Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 104

Discussione: Samsung q85r 65

Io l'ho preso da Uni con 600 € di sconto alla cassa e (speriamo ) 500 € di cashback Samsung ........Al momento l'ho provato poco . Da quello che ho visto pero' , i neri sono ottimi . L'unico problema è che nello sport i palloni perdono di definizioni quando vengono passati . Sapete se devo togliere o mettere qualche impostazione particolare ? Qualcuno ha dei settings fatti a dovere da condividere ? Grazie a tutti per le risposte .

Ciao,
    perdona se chiedo direttamente (non è elegantissimo farlo...), ma hai pagato 2132-600=1.532 e poi attendi il
    cashback?
    La domanda nasce dal fatto che online, al sito di Unieuro, il TV è quotato a a 2.132 e non trovo traccia di questo sconto cassa
    da 600,00 euro che, al momento, porterebbe la UNIEURO al primo posto per l'acquisto....Euronics Campania ha terminato le
    scorte e non vi è tempo per replicare la loro promo (1.557).
    Grazie se vorrai/potrai rispondere...

Lo sconto in cassa di 600 € era solo per Venerdì Sabato e Domenica . Costava 2199 - 600 = 1599.....adesso sono in attesa del cashback di 500 e lo andro' a pagare 1099.......Se prendevo un Oled (anche B8) non me la cavavo con meno di 1600/1700.....

Axl, io sono in attesa che mi arrivi ma la tua problematica mica è da poco... Attendiamo lumi da qualche saggio...
    😅

Magari e' solo da togliere o mettere qualche impostazione sul motion......

La promo c'e' fino al 23 Ottobre

Citazione Originariamente scritto da Axl_Rose Visualizza messaggio
    La promo c'e' fino al 23 Ottobre
    Purtroppo han terminato le QR65Q85R...

salve....
    anche io ho usufruito di questa offerta che ho trovato molto interessante
    prezzo da euronics - 1557 da cui sottrarre 500 euro effettuando registrazione su sito samsung (rimborso entro 45 giorni da approvazione)
    confermato dal venditore..... che mi ha detto anche che se avevo problemi poteva aiutarmi lui in negozio.. mi ha anche suggerito di fare foto di seriale e scontrino non superiori a 3Mb.... o il sistema non le accetta
    domani mi verrà consegnato.....
    penso che per 1057 euro non si possa prendere di meglio al momento
    visto il prezzo interessante mi ha anche suggerito una garanzia di 4 anni aggiuntivi con una formula simil KASKO
    in caso di problemi fanno riparazioni e/o rimborsi fino al 70% del prezzo pagato (che su 1557 sono 1090 euro) anche in caso di furto... non male
    Ultima modifica di coolmind; 22-10-2019 alle 15:45

x

Citazione Originariamente scritto da coolmind Visualizza messaggio
    salve....
    anche io ho usufruito di questa offerta che ho trovato molto interessante
    prezzo da euronics - 1557 da cui sottrarre 500 euro effettuando registrazione su sito samsung (rimborso entro 45 giorni da approvazione)
    confermato dal venditore..... che mi ha detto anche che se avevo problemi poteva aiutarmi lui in negozio.. mi ha anche suggeri..........[CUT]
    Fatto la stessa cosa, con assicurazione però da 64 euro (2 anni) ed anche finanziamento con tasso zero 20 mesi da gennaio, ma con costo pratica di 82 euro (5% del totale finanziato). Dicono sempre senza costi ma sotto sotto qualcosa esce sempre.
    Ultima modifica di radero; 24-10-2019 alle 11:53 Motivo: x

non ricordo se nell'estensione di due anni c'era anche la copertura su furto..... comunque la formula è quella "Serena"
    l'ho fatta da 4 così per 6 anni sono coperto... che è mediamente il tempo minimo prima di un cambio tv.. il precedente LG ha fatto 9 anni.. ed ora l'ho passato in altra stanza
    sui finanziamenti c'è sempre il costo pratica che ti frega ehehehe..... io preferisco "togliermi il dente" in un colpo solo... ma solo perchè mi è entrato un lavoro extra di 1000 euro.. e prima di usarlo per inps/tasse e simili ho preferito "mangiarmelo" tutto io

comunque per ora ho usato i settings di rtings ed è già migliorato parecchio...... soprattutto SD.....

Coolmind mi dai link di questi settings o mi scrivi cosa fare? 😅
    Io montato ieri ma mi sa che dovrò ti staccarlo dal muro per fare foto al seriale.. Doh!

ah ah ah , io non mi sono fatto fregare, fatta foto appena tirata fuori dallo scatolo.

https://www.rtings.com/tv/reviews/sa...-qled/settings

questi sono per il q80, credo che vadano bene anche per noi.

Citazione Originariamente scritto da radero Visualizza messaggio
    ah ah ah , io non mi sono fatto fregare, fatta foto appena tirata fuori dallo scatolo.

https://www.rtings.com/tv/reviews/sa...-qled/settings

questi sono per il q80, credo che vadano bene anche per noi.
    ScatolA...

Regionalismo del mio/nostro sud..

Intanto, mi son deciso per il QE65Q90R
    Proverò ad installarlo nel fine settimana e, spero senza annoiare o scrivere sciocchezze, proverò a raccontare la
    mia esperienza.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •