Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 884

Discussione: Samsung Q70R - 2019

Per il telecomando prova a fare l'ultimo aggiornamento software che forse risolvi, a me non si blocca, anche se ho un RU8000 il problema del telecomando è la parte HbbTV che fa incastrare il telecomando. La puoi disabilitare nelle impostazioni e appena risolvono con il nuovo firmware la riabiliti.
    Il problema del HbbTV al momento è su tutta la gamma 2019 Samsung.

Quando la tv si blocca, nel cambio canale sul digitale terrestre, il telecomando continua a funzionare tranquillamente l'unico problema è che non puoi più cambiare canale. Ho provato più volte a fare l'aggiornamento ma mi dice che ho l'ultima versione la 1315. Non so se sia un problema legato all'HbbTV perchè me lo fa su un qualsiasi canale.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Ultimo aggiornamento è il 1325.1.
    Se non ti aggiorna puoi farlo tu manualmente scaricando il firmware dal sito Samsung e seguendo una procedura veramente semplice.
    Comunque altri che hanno l'ultimo firmware non hanno risolto il problema, a me funziona non si blocca nulla.
    Provaci, male che va aspetti il prossimo firmware.
    Occhio alla corrente, non spegnere la.tv quando sta facendo l'aggiornamento

Io anche credo di avere ancora il 1318 tipo, mai capita la logica con cui Samsung (non) rilascia gli aggiornamenti del fw via rete.

Ah, in compenso ho notato giusto l’altro ieri che l’APP di Amazon Prime Video ora ha di nuovo correttamente i menu in italiano.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Per il telecomando prova a fare l'ultimo aggiornamento software che forse risolvi, a me non si blocca, anche se ho un RU8000 il problema del telecomando è la parte HbbTV che fa incastrare il telecomando. La puoi disabilitare nelle impostazioni e appena risolvono con il nuovo firmware la riabiliti.
    Il problema del HbbTV al momento è su tutta la gam..........[CUT]
    In arrivo il fix

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6351338

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Non che mi interessi, guardo pochissimo DT, ma spero che l’aggiornamento sia OTA, io sul Q70 son fermo alla 1318 e secondo me ne sono uscite altre nel frattempo.

Quoto anche io per il telecomando. Si bloxxa il cambio canale. Cmq la mia tv soffre di vertical banding e purtroppo non posso piu restituirla. Chiamo la samsung e chiedo il cambio pannello?

Metti qualche foto

Scusa l ignoranza come faccio a caricarle? Il problmea mi appare evidente nella parte destra quando guardo scene (specie grigi) con colori uniformi.. la parte di shining con il labirinto è stato un incubo ma basta mettere il menu scuro dell xbox per vedere il difetto...se avessi saputo prima di sto vertical banding avrei mandato subito la tv indietro..

ci sono diversi modi per postare una foto.
    Sono poco informato e il metodo che uso io forse non è il più veloce e semplice, comunque uso un'app su smartphone che si chiama Photo Uploader dove poi scelgo la foto dalla galleria immagini e lui mi crea un link. il link che vai ad aprire mi restituisce la foto che ho scelto...

ad esempio questa:

https://i.imgur.com/EzbTMnt.jpg
    Ultima modifica di danilomastro; 08-11-2019 alle 12:52

Ah perfetto grazie. Poi posto qualcosa

Oppure questa:
    Ultima modifica di cescoss; 08-11-2019 alle 14:24

Secondo me te lo devono cambiare senza se e senza ma.
    Il vertical banding co può stare un po' ma quello che vedo sulle foto che hai postato è veramente troppo.
    Chiama la Samsung subito e fatti cambiare il pannello

Ti ringrazio. Sono preoccupato perché il tempo per restituirlo è passato ma spero non mi facciano storie..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Se il tempo per restituirlo è passato subentra la garanzia.

Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •