Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 420 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 6298

Discussione: LG C9

Fatta. Ordinato da Unieuro. Costa un po’ di più....
    Stamattina dava disponibilità non in negozio adesso 5 giorni lavorativi.
    Consegna in negozio poi me lo faccio portare a casa.
    Nessun vincolo e nessun anticipo.
    Vediamo adesso quando devo attendere....

Ho appena acquistato la staffa Meliconi SlimStyle Plus 400 S, appena arriva appendo al muro.

Siccome ho rimosso già tutte le plastiche, pensavo di eseguire lo smontaggio della base e il montaggio della staffa appoggiando il tv sullo scatolo originale ricoperto con qualcosa di morbido (una coperta + un lenzuolo senza pelucchi).
    Che ne pensate?
    Accortezze per lo spostamento? Vedo lo schermo moooolto delicato.

La lunghezza del tv è 123 cm giusto?
    Andrea

Mamma mia a pelo ci sta.
    Vediamo adesso Unieuro che combina.
    Qua in casa ne hanno 2 imballati ma attendono x me dal magazzino centrale
    Che sono vuoti...
    Andrea

Pronto per la consegna....
    Appena arrivata mail da Unieuro.
    Mi danno quello impacchettato in negozio.
    Lo immaginavo....
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da domfitty Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato la staffa Meliconi SlimStyle Plus 400 S, appena arriva appendo al muro.

Siccome ho rimosso già tutte le plastiche, pensavo di eseguire lo smontaggio della base e il montaggio della staffa appoggiando il tv sullo scatolo originale ricoperto con qualcosa di morbido (una coperta + un lenzuolo senza pelucchi).
    Che ne pensate?
    Acc..........[CUT]
    La proceduta LG prevede che si usino i primi polistiroli per far restare in forma il cartone di imballo. e che poi il tv venga adagiato sopra questo con un polistirolo piùpiatto in centro e con il cellophane morbido a fare da spessore morbido. Quindi in dotazione c'è già tutto. Però ho trovato le istruzioni confusionarie e con l'imballo mezzo aperto sono dovuto andare a vedere su youtube degli unboxing!
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ho conservato tutto nello scatolo, ora non ricordo se c'è il polistirolo più piatto e il cellophane. Grazie del suggerimento

Qualcuno ha Apple TV collegata a questo tv?
    Come si vede?
    Sopratutto Netflix.
    Grazie.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Per una sola non occorre la firestick mentre per comandarne 2 o piu’ in modalità stereo o piu’ precisamente Sony 360 reality audio credo proprio di sì.
    https://www.dday.it/redazione/33109/...io-prova-audio
    Ma secondo te ha un senso o meglio ne vale la pena? Uno solo come soundbar forse non è il massimo e metterne due inizia a diventare una cosa costosa poi dover passare per forza dalla firestick...poi non ho capito se devo vedere un bluray dalla xbox o dal PC funziona? Uso Plex dalla firestick? Mah

App tim vision mi auguro permetta di vedere eurosport che ho abbonamento tramite tim.
    Sul mio Samsung si Apple TV non lo permette Panasonic neanche ha questa app...

qualcuno conosce un prodotto per pulire lo schermo? ho fatto macello in un punto e con solo il panno in microfibra e acqua non viene via l'alone. grazie.

Io in casi di sporco che non si toglie uso il Meliconi C200. Non contiene né alcool né ammoniaca e non mi ha mai creato problemi. Comunque lo uso solo se necessario.
    Ultima modifica di pellicano21; 19-11-2019 alle 20:28
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ciao ma alla fine abilitare porta HDMI su Xbox game mode cosa cambia tra abilitata e non?
    Andrea

Valuterò di prendere Amazon studio (ho già Apple TV 4K e 2 homepod) ma non capisco se per sentire l’audio da tv alla cassa bisogna comprare il firestick oppure no.
    Avendo il tv Alexa dentro mi viene da pensare di no....
    Andrea

Pagina 84 di 420 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •