Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 243 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3638

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    ma non è um7000 sia un gradino sotto al resto della serie UM ? Non vorrei montasse il vecchio ips 2018. anche la parte audio è inferiore, per questo si trova a prezzi stracciati.
    Se non c'è urgenza, aspettarei e comprerei altro. Un 50um7450 (va)con 400€ si compra, se poi si vuol rinunciare al magic remote (che per resta una caratteristica peculiar..........[CUT]
    Ma il 50um7450 è va? Sicuro? Puoi darmi una fonte affidabile su internet così me lo studio

avevo già messo il link
    il sito lg non scrive PANNELLO IPS (che riappare per gli altri formati)

sito lg
    um7450 metti 43" e poi metti 50" leggi le caratteristiche video . non scrivono VA per questioni marketing...

e lo afferma anche rtings (per la serie um7300 venduta in Usa)

e, visto adesso. anche displayspecification.

altrimenti vai negozi, ti metti lateralmente rispetto alla schermo e si capisce

in pratica acquistando 50um7450/7600 è come avere un pannello da medio Samsung con software lg.
    scegliendo ips (49um7450 che non so se distribuito in Italia) hai comunque un pannello migliore dei precedenti, qundi ste paranoie nero più nero non hanno ragion d'essere perché questa serie accontenta entrambi i gusti
    Ultima modifica di kenzokabuto; 19-11-2019 alle 18:31

Volantino ADDAMS BLACK FRIDAY CONTINUA CON NUOVE IMPRESSIONANTI OFFERTE di Unieuro.

https://www.smartworld.it/black-frid...?gallery_pos=0

.

Notare sul nuovo volantino di Unieuro il Samsung 55Q70R all'eccezionale prezzo di € 699.

https://www.smartworld.it/wp-content...bre-2019-1.jpg

.

.

No, attenzione. Tutti gli lg serie 7 sono IPS.

Compreso il 7450.
    https://www.lg.com/it/tv/lg-55UM7450PLA-tv-led

Sotto la voce pannello c'è scritto Pannello IPS => SI.

Detto questo non credo che il um7000 sia del 2018. Il um7000 è identico al 7100 tranne la parte magic remote e collegamento alexa e google home

LG 7450 non è altro che l'lg 7000 che oltre lg ai, alexa e google home integra 4K Active HDR e DTS Virtual:X.

Detto questo la serie 7000/7100 mi sembra paragonabile ai samsung 7090 e 7170.
    LG 7400 in su al samsung 7400.

Chiaramente ognuno con i suoi pro e contro del pannello montato. IPS vs VA.

Io sono passato in negozio per chiarirmi le idee questa sera e devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità del pannello IPS. Certo neri molto più profondi sul VA ma sotto IPS ho la sensazione di percepire maggiori dettagli. In particolare il VA va in difficoltà su scene molto chiare creando un effetto di alone dove diventa difficile distinguere bene la zona. Stessa immagine risulta definita e perfetta sotto IPS. Certo sacrificando la profondità del nero.

avevo già messo il link
    il sito lg non scrive PANNELLO IPS (che riappare per gli altri formati)

sito lg
    um7450 metti 43" e poi metti 50" leggi le caratteristiche video . non scrivono VA per questioni marketing...

e lo afferma anche rtings (per la serie um7300 venduta in Usa)

e, visto adesso. anche displayspecification.

a..........[CUT]
    Non è una questione di paranoie. Il nero dei pannelli IPS fa schifo, punto. Ha un contrasto ridicolo. Poi se vedi la tv in sala illuminata allora non cambia nulla. Se ti vedi un film in sala senza luci è imbarazzante nelle scene scure nei film. Se poi uno ci vede solo le partite di pallone allora può anche andare bene.

Citazione Originariamente scritto da Granpasso Visualizza messaggio
    No, attenzione. Tutti gli lg serie 7 sono IPS.

