, per me che uso il digitale terrestre, passano buoni 3 secondi prima che appaia, dopo l'audio, anche l'immagine del nuovo canale...
    LG C3 55"


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