Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960
Risultati da 886 a 896 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Tu per sicurezza copiale comunque le impostazioni predefinite. Se un giorno dovessi fare un reset puoi ripristinare tutto velocemente.

Citazione Originariamente scritto da ndrededu Visualizza messaggio
    Tu per sicurezza copiale comunque le impostazioni predefinite. Se un giorno dovessi fare un reset puoi ripristinare tutto velocemente.
    Certo, lo sto già facendo.
    Altrimenti sarebbe quasi impossibile replicarle.
    Incredibile ma vero quando ho acquistato il proiettore non ho dovuto cambiare un granché (era usato e il proprietario precedente aveva una situazione ambientale/schermo uguale a me).
    Con la tv devo faticare il doppio!

Citazione Originariamente scritto da fedezappa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    La taratura manuale "a sensazione" che ho fatto per il digitale terrestre mi soddisfa completamente.
    Ma aprendo Amazon Prime, in particolare The Good Wife che è la serie che sto guardando ora, la colorimetria e' totalmente sballata.
    Come faccio a creare differenti profili immagine da alternare a seconda della sorgente?
    ..........[CUT]
    Ma quali impostazioni stai toccando? In realtà, se non hai un colorimetro, regoli il contrasto E luminosità con un test del nero e del bianco, imposti il profilo isf o cinema, abbassi la luce oled ed hai già una buona configurazione. Spero tu non stia regolando i singoli colori ad occhio...

Salve, qualcuno mi sa dire come e dove posso verificare le ore di funzionamento di questo oled? Grazie
    LG 83"c2 - LG 65"cx6 - Panasonic 42"lz980
    Panasonic dp-ub9000 -Sony ubp-x800m2 - Nvidia Shield Pro
    Onkyo pr-sc5509 + switch Aten
    Neumann kh310a - Genelec 1032c - Monolith 12"
    RME adi2dac - Sennheiser hd600 - Shure 1840

Nessuno?
    LG 83"c2 - LG 65"cx6 - Panasonic 42"lz980
    Panasonic dp-ub9000 -Sony ubp-x800m2 - Nvidia Shield Pro
    Onkyo pr-sc5509 + switch Aten
    Neumann kh310a - Genelec 1032c - Monolith 12"
    RME adi2dac - Sennheiser hd600 - Shure 1840

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Ma quali impostazioni stai toccando? In realtà, se non hai un colorimetro, regoli il contrasto E luminosità con un test del nero e del bianco, imposti il profilo isf o cinema, abbassi la luce oled ed hai già una buona configurazione. Spero tu non stia regolando i singoli colori ad occhio...
    Si, è quello che ho fatto, sono partito da cinema e ho cambiato poco o nulla, soprattutto la luce oled.

ah ok, volevi semplicemente replicare le impostazioni per Amazon video... In teoria puoi copiare le impostazioni su tutte le sorgenti, c'è un comando apposito. Non è proprio l'ideale, ma non c'è troppa differenza fra le varie sorgenti.

continuo ad avere problemi con il telecomando
    praticamente continua sporadicamente a non interagire con il tv debbo togliere le pile
    e riprende a funzionare l ho anche resettato con la procedura di reset sul sito lg
    però continua a farlo
    soluzioni?

Cambiare telecomando?

Citazione Originariamente scritto da ndrededu Visualizza messaggio
    Cambiare telecomando?

compatibile esiste?

Esistono telecomandi programmabili adatti per qualsiasi tv, ma se hai uno smartphone con infrarossi puoi provare prima a vedere come si comporta con questo prima di comprarne uno nuovo.

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •