Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 89 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1321

La 505 per il 55 o 65 pollici ?

Per il 65 pollici

Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Una domanda sulle porte USB sempre alimentate citate da poco:

io per comodità sul mio A1 ho sempre tenuto collegato alla porta 3.0 una prolunga usb, in modo da poter attaccare la penna comodamente davanti, non è un problema vero?
    Tanto anche con tensione presente la prolunga non ha nulla attaccato in condizioni normale giusto?
    Scusate se ripropongo il quesito, ma vorrei capire se è un problema tenere sempre attaccato ad una porta usb una prolunga usb.
    Grazie molte

Nessun problema. Se non butti acqua o frughi con un ferro conduttore sull'estremità non collegata chiaramente..
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Secondo voi il 65 pollici che pesa 20kg sta su con la staffa sul cartongesso?
    O é meglio far rinforzare il cartongesso con delle listelle di legno (su cui avviare la staffa)appena dietro il cartongesso?

Ai possessori.... qualcuno ha notato abbassamenti di luminosità automatici durante la visione ?(entra in funzione abl)

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Secondo voi il 65 pollici che pesa 20kg sta su con la staffa sul cartongesso?
    O é meglio far rinforzare il cartongesso con delle listelle di legno (su cui avviare la staffa)appena dietro il cartongesso?
    Guarda io lo ho appeso proprio su una parete di cartongesso, 5 tasselli Fisher Durotec da 10mm ed è bello saldo.
    Ci ho appeso anche Plasma da oltre 30 kg.

Solo sul cartongesso?
    Senza rinforzi ?

Si è 10 anni chi ci appendo TV varie, normale cartongesso da 13mm, tieni anche conto che questo cartongesso è li da 30 anni come tutto il resto della casa e delle 57 famiglie che abitano nel condominio e mai sentito che sia caduto un qualcosa, ovvio usa i Duotec S della Fischer o prodotto equivalente studiati appositamente per il cartongesso.
    Ultima modifica di Dario1970; 19-11-2019 alle 12:07

Grazie mille gentilissimo
    Tu hai nascosto i cavi dietro il cartongesso?

Si passati dietro al cartongesso l’effetto è ottimo perché non ho capito come si fa altrimenti posterei delle foto

Caricale qui e poi metti il link sul forum

https://it.imgbb.com/

Che presa forata hai usato per i cavi?

Scusate, in attesa del nuovo TV che mi deve arrivare in sostituzione di quello guastatosi lo stesso giorno dell'installazione, chiedo: nessuno di voi ha avuto problemi con l'AG9 oltre al sottoscritto? Lo usate con hdd esterni? (a me si è rotto mentre stava leggendo un file video da chiavetta).
    Ho un terrore boia che mi arrivi quello in sostituzione e si rompa pure quello. E' stata un'esperienza pessima...oltre 2k euro e subito rotto...sono rimasto "scottato"...

Buongiorno a tutti, mi unisco al gruppo in quanto neo possessore di un bellissimo AG9 da 55" preso con la promo di Unieuro a € 2000, non vedo l'ora che oggi mi arrivi l'amplificatore Denon AVR-X2600H così collego tutto e inizio a godermela sul serio.

Leggevo in qualche post che si parlava di rodaggio: che metodo avete usato?

Pagina 21 di 89 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •