Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    grazie lo stesso
    Non credo di poter pubblicare il link ma se vai su google e cerchi forum amazon fire stick, il primo risultato ti porta al forum ufficiale della fire stick dove (se hai un account amazon) ti sanno dare tutte le informazioni precise sulla fire stick (quindi credo anche una risposta alla tua domanda)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

ok grazie
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    funziona lo stesso e trasmette i contenuti sulla tv ?
    La tua è un domanda che mi sto ponendo da un po di tempo

Mi sembra di aver capito che non esitino amplificatori e proiettori che supportano l'HDR 10+ quindi per avere le massime features dovresti collegarla direttamente ad un TV HDR10 , HDR10+ e Dolby Vision. Come fare con l'audio al momento lo ignoro. (salvo usare l' eARC)

Vedo che il tuo Amplificatore supporta il "solo" il full HD , secondo me la soluzione migliore è la versione full HD della chiavetta di Amazon cosi la potrai collegare direttamente al tuo amplificatore.

Non so dirti se impostando la 4k a full hd poi non "bisticcia" con la versione di HDMI presente sull'amplificatore , dovresti fare delle prove.

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    La tua è un domanda che mi sto ponendo da un po di tempo

Mi sembra di aver capito che non esitino amplificatori e proiettori che supportano l'HDR 10+ quindi per avere le massime features dovresti collegarla direttamente ad un TV HDR10 , HDR10+ e Dolby Vision. Come fare con l'audio al momento lo ignoro. (salvo usare l' eARC)

Vedo che il tuo Amp..........[CUT]
    Gazie mille della spiegazione , i effetti la versione 4K nel mio caso e' inutile .. prendero' la versione full hd standard , la mia domanda era in primis capire , se collegando la chiavetta ad una porta hdmi del amplificatore denon in questione , riuscivo a vedere il tutto dalla tv.. e da come ho capito e' Si.. quindi mi va benissimo cosi

Del 4K poi se ne' parla

Grazie di nuovo della conferma
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •