Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 89 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1321

La 505 per il 55 o 65 pollici ?

Per il 65 pollici

Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Una domanda sulle porte USB sempre alimentate citate da poco:

io per comodità sul mio A1 ho sempre tenuto collegato alla porta 3.0 una prolunga usb, in modo da poter attaccare la penna comodamente davanti, non è un problema vero?
    Tanto anche con tensione presente la prolunga non ha nulla attaccato in condizioni normale giusto?
    Scusate se ripropongo il quesito, ma vorrei capire se è un problema tenere sempre attaccato ad una porta usb una prolunga usb.
    Grazie molte

Nessun problema. Se non butti acqua o frughi con un ferro conduttore sull'estremità non collegata chiaramente..
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Secondo voi il 65 pollici che pesa 20kg sta su con la staffa sul cartongesso?
    O é meglio far rinforzare il cartongesso con delle listelle di legno (su cui avviare la staffa)appena dietro il cartongesso?

Ai possessori.... qualcuno ha notato abbassamenti di luminosità automatici durante la visione ?(entra in funzione abl)

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Secondo voi il 65 pollici che pesa 20kg sta su con la staffa sul cartongesso?
    O é meglio far rinforzare il cartongesso con delle listelle di legno (su cui avviare la staffa)appena dietro il cartongesso?
    Guarda io lo ho appeso proprio su una parete di cartongesso, 5 tasselli Fisher Durotec da 10mm ed è bello saldo.
    Ci ho appeso anche Plasma da oltre 30 kg.

Solo sul cartongesso?
    Senza rinforzi ?

Si è 10 anni chi ci appendo TV varie, normale cartongesso da 13mm, tieni anche conto che questo cartongesso è li da 30 anni come tutto il resto della casa e delle 57 famiglie che abitano nel condominio e mai sentito che sia caduto un qualcosa, ovvio usa i Duotec S della Fischer o prodotto equivalente studiati appositamente per il cartongesso.
    Ultima modifica di Dario1970; 19-11-2019 alle 12:07

Grazie mille gentilissimo
    Tu hai nascosto i cavi dietro il cartongesso?

Si passati dietro al cartongesso l’effetto è ottimo perché non ho capito come si fa altrimenti posterei delle foto

Caricale qui e poi metti il link sul forum

https://it.imgbb.com/

Che presa forata hai usato per i cavi?

Scusate, in attesa del nuovo TV che mi deve arrivare in sostituzione di quello guastatosi lo stesso giorno dell'installazione, chiedo: nessuno di voi ha avuto problemi con l'AG9 oltre al sottoscritto? Lo usate con hdd esterni? (a me si è rotto mentre stava leggendo un file video da chiavetta).
    Ho un terrore boia che mi arrivi quello in sostituzione e si rompa pure quello. E' stata un'esperienza pessima...oltre 2k euro e subito rotto...sono rimasto "scottato"...

Buongiorno a tutti, mi unisco al gruppo in quanto neo possessore di un bellissimo AG9 da 55" preso con la promo di Unieuro a € 2000, non vedo l'ora che oggi mi arrivi l'amplificatore Denon AVR-X2600H così collego tutto e inizio a godermela sul serio.

Leggevo in qualche post che si parlava di rodaggio: che metodo avete usato?

Pagina 21 di 89 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •