Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 345 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 5170

Citazione Originariamente scritto da PanaNic Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,dopo circa 20 mesi di un pannello perfetto ieri ho notato delle piccole linee orizzontali più scure di circa mezzo centimetro di varia lunghezza visibili su sfondo rosso/arancio/marrone con qualsiasi sorgente..
    Oggi ho provato togliendo tutte le sorgenti e staccando la spina ma niente il problema persiste e su schermo rosso fisso è abb..........[CUT]
    Se si è formato il quadrato dovrebbe essere certa la riparazione in garanzia, parlo per esperienza personale.
    E da quello che so non ci sono più pannelli di ricambio per gli EZ quindi dovresti aver diritto ad un upgrade "gratis".

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Se si è formato il quadrato dovrebbe essere certa la riparazione in garanzia, parlo per esperienza personale.
    E da quello che so non ci sono più pannelli di ricambio per gli EZ quindi dovresti aver diritto ad un upgrade "gratis".
    Che fonti hai per dire che non ci sono più pannelli di ricambio?

Se guardi indietro nel topic leggerai esperienze di utenti in merito.

Se guardi indietro nel topic leggerai esperienze di utenti in merito.
    Il CAT della mia zona è venuto a ritirare il mio televisore, il difetto era palese anche per lui e ha fatto subito richiesta di un pannello sostituitivo a Panasonic.
    Forse hai ragione riguardo la mancanza di pannelli per la riparazione...oggi ho avuto una buona notizia, non dico di più finché non avrò la certezza, se non altro per scaramanzia.

Grande Panasonic, si è dimostrata di una serietà assoluta, pannelli per sistemare il mio tv effettivamente non ce ne erano.
    Quindi hanno sostituito il mio EZ con più di 3000 ore di vita ma ancora in garanzia, con un nuovissimo GZ.
    CAT straordinario e rapidissimo. Complimenti, hanno conquistato un cliente.

Contentissimo per te!

Grandissimi, complimenti

Visto che tra pochi mesi mi scadrà la garanzia ufficiale secondo voi sarebbe buona cosa forzare il ciclo manuale di pulizia per vedere se compaiono difetti al pannello com’è successo a qualcuno?

Visto che tra pochi mesi mi scadrà la garanzia ufficiale secondo voi sarebbe buona cosa forzare il ciclo manuale di pulizia per vedere se compaiono difetti al pannello com’è successo a qualcuno?
    In ogni caso entro 22 mesi dalla data di acquisto ti consiglio di acquistare dal sito Panasonic l'estensione di garanzia ufficiale.

Io l'ho acquistata da poco e ti suggerisco di non attendere l'ultimo giorno, perché nel mio caso dall'acquisto alla ricezione dei codici per l'attivazione sono passati circa 4 giorni (con fine settimana di mezzo). Tra l'altro chiedendo istruzioni al call center mi hanno omaggiato di un codice sconto del 5%, che non è molto ma è sempre meglio di niente!

Citazione Originariamente scritto da c10m Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato ad utilizzare un adattatore usb in una presa usb per poter collegare una cuffia/soundbar? Potrebbe funzionare?
    preso un trasmettitore bluetooth 5 alimentato da usb con ingresso ottico + cuffia
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Ciao a tutti, Mediaset play è presente nelle app? Grazie
    Ultima modifica di lele853; 01-02-2020 alle 09:52

Purtroppo no.

Grazie mille

Salve a tutti i felici possessori della serie EZ950, una domanda da inesperto....
    Ma il nostro amato TV supoorta gli LNB SCR?
    Vorrei utilizzare entrambi i sintonizzatori sat, ma ho una sola calata.
    Se fosse compatiobile quale LNB scr mi consigliate?
    Grazie mille

Pagina 322 di 345 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •