Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 420 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da italupin3 Visualizza messaggio
    Ma secondo te ha un senso o meglio ne vale la pena? Uno solo come soundbar forse non è il massimo e metterne due inizia a diventare una cosa costosa poi dover passare per forza dalla firestick...poi non ho capito se devo vedere un bluray dalla xbox o dal PC funziona? Uso Plex dalla firestick? Mah
    Guarda, per me la curiosità e’ tanta quindi all’inizio ne acquisterò una sola e se poi promette bene ne prenderò una seconda.
    Per quanto riguarda il pilotaggio di una coppia non ho capito bene anche io se e’ vincolante la firestick 4k.
    Sembrerebbe di sì però secondo me credo si possano comandare in coppia anche tramite l’applicazione Amazon a patto che vengano entrambe collegate sulla stessa rete internet di casa.
    Ovviamente si dovrebbe lasciare sempre acceso il proprio router/modem.
    Aspettero’ qualche recensione straniera e anche piu’ dettagliata per togliermi tutti i dubbi.

La differenza tra le sigle MLB e PLA quale sarebbe?

Nessuna, PLA e’ quella riservata al mercato europeo mentre MLB al resto del Mondo.
    Pero’ ragazzi lo abbiamo scritto un milione di volte, cercate di usare anche il tasto cerca oppure leggete qualche pagina indietro.

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Ciao ma alla fine abilitare porta HDMI su Xbox game mode cosa cambia tra abilitata e non?
    Andrea
    Se ho capito bene la tua domanda cambia l’input lag, molto minore in modalità’ Gaming.
    Ti lascio il link del manuale della tv : https://www.lg.com/it/supporto/manua...um=OLED55C9PLA

Salve a tutti sono anche io da poco un felice possessore di questa tv.
    Volevo fare un domanda rivolta ai più esperti di voi.
    In modalità dolby vision hdr la luce oled va settata a 100 o 50?
    Grazie in anticipo.

Si la modalità gaming abbassa mto l'imput lag. Con le console e con il pc gaming va assolutamente attivata . Se poi l'input lag lo si vuole abbassare ancora di più, nelle modalità immagine si sceglie la "gioco", altrimenti si può scegliere quella che più aggrada.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da lon3wolf Visualizza messaggio
    Grazie in anticipo.
    Se hai un contenuto dolby vision è consigliabile lasciare tutto com'è (se si tratta di un film vai di technicolor) giostrando, a piacimento, solo il truemotion (max 4/5) qualora avessi balbuzie fastidiosa.
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Se ho capito bene la tua domanda cambia l’input lag, molto minore in modalità’ Gaming.
    Ti lascio il link del manuale della tv : https://www.lg.com/it/supporto/manua...um=OLED55C9PLA
    Grazie ma in parole pratiche se io disabilito il game mode dalla porta HDMI dove collegherò la Xbox One x che effetti positivi o negativi trovo?
    Ma la abilità lui in automatico su HDMI? Ovvero riconosce che su quella porta c’è una console da gioco attaccata?
    Stamattina pagato il tv ora attendo consegna a casa.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Se hai un contenuto dolby vision è consigliabile lasciare tutto com'è (se si tratta di un film vai di technicolor) giostrando, a piacimento, solo il truemotion (max 4/5) qualora avessi balbuzie fastidiosa.
    Grazie mille per la risposta.
    Il mio dubbio sorge dal fatto che leggendo in giro tra vari forum e testate straniere viene spesso raccomandato in modalità dolby vision di abbassare la luce oled a 50.
    Ora mi chiedo quale sia la logica dietro questa scelta...forse,ed è solo una mia interpretazione,perchè il dolby vision riesce a gestire materiali con picchi di luminanza di gran lunga superiori all'hdr10 e l'oled che è fisiologicamente meno luminoso dei pannelli led arranca un pò nel gestire tutta questa luminosità magari rischiando di bruciare dettagli nelle alte luci?
    È solo una mia ipotesi chiaramente,se qualcuno più ferrato in materia potesse illuminarmi in merito gliene sarei grato.

Domani in consegna,....

Grazie in anticipo.
    Dove si trova la modalità dolby vision hdr?
    Grazie.
    Andrea

Dove si trova la modalità dolby vision hdr?
    Grazie.
    Andrea
    La modalità dolby vision si attiva automaticamente quando il tv rileva contenuti hdr che la supportano.
    Ad esempio Stranger things su netflix o jack ryan su prime.
    Oppure uhd blu ray compatibili con dolby vision,se hai un lettore che supporta questa codifica.
    Ultima modifica di lon3wolf; 20-11-2019 alle 17:30

La modalità dolby vision si attiva automaticamente quando il tv rileva contenuti hdr che la supportano.
    Ad esempio Stranger things su netflix o jack ryan su prime.
    Oppure uhd blu ray compatibili con dolby vision,se hai un lettore che supporta questa codifica.
    Ah ok quindi non c’è nel menu compare automaticamente quando vede contenuti in hdr.
    Dovrebbe essere così anche con Apple TV attaccata allora.
    Andrea

cortesemente posso chiedervi le dimensioni della base piedistallo, e l'altezza totale con base?? Grazie mille

Ah ok quindi non c’è nel menu compare automaticamente quando vede contenuti in hdr.
    Dovrebbe essere così anche con Apple TV attaccata allora.
    Andrea
    Esatto e al posto di hdr ti apparirà dolby vision.
    Lo vedrai anche dalle info del tv,idem per i vari preset immagine,accanto al nome delle varie modalità apparirà dolby vision.

Pagina 85 di 420 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •