Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 89 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1321

Salve, dopo tanta informazione sabato ho sfruttato l'opportunità dell'unieuro e ho preso il 55" ag8.

L'ho provato un po' ed ho alcuni dubbi; io guardo netflix, timvision, raiplay e film/serietv da hd usb e volevo sapere se ci sono delle tarature perché renda al meglio (anche se già così per me è tanta roba); molto valido l'audio; la smart e menù invece non mi piacciono molto, ma c'è la possibilità di settare dei tanti per fargli fare cose veloci ? (ad esempio i 4 tastini rosso,verde,giallo e blu non fanno nulla, non si posso impostare per accedere a funzioni velocemente?).

C'è un tasto per accedere all'hd inserito nella usb ?

Ma possibile che nelle istruzioni non ti spieghi nulla?

'molto valido l'audio'==> Mancano BASSI per me, sulle altre frequenze OTTIMO
    'C'è un tasto per accedere all'hd inserito nella usb ?'==>Solo a HDD inserito compare icona col tasto selezione ingressi
    ' i 4 tastini rosso,verde,giallo e blu non fanno nulla==> Si attivano solo in alcuni casi che ora non ricordo, ma li ho visti smanettando, compaiono sullo schermo e ti dice di selezionarli.
    'Ma possibile che nelle istruzioni non ti spieghi nulla?'==>Alla Sony vogliono che i cervelli dei clienti rimangano sempre attivi e devi arrivarci per logica
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

Citazione Originariamente scritto da lebrone Visualizza messaggio
    C'è un tasto per accedere all'hd inserito nella usb ?
    Io ho aggiunto USB nel menu della selezione degli ingressi,
    in pratica il tastino che ti fa accedere agli altri ingressi (es. EXT 1, EXT 2, etc), ti apre un menu in basso,
    scorrendolo alla fine hai un "+" e puoi aggiungere ingressi che non sono nella lista.
    Come ti dicevo ho aggiunto sia USB che Server DLNA, così pigiando il tastino scelgo quale fonte vedere.

P.S. Il giochino del "+" vale per quasi tutti i menu...
    Ultima modifica di ap1968; 11-11-2019 alle 16:48

Ho trovato in offerta il55ag8 in offerta a 1399, voi lo consigliare con tv o meglio lg c9 a 1299?

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un AG8 da 55 pollici (anche se ero molto tentato dal nuovo Philips 854, ma ho preferito aspettare l'arrivo sul mercato del 934 con soundbar Bowen) e volevo chiedervi se è "affetto" dallo stesso problema di consumo esagerato in Standby dell'AF8.

Leggevo che mettere la classica ciabatta con l'interruttore per "staccare" la corrente potrebbe rovinare il TV.

Sono anche ben accette guide per la calibrazione dell'immagine

Grazie mille a tutti!

Ciao, ti suggerisco di usare "Modalità Immagine" su "Personale" in quanto è quella più vicina a riferimento out of the box.
    Per quanto riguarda Netflix, c'è una modalità apposita.
    Per lo sport uso sempre "Personale" con Motion Flow impostato su 1.

Da neo possessore di Ag865”, segnalerei, andando leggermente OT, ai tanti che ancora usano vari dischi USB attaccati al TV, la possibilità di utilizzare un NAS e app come Plex, Kodi ecc, che si integrano perfettamente con i ns smart tv.

Scusate ma ,secondo voi, qual'è il miglior mediaplayer per il sony ag8 ? Ho provato vlc ma certi file sono scattosi

grazie

Scusate ma ,secondo voi, qual'è il miglior mediaplayer per il sony ag8 ?
    grazie
    MXPlayer PRO, il migliore secondo me.

I cavi della corrente sono staccabili dalla tv ?

Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    Io ho aggiunto USB nel menu della selezione degli ingressi,
    in pratica il tastino che ti fa accedere agli altri ingressi (es. EXT 1, EXT 2, etc), ti apre un menu in basso,
    scorrendolo alla fine hai un "+" e puoi aggiungere ingressi che non sono nella lista.
    Come ti dicevo ho aggiunto sia USB che Server DLNA, così pigiando il tastino sc..........[CUT]
    Scusa ma io non sono riuscito a trovare + nel menu degli ingressi, leggo digitale,hdmi1, hdmi2 ......... e ultimo mirroring schermo, se sbaglio qualcosa puoi consigliarmi ?

grazie

Ho provato ad installare mx player e non scatta ma non ho capito quale tasto premere per vedere il tempo passato e quanto dura il filmato (con vlc era freccia in giù)

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    I cavi della corrente sono staccabili dalla tv ?
    Si, altrimenti non potresti scegliere quale tipo di presa usare...

Scusa ma io non sono riuscito a trovare + nel menu degli ingressi, leggo digitale,hdmi1, hdmi2 ......... e ultimo mirroring schermo, se sbaglio qualcosa puoi consigliarmi ?

grazie

Ho provato ad installare mx player e non scatta ma non ho capito quale tasto premere per vedere il tempo passato e quanto dura il filmato (con vlc era freccia in giù)
    ti mando il link del manuale online che è decisamente migliore di quello cartaceo che abbiamo in dotazione.
    https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/index.html

Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    Si, altrimenti non potresti scegliere quale tipo di presa usare...
    Chiedevo perché sul mio ex toshiba zl1 non si poteva staccare
    Per questione appendere a muro

Grazie

Una domanda sulle porte USB sempre alimentate citate da poco:

io per comodità sul mio A1 ho sempre tenuto collegato alla porta 3.0 una prolunga usb, in modo da poter attaccare la penna comodamente davanti, non è un problema vero?
    Tanto anche con tensione presente la prolunga non ha nulla attaccato in condizioni normale giusto?

Pagina 18 di 89 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •