Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 949555657585960 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

ma è richiesto un conguaglio da parte tua?
    ok che il 9A7 non è più disponibile ma te lo sostituiscono con un modello 2019 dal valore indubbiamente superiore...

questo mi fa piacere,sia chiaro,ma sembra quasi un servizio esageratamente benevolo.
    aggiornaci ;-)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

No, tutto gratuito. Sono rimasto piacevolmente stupito anche io della cosa.
    Mi è già arrivata la conferma tramite mail di LG dell'inoltro della nuova TV al centro assistenza.
    Ultima modifica di ndrededu; 28-09-2019 alle 16:26

Ottimo!
    Mi fa piacere! (E complimenti a LG per il servizio!)

Ieri mi hanno consegnato la tv sostitutiva e già dal primo contatto si percepisce che è di un altro pianeta rispetto alla precedente per quanto riguarda il software, ma la cosa sorprendente è l'audio davvero pazzesco.
    Per sicurezza avevo esteso la garanzia di altri 36 mesi per evitare che questo dal 4 dicembre fosse totalmente scoperto.
    Incrocio le dita sperando possa durare più del precedente.

Che ****! Quasi quasi faccio partire anche le mia XD

Se malauguratamente si dovesse guastare anche la tua ti verrà certamente sostituita, ma non si sa con cosa, perché i modelli cambiano in base alla disponibilità del momento.
    Un po' sono dispiaciuto nonostante tutto, perché la precedente aveva un pannello perfetto dopo due anni di utilizzo, eccetto quella macchia comparsa improvvisamente. Vedremo questa come si comporterà sul lungo periodo.
    Ultima modifica di ndrededu; 19-10-2019 alle 10:31

Ciao, purtroppo è successo lo stesso problema anche a me nell'angolo in basso a destra. Che canale hai utilizzato per attivare l'assistenza?

Ho fatto tutto tramite il sito di LG. Crei un account se non lo hai, registri il prodotto se non l'avevi già fatto a suo tempo e troverai la voce per aprire una riparazione. Ti allego una foto per maggiore chiarezza.
    Il giorno stesso sono stato contattato da un operatore LG e dopo qualche ora dal tecnico di zona.
    La foto della prova d'acquisto ti servirà per registrare il prodotto, ma fanne pure una al problema allo schermo perché dovrai allegarla alla segnalazione che farai del guasto.

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Vi terrò aggiornati sulla procedura

Prego, è un piacere per me essere utile. Sono sicuro che LG saprà assisterti nel migliore dei modi.

Ciao a tutti.
    La taratura manuale "a sensazione" che ho fatto per il digitale terrestre mi soddisfa completamente.
    Ma aprendo Amazon Prime, in particolare The Good Wife che è la serie che sto guardando ora, la colorimetria e' totalmente sballata.
    Come faccio a creare differenti profili immagine da alternare a seconda della sorgente?
    Non vorrei incasinare quello creato per il DVB-T2...
    Ultima modifica di fedezappa; 08-12-2019 alle 18:09

Ogni sorgente ha profili distinti, ma non credo che tu possa crearne uno specifico per Amazon Prime, perché varrebbe per tutte le app.

Grazie mille.
    Quindi se adesso regolo le mie impostazioni partendo da Amazon Prime mi si crea un profilo personalizzato per le app giusto?
    Già mi andrebbe bene così, anche perché per ora le altre app non mi interessano...

Esattamente!

Grazie mille, chiarissimo!
    Scusami se ho fatto la stessa domanda 2 volte ma avevo il terrore di modificare le impostazioni tanto faticosamente selezionate.
    Ora procedo...

Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 949555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •