|
|
Risultati da 871 a 885 di 896
Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)
-
28-09-2019, 15:58 #871
ma è richiesto un conguaglio da parte tua?
ok che il 9A7 non è più disponibile ma te lo sostituiscono con un modello 2019 dal valore indubbiamente superiore...
questo mi fa piacere,sia chiaro,ma sembra quasi un servizio esageratamente benevolo.
aggiornaci ;-)Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
28-09-2019, 16:23 #872
Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 37
No, tutto gratuito. Sono rimasto piacevolmente stupito anche io della cosa.
Mi è già arrivata la conferma tramite mail di LG dell'inoltro della nuova TV al centro assistenza.Ultima modifica di ndrededu; 28-09-2019 alle 16:26
-
28-09-2019, 19:43 #873
Ottimo!
Mi fa piacere! (E complimenti a LG per il servizio!)
-
11-10-2019, 15:44 #874
Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 37
Ieri mi hanno consegnato la tv sostitutiva e già dal primo contatto si percepisce che è di un altro pianeta rispetto alla precedente per quanto riguarda il software, ma la cosa sorprendente è l'audio davvero pazzesco.
Per sicurezza avevo esteso la garanzia di altri 36 mesi per evitare che questo dal 4 dicembre fosse totalmente scoperto.
Incrocio le dita sperando possa durare più del precedente.
-
18-10-2019, 20:25 #875
Che ****! Quasi quasi faccio partire anche le mia XD
-
19-10-2019, 10:29 #876
Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 37
Se malauguratamente si dovesse guastare anche la tua ti verrà certamente sostituita, ma non si sa con cosa, perché i modelli cambiano in base alla disponibilità del momento.
Un po' sono dispiaciuto nonostante tutto, perché la precedente aveva un pannello perfetto dopo due anni di utilizzo, eccetto quella macchia comparsa improvvisamente. Vedremo questa come si comporterà sul lungo periodo.Ultima modifica di ndrededu; 19-10-2019 alle 10:31
-
05-12-2019, 08:09 #877
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 2
Ciao, purtroppo è successo lo stesso problema anche a me nell'angolo in basso a destra. Che canale hai utilizzato per attivare l'assistenza?
-
05-12-2019, 09:03 #878
Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 37
Ho fatto tutto tramite il sito di LG. Crei un account se non lo hai, registri il prodotto se non l'avevi già fatto a suo tempo e troverai la voce per aprire una riparazione. Ti allego una foto per maggiore chiarezza.
Il giorno stesso sono stato contattato da un operatore LG e dopo qualche ora dal tecnico di zona.
La foto della prova d'acquisto ti servirà per registrare il prodotto, ma fanne pure una al problema allo schermo perché dovrai allegarla alla segnalazione che farai del guasto.
-
05-12-2019, 09:16 #879
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 2
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Vi terrò aggiornati sulla procedura
-
05-12-2019, 09:24 #880
Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 37
Prego, è un piacere per me essere utile. Sono sicuro che LG saprà assisterti nel migliore dei modi.
-
08-12-2019, 18:07 #881
Ciao a tutti.
La taratura manuale "a sensazione" che ho fatto per il digitale terrestre mi soddisfa completamente.
Ma aprendo Amazon Prime, in particolare The Good Wife che è la serie che sto guardando ora, la colorimetria e' totalmente sballata.
Come faccio a creare differenti profili immagine da alternare a seconda della sorgente?
Non vorrei incasinare quello creato per il DVB-T2...Ultima modifica di fedezappa; 08-12-2019 alle 18:09
-
08-12-2019, 18:09 #882
Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 37
Ogni sorgente ha profili distinti, ma non credo che tu possa crearne uno specifico per Amazon Prime, perché varrebbe per tutte le app.
-
08-12-2019, 18:12 #883
Grazie mille.
Quindi se adesso regolo le mie impostazioni partendo da Amazon Prime mi si crea un profilo personalizzato per le app giusto?
Già mi andrebbe bene così, anche perché per ora le altre app non mi interessano...
-
08-12-2019, 18:13 #884
Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 37
Esattamente!
-
08-12-2019, 18:16 #885
Grazie mille, chiarissimo!
Scusami se ho fatto la stessa domanda 2 volte ma avevo il terrore di modificare le impostazioni tanto faticosamente selezionate.
Ora procedo...