Compreso il 7450.
    https://www.lg.com/it/tv/lg-55UM7450PLA-tv-led

Sotto la voce pannello c'è scritto Pannello IPS => SI.

Detto questo non credo che il um7000 sia del 2018. Il um7000 è identico al 7100 tranne la parte magic remote e collegamento alexa e google home
    che noia
    il 50 pollici è Va ! il 55 è ips , controlla meglio.
    posto nuovamente lo schemino sperando sia l'ultima volta

https://www.zambullo.de/fernseher/lg-tv-um-serie-unterschiede-und-vergleich-der-fernseher-der-serie-um-von-lg-aus-2019-mit-uhd-aufloesung.html

Non ho detto che il 7000 é del 2018 ma che il pannello potrebbe eswee diverso dal 7100

l
    Ultima modifica di kenzokabuto; 19-11-2019 alle 22:44

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Non è una questione di paranoie. Il nero dei pannelli IPS fa schifo, punto. Ha un contrasto ridicolo. Poi se vedi la tv in sala illuminata allora non cambia nulla. Se ti vedi un film in sala senza luci è imbarazzante nelle scene scure nei film. Se poi uno ci vede solo le partite di pallone allora può anche andare bene.
    paranoia pura

le differenze ips va sono note
    ho scritto che l'ips della serie um7 è migliore dei precedenti. nero e contrasto non fanno schifo, sono più che sufficienti
    per chi poi cerca prestazioni migliori c'è nella stessa serie anche la possibilità di avere pannello VA penso di essere stato chiaro

poi se vogliamo fare le fazioni pro/contro la cosa non mi appassiona.Adesso puoi mettere il punto
    Ultima modifica di kenzokabuto; 19-11-2019 alle 22:31

ragazzi ma tra:
    Panasonic TX-65GZ950 e Panasonic TX-65GZ960
    quali differenze ci sono? sul sito ufficiale sono identici ed anche online non ho trovato quasi niente.

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    ragazzi ma tra:
    quali differenze ci sono? sul sito ufficiale sono identici ed anche online non ho trovato quasi niente.
    leggi qua eventuali differenze

https://www.displayspecifications.co...ison/28089ecbb
    Ultima modifica di biggio; 20-11-2019 alle 07:36

ciao, solita confusione di sigle che fa panasonic (col rischio di confondere televisori con fotocamere, vedasi GX800). Succede che in alcuni mercati gli stessi televisori si vendono con sigle diverse.
    Sono identici , se ci fai caso sul sito panasonic precisano che l'immagine riportata nella pagine del 960 fa riferimento al 950
    ed entrambi 950/960 sono tecnologicamente identici al gz1000 che però ha un aspetto diverso (a comincare dal supporto di sostegno più da "oled")

ho fatto il confronto su display specification che riporta l'informazione (errata) secondo cui che il 960 avrebbe 2 CI+ , ma il sito Panasonic la smentisce.

Se hai dubbi contatta panasonic italia (Panasonic è un marchio che ha assistenza in Italia, tanto vale sfruttarla).
    Ultima modifica di kenzokabuto; 20-11-2019 alle 07:58

ciao, solita confusione di sigle che fa panasonic (col rischio di confondere televisori con fotocamere, vedasi GX800). Succede che in alcuni mercati gli stessi televisori si vendono con sigle diverse.
    Sono identici , se ci fai caso sul sito panasonic precisano che l'immagine riportata nella pagine del 960 fa riferimento al 950
    ed entrambi 950..........[CUT]
    grazie per la dritta certo che è proprio un peccato per Panasonic avere una parte smart di basso livello rispetto, ad esempio, ad LG che domina con il MAGIC REMOTE e parte SMART, tuttavia secondo il mio parere, Panasonic domina come qualità e come completezza per gli standard HDR.

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    ragazzi ma tra:
    Sono lo stesso TV ma per mercati diversi

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Sono lo stesso TV ma per mercati diversi
    Che non si trovano con buona promozione da nessuna parte...possibile?

Pagina 13 di 243 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •