Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Mio cugino ha un B6 senza alcuno stampaggio. e lo usa pure con la playstation
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Si è vero, gli altri pannelli hanno il cloud, le nuvole, le chiazze bianche...lo so, anche il mio LG 49UH850v ce l'ha!
    e quali sarebbero le dovute precauzioni e le nuove trecnologie per ovviare a questo problema sugli Oled?
    Mah, veramente anche no. Gli altri pannelli FALD soffrono di blooming, ma a livello di uniformità o clouding sono MOLTO ben messi, soprattutto nella fascia medio-alta. Il nero non è a livello OLED ovviamente ma quantomeno è nero e non grigio scuro come fino a qualche anno fa.

il mio b7 sta acceso tutto il giorno... e non ha alcun difetto...
    onestamente come monitor per PC non lo userei, ma come TV generalistica non mi sembra un problema.
    chiaro che se qualcuno pensa di lasciarla giorno e notte su sky24 coi banners che corrono tutto il tempo (levando il salvaschermo...) allora guarderei ad altro.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

È scritto in firma
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    il mio b7 sta acceso tutto il giorno... e non ha alcun difetto...
    onestamente come monitor per PC non lo userei, ma come TV generalistica non mi sembra un problema.
    chiaro che se qualcuno pensa di lasciarla giorno e notte su sky24 coi banners che corrono tutto il tempo (levando il salvaschermo...) allora guarderei ad altro.
    Ciao, no no certo che non lo lascerei su sky 24 tutta la notte! Ma di sicuro mi guarderei un film in Full HD su RAI 1 HD o su Rai 2 HD per esempio! Per cui 2 ore con il logo trasparente Rai..... mhmmm che succede x 2 ore?E poi il B7 LG davvero non ti ha dato mai problemi? Di che anno è?
    Ultima modifica di tasto2023; 08-01-2020 alle 18:07

Per me non succede proprio nulla
    Ho un oled 2019 e lo uso senza patemi

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Mio cugino ha un B6 senza alcuno stampaggio. e lo usa pure con la playstation
    Mai avuto stampaggi?sicuro?

Ma secondo te pensi davvero che vedere due ore di Rai Uno possa dare un problema al tv?!?

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Per me non succede proprio nulla
    Ho un oled 2019 e lo uso senza patemi
    Che modello del 2019? Mi sembra di aver letto su qualche forum inglese, che alcuni modelli di fascia alta come l'lg E9 non abbiano questo problema

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ma secondo te pensi davvero che vedere due ore di Rai Uno possa dare un problema al tv?!?
    Così mi hanno detto i commessi di un noto marchio commerciale di Roma!

Se devi farti tutte queste paranoie lascia perdere...è un problema che non esiste ma se hai tutti questi dubbi lascia perdere

Così mi hanno detto i commessi di un noto marchio commerciale di Roma!
    Ti hanno detto una stupidaggine o sono pagati da samsung

Che modello del 2019? Mi sembra di aver letto su qualche forum inglese, che alcuni modelli di fascia alta come l'lg E9 non abbiano questo problema
    Panasonic gz1000. Non mi sono sinceramente posto il problema, penso a godermelo

Mai avuto stampaggi?sicuro?
    Sono stato da lui durante le feste ed ho dato un occhio alpannello. Mi son dimenticato di fare qualche test purtroppo ma per diversi minuti non ho notato nulla che sarebbe saltato all'occhio
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Sono stato da lui durante le feste ed ho dato un occhio alpannello. Mi son dimenticato di fare qualche test purtroppo ma per diversi minuti non ho notato nulla che sarebbe saltato all'occhio
    Guarda se ci ritorni, e vedi i loghi Rai 1 HD - Rete 4 HD ecct
    quando metti per esempio la 7 o la 9 HD se rimangono impressi sul display
    Ultima modifica di tasto2023; 09-01-2020 alle 15:04

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •