|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Compatibilità Amazon Fire Stick
-
25-11-2019, 17:16 #16
Advanced Member
Non credo di poter pubblicare il link ma se vai su google e cerchi forum amazon fire stick, il primo risultato ti porta al forum ufficiale della fire stick dove (se hai un account amazon) ti sanno dare tutte le informazioni precise sulla fire stick (quindi credo anche una risposta alla tua domanda)
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
29-11-2019, 23:31 #17
ok grazie
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
01-12-2019, 17:03 #18
La tua è un domanda che mi sto ponendo da un po di tempo
Mi sembra di aver capito che non esitino amplificatori e proiettori che supportano l'HDR 10+ quindi per avere le massime features dovresti collegarla direttamente ad un TV HDR10 , HDR10+ e Dolby Vision. Come fare con l'audio al momento lo ignoro. (salvo usare l' eARC)
Vedo che il tuo Amplificatore supporta il "solo" il full HD , secondo me la soluzione migliore è la versione full HD della chiavetta di Amazon cosi la potrai collegare direttamente al tuo amplificatore.
Non so dirti se impostando la 4k a full hd poi non "bisticcia" con la versione di HDMI presente sull'amplificatore , dovresti fare delle prove.
Ciao
Luca
-
04-12-2019, 09:10 #19
Gazie mille della spiegazione , i effetti la versione 4K nel mio caso e' inutile .. prendero' la versione full hd standard , la mia domanda era in primis capire , se collegando la chiavetta ad una porta hdmi del amplificatore denon in questione , riuscivo a vedere il tutto dalla tv.. e da come ho capito e' Si.. quindi mi va benissimo cosi
Del 4K poi se ne' parla
Grazie di nuovo della confermaLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI