Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 537 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 8054

Ciao ragazzi, oggi sono a 999€ il sony 65" xf9005 e il Samsung Q70R 65". Dilemma assoluto. Secondo voi quale conviene comprare?

Salve ragazzi, qualcuno possiede o ha delle informazioni dettagliate sul samsung serie q82r?
    A quanto ho potuto capire dovrebbe essere una variante del q80r ma girando sui forum inglesi qualcuno si è lamentato di quest'ultimo perché la versione europea è in pratica una variante castrata di quella americana, ha le stesse 50 zone di local dimming del q70r.

Ciao, avrei bisogno di un consiglio per una TV da usare come monitor per PC. Dimensione 40 pollici. Pannello 4K IPS.
    Ho provato un TCL 43EP640 ma non mi trovo bene come uso monitor pc. Con gli occhi sono a circa 70-80 cm dal pannello. 43 è troppo grande e c'è troppo da muovere la testa. Inoltre pannello VA da così vicino non si vede bene ai lati. Adesso sto usando un 40 full hd che come dimensione mi trovo bene ma la risoluzione è troppo bassa.

Cosa mi consigliate? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gp4 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, oggi sono a 999€ il sony 65" xf9005 e il Samsung Q70R 65". Dilemma assoluto. Secondo voi quale conviene comprare?
    Ti ho risposto nell'altro topic.

Per me è meglio il Samsung 65Q70R.

.

Citazione Originariamente scritto da Darnel Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno possiede o ha delle informazioni dettagliate sul samsung serie q82r?
    A quanto ho potuto capire dovrebbe essere una variante del q80r ma girando sui forum inglesi qualcuno si è lamentato di quest'ultimo perché la versione europea è in pratica una variante castrata di quella americana, ha le stesse 50 zone di local dimming de..........[CUT]
    Il Samsung Q80R (come anche il Q82R) venduti in Europa hanno pannello Full Array 6X mentre il Q70R lo ha 4X, questo significa che i primi due dovrebbero avere il 50% in più di zone di illuminazione del terzo televisore.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Samsung Q80R (come anche il Q82R) venduti in Europa hanno pannello Full Array 6X mentre il Q70R lo ha 4X, questo significa che i primi due dovrebbero avere il 50% in più di zone di illuminazione del terzo televisore.

.
    Anche io pensavo così leggendo le schede tecniche sul sito Samsung, ma mi sa che hanno fatto un po di confusione.
    Mi sono accorto che qualche giorno fa è uscita la recensione di avforums sul q80r: https://www.avforums.com/review/sams...v-review.16933
    Dice che ha circa 50 zone di dimming, lo stesso numero che cita nella recensione del q70r: https://www.avforums.com/reviews/sam...d-review.16191
    Credo che il corrispettivo del q80r americano sia il nostro q85r, che ha 100 zone di dimming stando alla recensione di avforums: https://www.avforums.com/review/sams...v-review.16445

Una curiosità, sapete dirmi un lg55 c9 con che altro modello Sony / Panasonic? Grazie

I TCL sono dei buoni televisori (a due colleghi in queste ultime due settimane ho fatto comprare televisori TCL). .

Hanno pannello VA come i Samsung.

L'LG lo trovo superiore solo per la parte smart.

.
    Ciao Angelo, mi pare doveroso un aggiornamento.
    Alla fine ieri sera sono passato da uno degli Expert locali e c'era il TCL EP64 in offerta a 350 e l'ho preso. Avrei preso il 660 ma era disponibile in 5gg e online non specificava i tempi di consegna.

Unica sfiga, arrivato a casa non l'ho potuto montare perché sotto al supporto di sinistra i buchi sono tappati e non posso mettere le viti per fissarlo. Tra poco chiamo in negozio e vedo sul da farsi.

Grazie per l'aiuto, questo sito è un salvavita.

Citazione Originariamente scritto da giova.85 Visualizza messaggio
    Una curiosità, sapete dirmi un lg55 c9 con che altro modello Sony / Panasonic? Grazie
    Una valida alternativa Panasonic al 55C9 sembra essere il 55GZ950.

https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.16674

.

Citazione Originariamente scritto da annoyed_by_myself Visualizza messaggio
    Ciao Angelo, mi pare doveroso un aggiornamento.
    Alla fine ieri sera sono passato da uno degli Expert locali e c'era il TCL EP64 in offerta a 350 e l'ho preso. Avrei preso il 660 ma era disponibile in 5gg e online non specificava i tempi di consegna.

Unica sfiga, arrivato a casa non l'ho potuto montare perché sotto al supporto di sinistra i buch..........[CUT]
    Fammi sapere come si evolve la cosa.

.

Fammi sapere come si evolve la cosa.

.
    Ho appena chiamato e al momento hanno solo quello in esposizione. Se porto il mio provano a risolvere o mi prendo quello, credo che aspetterò lunedì per parlare con l'assistenza TCL e nel caso faccio i buchi o cerco di fissare il piede in qualche modo. Diluvia, c'è gente in giro per regali e a me prudono le mani per provare questo TV.

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    Ciao, si da un filmato e dalle foto è difficile farsi un'idea, poi non ho strumenti professionali per registrare, non è un unico filmato, è un collage video senza codifica per non alterare la qualità, se conosci qualcuno che ha il Panasonic GX810 fammi sapere così forse può mostrarmi qualche foto sui canali SD, riguardo l'RU8000 chi lo possiede mag..........[CUT]
    il ru8000 è tra quelli che consiglio. ho appena preso un 43 pollici lg (um7450) come seconda tv di casa. metterò recensione nell'area lg
    Ultima modifica di kenzokabuto; 21-12-2019 alle 15:19

Citazione Originariamente scritto da Darnel Visualizza messaggio
    Anche io pensavo così leggendo le schede tecniche sul sito Samsung, ma mi sa che hanno fatto un po di confusione.
    Mi sono accorto che qualche giorno fa è uscita la recensione di avforums sul q80r: https://www.avforums.com/review/sams...v-review.16933
    Dice che ha circa 50 zone di dimming, lo stesso numero che cita n..........[CUT]
    Credo più in un errore di Avforums
    uno è 4X. l'altro 6X una qualsiasi differenza ci deve essere

per chi fosse interessato su ebay (venditore Yeppon) c'è il samsung Q85 da 55" a 899. Prezzone.

Ciao a tutti! Mi è arrivato oggi il TV OLED 55b9. Montato e funzionante fino a pochi minuti fa... Stavo valutando quali impostazioni colore scegliere e il televisore prima aveva delle righe verticali e poi si è spento e non si e più riacceso. Spia rossa si spegne se provo ad accenderlo con telecomando. Ho provato a staccare e riattaccare i cavi, ma niente... Assistenza?

Pagina 114 di 537 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •