Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 420 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 6298

Discussione: LG C9

Be' no, l'HDMI 2.1 ha una banda passante da 48gbps contro i 18gbps del 2.0, cosa che permette di poter sfruttare il 4k 120hzp, l'HFR ecc...
    In realtà al momento un cavo 2.1 serve a poco perché in giro ci sono pochissimi dispositivi che supportano tale interfaccia. A parità di prezzo però, dal momento che il C9 la supporta, tra un 2.0 e 2.1 tanto vale prendere un 2.1. Ovviamente è solo la mia opinione.

L'eARC così come il VRR può funzionare anche sulla 2.0. Se volerli supportare o no su 2.0 però è una scelta personale dei vari marchi. Samsung ad esempio su alcuni modelli l'eARC e il VRR li supporta su HDMI 2.0.
    Ultima modifica di pellicano21; 15-11-2019 alle 15:04
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Per collegare Apple TV e vedere Netflix in dolby atmos se volessi o vision basta un cavo HDMI 2.0 Cat b oppure meglio se acquisto un cavo HDMI.
    Qualcuno ha fatto acquisti sul sito Unieuro con consegna a casa?
    Come si è trovato? Lo danno a 1314 euro con consegna al piano.
    Che cali con il black friday?
    Andrea
    ciao Andrea, la mia esperienza è stata tutto sommato positiva. L'ho pagato lo stesso prezzo con in più il cashback. Me lo hanno consegnato addirittura sabato mattina e visto che durante la settimana lavoro, è stato ottimo. L'unica nota dolente è stata che la parte inferiore dell'imballo, forse a causa delle forti pioggie di quei giorni era bagnata, per cui ho firmato l'accettazione con riserva. La cosa mi aveva un po' preoccupato ma all'interno non era entrata acqua e il tv funziona perfettamente.

Quindi cosa positiva alla fine...
    Grazie.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Ah guarda, in sti giorni stanno facendo un sacco di casini, io mi sono ritrovato senza abbonamento ultimate, e ce l'ho fino a fine 2020, ho dovuto cancellare il profilo e rimetterlo...
    Senti l'assistenza, esponi il problema, magari sanno cosa è successo.
    Vi aggiorno sul mio problema non è xbox x a non funzionare l ho testata su un 65b8 e va bene. Quindi è la TV ho rifatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente, ma possibile sia un problema hardware? Si può caricare un firmware da usb? Da lg intanto dicono che non può essere un problema della TV ma della xbox... Ancora li devo richiamare per dirgli che la xbox funziona su un altro lg 4k. Qualcuno a qualche idea mi girano le scatole a mandare in assistenza la TV per sta cosa
    Ultima modifica di italupin3; 15-11-2019 alle 15:17

Citazione Originariamente scritto da italupin3 Visualizza messaggio
    Vi aggiorno sul mio problema non è xbox x a non funzionare l ho testata su un 65b8 e va bene. Quindi è la TV ho rifatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente, ma possibile sia un problema hardware? Si può caricare un firmware da usb? Da lg intanto dicono che non può essere un problema della TV ma della xbox... Ancora li devo richiamare p..........[CUT]
    Ovviamente hai già fatto tutte le prove del caso?Cambiato hdmi, verificato che il deep color sia attivo, cambiato cavo ecc ecc?

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Ovviamente hai già fatto tutte le prove del caso?Cambiato hdmi, verificato che il deep color sia attivo, cambiato cavo ecc ecc?
    Si cambiare cavo anche ma non serve su altra tv funziona tanto quanto la consolle, a me viene in mente solo cambiare il firmware con un downgrade se si può fare adesso richiamo lg ma non capiscono niente mi aprirà un assistenza :-(
    Ultima modifica di italupin3; 15-11-2019 alle 15:24

Si cambiare cavo anche ma non serve su altra tv funziona tanto quanto la consolle, a me viene in mente solo cambiare il firmware con un downgrade se si può fare adesso richiamo lg ma non capiscono niente mi aprirà un assistenza :-(
    Mi sembra molto strana sta cosa

prova a cambiare porta hdmi della tv.
    Mi era capitata una cosa simile anche a me, con la xbox, non accettava più i 50hz, non prendeva più il vrr e mi dava delle X quando cliccavo sul resoconto della tv, da xbox.
    Prova sia a associare la console tramite menu apposito (quello del connetti dispositivo, o una cosa simile), e cambia come detto porta hdmi.

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    prova a cambiare porta hdmi della tv.
    Mi era capitata una cosa simile anche a me, con la xbox, non accettava più i 50hz, non prendeva più il vrr e mi dava delle X quando cliccavo sul resoconto della tv, da xbox.
    Prova sia a associare la console tramite menu apposito (quello del connetti dispositivo, o una cosa simile), e cambia come detto porta hdm..........[CUT]
    Ho già provato non va... Ho aperto un assistenza perché credo di aver fatto tutte le prove possibili poi comunque resetta do due volte alle impostazioni di fabbrica avrei dovuto risolvere

Ho già provato non va... Ho aperto un assistenza perché credo di aver fatto tutte le prove possibili poi comunque resetta do due volte alle impostazioni di fabbrica avrei dovuto risolvere
    Non ho Xbox per cui lato tv penso ti siano state gia' dati tutt i iconsigli possibili
    pare che tu non sia l'unico ad avere questo problema dopo l'ultimo aggiornamento firmware xbox
    dai un'occhiata qui
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Ciao quando avete configurato il tv avete acceso tutte le periferiche collegate o avere saltato il passaggio?
    Su Onlinestore 1199 euro c9 55 pollici

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Non ho Xbox per cui lato tv penso ti siano state gia' dati tutt i iconsigli possibili
    pare che tu non sia l'unico ad avere questo problema dopo l'ultimo aggiornamento firmware xbox
    dai un'occhiata [URL="https://www.avsforum.com/forum/40-oled-technology-flat-panels-general/3057634-2019-c9a-e9-owner-s-thread-no-price-talk-309.html#post58814696..........[CUT]
    Il tizio ha il mio identico problema, ma se è un problema dell aggiornamento xbox il tecnico lg che viene a fare? E perché da problemi solo a qualcuno?

Il tizio ha il mio identico problema, ma se è un problema dell aggiornamento xbox il tecnico lg che viene a fare? E perché da problemi solo a qualcuno?
    È come chiedersi se è nato prima l’uovo o la gallina. Se a parità di firmware di TV, console e cavo a qualcuno lo fa e a qualcuno no può dipendere dalle porte HDMI, non è detto che siano esattamente le stesse a livello di elettronica/marca (sulla TV o sulla console o su entrambe) e ci siano combinazioni che sono problematiche a livello di corretto riconoscimento del segnale.

Nulla che non si possa aggiustare via firmware, ma debuggare casi del genere non è semplice, se il problema è random poi è ancora peggio.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 15-11-2019 alle 19:42

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    È come chiedersi se è nato prima l’uovo o la gallina. Se a parità di firmware di TV, console e cavo a qualcuno lo fa e a qualcuno no può dipendere dalle porte HDMI, non è detto che siano esattamente le stesse a livello di elettronica/marca (sulla TV o sulla console o su entrambe) e ci siano combinazioni che sono problematiche a livello di corretto ..........[CUT]
    Traducendo sono fregato? Oppere il tecnico mi cambia la scheda elettronica e magari becco l accoppiata fortunata? Ah dici invece che si risolve smanettando nei menu di servizio?
    Ultima modifica di italupin3; 15-11-2019 alle 21:57

Pagina 76 di 420 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •