Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 262

Discussione: Optoma UHD51

Qualcuno che ha provato a migliorare la resa HDR, potrebbe postare i setting?

Diciamo che ogni macchina e sorgente ha setting a se ,pero uno può sempre provare e metterli nel proprio impianto e magari migliora comunque la resa.

Appena calibrerò in hdr li posterò, devo prima imparare a farlo

Salve a tutti,
    starei decidendo l'acquisto del UHD51 ( senza A ).
    Mi pare che non si sia mai parlato del 3D. Com'è la qualità?
    Per il vecchio Optoma avevo acquistato degli occhiali DPLink ZF2100 ma il servizio assistenza mi ha risposto che UHD51 utilizza tecnologia IR ( e non RF come il precedente)
    Inoltre nel catalogo Optoma non ci sono occhiali 3D IR!!!
    Se qualcuno di voi ha avuto modo di testare il 3D mi darebbe dritte su cosa acquistare?
    Grazie mille

Non possiedo gli occhiali quindi non sapei dirti , nel complesso un ottimp vpr comunque.

Ciao, nessuno con esperienza di visione 3D? Purtroppo non mi è chiaro che occhiali servano. Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da camerinik Visualizza messaggio
    Ciao, nessuno con esperienza di visione 3D? Purtroppo non mi è chiaro che occhiali servano. Grazie a tutti
    Ciao, si certamente servono gli occhiali

ti ringrazio, ma la domanda è : che tipo di occhiali?
    possibile che su questo proiettore, tra i pochi che hanno il 3D, nessuno abbia provato questo tipo di visione?
    aspetto fiducioso
    saluti

Citazione Originariamente scritto da camerinik Visualizza messaggio
    ti ringrazio, ma la domanda è : che tipo di occhiali?
    possibile che su questo proiettore, tra i pochi che hanno il 3D, nessuno abbia provato questo tipo di visione?
    aspetto fiducioso
    saluti
    Questi sono gli Optoma (credo fuori produzione)

https://www.optoma.com/us/product/zd302/

Questi sono compatibili

https://www.amazon.it/gp/product/B00...U9HKOQJ8&psc=1
    Ultima modifica di Zambotronic; 25-11-2019 alle 13:43

Buongiorno a tutti,
    ho da circa un anno il proiettore UHD51 e scopro solo ora che si può aggiornare vabbè sono ancora con il C04... proverò ad aggiornare al C09 quanto prima però volevo prima chiedere una cosa, un piccolo problema che ho io e che non so se sono ignorante io (scusate ma non ne capisco molto) o se magari è un problema di tutti ma solo a me pesa:
    quando accendo il proiettore per default va sulla sorgente "media" ma ovviamente la sorgente utilizzata, almeno per me, è l'hdmi dove ho collegato un denon. Ogni santo giorno che lo accendo devo cambiare sorgente, è così per tutti?

Grazie mille.

Aggiorna subito il firmare perchè ha dei significanti miglioramenti , soprattutto sul motion flow e la resa hdr

A questo link https://www.avforums.com/threads/opt...#post-26959155
    ce una guida,ma ti sconsiglio di seguirla perchè è solo macchinosa e la cosa è molto molto piu semplice.

Scarica solo il file dal punto 1 . é un file zip con all' interno il firmware e la guida in tedesco di come aggiornare. Usa quella con google traslate e in 5 minuti hai finito . Volevo ringraziare l' utente che ha notato questa cosa e la condivisa, ma non trovo piu il suo post

A me non capita il problema della sorgente e potrebbe tranquillamente risolversi con l' aggiornamento
    Ultima modifica di Elven; 02-12-2019 alle 12:49

Per l’input se dettato in auto va in default su Media, ci sono altre due opzioni prova dal menu ad utilizzare una alla volta le altre due opzioni
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Aggiorna subito il firmare perchè ha dei significanti miglioramenti , soprattutto sul motion flow e la resa hdr

A questo link https://www.avforums.com/threads/opt...#post-26959155
    ce una guida,ma ti sconsiglio di seguirla perchè è solo macchinosa e la cosa è molto molto piu semplice..........[CUT]

Fatto aggiornamento grazie mille, in effetti la procedura in "tedesco" è una cavolata e funziona benissimo. Il problema confermo che si è autorisolto per cui penso sia stato un bug del vecchio firmware.
    Grazie mille.

Benone

Qualcuno puo perfavore smontare il filtro (basta un click) e postare la foto del materiale per trattenere la polvere ?
    Lo chiedo perchè io ho comprato il vpr usato e non ce niente all' interno del telaio dove dovrebbe esserci appunto il filtro. Volevo capire se bastava andare in ferramenta e prendere il materiale per i filtri che si usano in ambito domestico.

https://www.amazon.it/FILTRO-CAPPE-A.../dp/B075KMS6XK

Il filtro è presente solo in alcune regioni. Dal manuale utente: Note: Dust filters are only required/supplied in the selected regions with excessive dust
    (Pagina 54: https://www.projectorcentral.com/pdf...nual_10583.pdf)

Quasi sicuramente noi non siamo una di queste regioni perché io l'ho acquistato nuovo e il proiettore non ha il filtro.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Stranissima come cosa.Io francamente però glielo metterei lo stesso , che dite ?

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •