Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

55 pollici non troppo costoso hisense?

Ciao a tutti
    sto vedendo questa marca, per me nuova Hisense che sembra fare prodotti buoni
    Volevo prendere un 55 e stav oniziando dai classici LG o Samsung, ma Hisense offre costi ridotti

In particolare su amazon ho trovato questo

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U7B...s%2C164&sr=8-2

che ne pensate, anche in genere dei prodotti Hisense?

n alternativa ho appena trovato questo, in offerta per black friday
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...pidGOL55UM7000

che ne pensate?

grazie
    Ultima modifica di stefanocps; 24-11-2019 alle 14:50

senza alcun dubbio Hisense. gli LCD di LG sono poca cosa. Sì,costa un pochino di più, ma le prestazioni sono assolutamente superiori.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    senza alcun dubbio Hisense. gli LCD di LG sono poca cosa. Sì,costa un pochino di più, ma le prestazioni sono assolutamente superiori.
    ah si?
    pensa io devo sostituire proprio un Lg che dopo 8 anni si è rotto. Non è durato tantissimo ma nemmeno poco
    Per me è stato un tv lcd ottimo, credo uno dei primi tv lcd della LG. Ho comprato un paio di ann fa un philips da 300 euro..LG nettamente superiore (era una tv da circa 400 euro)

Citazione Originariamente scritto da stefanocps Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Volevo prendere un 55 e stav oniziando dai classici LG o Samsung, ma Hisense offre costi ridotti

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U7B...C3%85M%C3%85%C..........[CUT]
    cioè scusa...a questo punto compra l'u8b

Ciao a tutti

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U7B...C3%85M%C3%85%C..........[CUT]
    Io possiedo da quasi 5 anni un televisore Hisense col quale mi trovo molto bene.

L'Hisense 55A7B è una buona scelta sia a mio parere che secondo quello di Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16513

.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    cioè scusa...a questo punto compra l'u8b
    in cosa è meglio? costa circa 200 euro in più..non poco!

ah si?
    pensa io devo sostituire proprio un Lg che dopo 8 anni si è rotto. Non è durato tantissimo ma nemmeno poco
    Per me è stato un tv lcd ottimo, credo uno dei primi tv lcd della LG. Ho comprato un paio di ann fa un philips da 300 euro..LG nettamente superiore (era una tv da circa 400 euro)
    lg infatti fa buoni prodotti, a dirlo non sono io ma il mercato. usano pannelli ips che probabilmente sono economici , anche perché li fanno in casa (e li vendono anche ad altri, tipo Sony) , che hanno il cronico contrasto limitato.

comunque um7000 no , um7450 sì (50" pannello VA)
    Ultima modifica di kenzokabuto; 24-11-2019 alle 18:24

in cosa è meglio? costa circa 200 euro in più..non poco!
    dicevo, già che ti butti su hisense scegli il top. tutto qui.
    differenze? forse più da puristi, con u8b ti porti a casa un pannello da 100/120Hz che raggiunge maggior picchi di luminosità e credo più zone per il local dimming
    Ultima modifica di kenzokabuto; 24-11-2019 alle 18:40

lg infatti fa buoni prodotti, a dirlo non sono io ma il mercato. usano pannelli ips che probabilmente sono economici , anche perché li fanno in casa (e li vendono anche ad altri, tipo Sony) , che hanno il cronico contrasto limitato.

comunque um7000 no , um7450 sì (50" pannello VA)
    il 7450 costa praticamente come l Hisense
    tra i due saresti sempre per Hisense?

dicevo, già che ti butti su hisense scegli il top. tutto qui.
    differenze? forse più da puristi, con u8b ti porti a casa un pannello da 100/120Hz e che raggiunge maggior picchi di luminosità.
    ah beh capisco, si tratta di un tv di qualità superiore. Ma il costo è decisamente superiore, oltre l'idea di spesa che ho!

il 7450 costa praticamente come l Hisense
    tra i due saresti sempre per Hisense?
    hisense u7/u8 (va)sono paragonabili alla serie nanocell sm86/90 (ips) di LG
    um74 è segmento inferiore (anche dal punto di vista della resa delle immagini)
    lg dalla sua, oltre sull'affidabilità del marchio, ha l'ottimo sistema operativo e il telecomando magico .
    alla fine è questione di gusti personali.
    io prima di considerare hisense vorrei vedere gente che li compra e testimonianze reali nei forum.
    per ora, almeno in Italia, questo marchio deve ancora maturare. non ho esperienze dirette qundi, a cuor leggero, non posso consigliarli (per qualità). se invece il discorso è risparmiare...piuttosto di altri marchi sconosciuti ,sicuramente meglio hisense
    Ultima modifica di kenzokabuto; 24-11-2019 alle 19:36

hisense u7/u8 (va)sono paragonabili alla serie nanocell sm86/90 (ips) di LG
    um74 è segmento inferiore (anche dal punto di vista della resa delle immagini)
    lg dalla sua, oltre sull'affidabilità del marchio, ha l'ottimo sistema operativo e il telecomando magico .
    alla fine è questione di gusti personali.
    io prima di considerare hisense vorrei v..........[CUT]
    ho capito, in effetti cercavo proprio testimoninanze reali di chi li usa. Una per ora!

In questa fascia di prezzo io penserei a Samsung 55RU8000: Per pochi € in più (si trova a 500€ online), si acquista un pannello VA a 120Hz

Citazione Originariamente scritto da TheKing Visualizza messaggio
    In questa fascia di prezzo io penserei a Samsung 55RU8000: Per pochi € in più (si trova a 500€ online), si acquista un pannello VA a 120Hz
    è un po fuori budget , su amazon costa piu di 500..online vorrei prenderlo su siti sicuri come amazon appunto
    Tra l altro quell'hisense ora non è piu disponibile...e al momento non ho scelta oltre LG
    I TLC?

Quando ho scritto si trovava in offerta su M*nclick

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •