|
|
Risultati da 1.711 a 1.725 di 6298
Discussione: LG C9
-
16-12-2019, 23:05 #1711
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 449
-
17-12-2019, 00:23 #1712
Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 79
-
17-12-2019, 05:54 #1713
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 447
Di giorno, con luce solare,la metto su massima.Di sera su bassa o disattivata. Insomma, dipende dalla luce esterna
Ultima modifica di Nikolai88; 17-12-2019 alle 06:44
-
17-12-2019, 09:19 #1714
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
-
17-12-2019, 16:44 #1715
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 43
Scusate, ho provato un po' a cercare nella discussione ma non ho trovato proprio la risposta che cercavo. Per quanto riguarda lo sport al momento utilizzo now tv (app). Mi sembra di vedere il pallone non molto nitido nei lanci o nei cambi di movimento rapidi.
E' consigliabile attivare il TrueMotion? Al momento lo tengo disattivato perchè non sopporto l'effetto soap opera.
Grazie
-
17-12-2019, 16:57 #1716
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 605
Per lo sport ed i documentari puoi anche provare a metterlo al massimo
TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
Impianto 7.1.4Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000
-
18-12-2019, 09:05 #1717
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 4
Ciao a tutti, questo è il mio primo post ma è un po' che seguo questo forum.
Ho notato nell'app di Netflix che i film targati come "Ultra HD 4K" in realtà non vengono riconosciuti come tali (non viene visualizzato nulla nell'angolo in alto a destra). Invece i film Dolby Vision vengono riconosciuti correttamente.
Succede così anche a voi?
-
18-12-2019, 09:10 #1718
Non è che non vengano riconosciuti, semplicemente non appare nulla a video, come invece succede coi formati in HDR.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
18-12-2019, 09:14 #1719
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 4
Ok, quindi la differenza è che non sono in formato HDR come invece è Dolby Vision?
-
18-12-2019, 10:23 #1720
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 370
Anche da me dice in alto a destra solo se parte in dolby Vision o Atmos. Se parte in 4K o hd non compare nulla.
Andrea
-
18-12-2019, 10:36 #1721
-
18-12-2019, 10:50 #1722
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 447
La notifica appera solamente se un film o un contenuto è in hdr o dlby vision. Se è in 4k non appare nulla
-
18-12-2019, 10:53 #1723
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
Come ti hanno già detto la risoluzione non appare come invece succede con l'HDR/Dolby Vision. Volendo però su Netflix la risoluzione corrente si può comunque vedere: Premi il tasto con i 3 puntini (sotto il 9) scorri fino al tasto INFO e premendolo ti appaiono la risoluzione, i Mbps ecc..
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
18-12-2019, 17:56 #1724
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 168
per curiosità,c'è un modo per disattivare l'apparizione di quella notifica?
TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro
-
18-12-2019, 19:21 #1725
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.