Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 383 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 5741
  1. #1411
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    160

    Comunque ragazzi sul sito panasonic le estensioni si possono comprare fino a 22 mesi dall'acquisto. Quindi nel caso si può anche fare più avanti direttamente da loro credo.

  2. #1412
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    100
    giusto per curiosità, ho provato a dare un occhiata ma non la trovo.
    che estensioni si possono fare? e a che prezzo? a saperlo la facevo da loro, mi ispirano più fiducia dei tecnici mediaworld, ma ormai non penso di poter recedere solo dalla garanzia.

    EDIT:forse ho trovato, quella di 3 anni costa tipo 270 per pannelli sopra i 60...se ho visto giusto. la ho trovata nella scheda di un FZ casualmente
    Ultima modifica di audio; 20-10-2019 alle 19:05

  3. #1413
    Data registrazione
    Jun 2018
    Località
    Oltrepo Pavese
    Messaggi
    63

  4. #1414
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Cavolo io per 100€ ho fatto quella proposta da mw che aggiunge 3 anni.. mi hanno detto che non c’è limite di volte in cui intervengono senza alcun costo in caso di necessità per 3 anni successivi alla garanzia ufficiale e ho pensato fosse buona...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  5. #1415
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    100
    io pure precisamente o quasi 115 euri.
    speriamo siano seri come assistenza e speriamo ancora di più di non averne mai bisogno.

  6. #1416
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    672
    Avete stipulato una polizza assicurativa con "LA PARISIENNE ASSURANCES S.A tramite Mediaworld.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  7. #1417
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    93
    Provate a guardarvi il video su YouTube su Norway 8K, sono allucinato.

  8. #1418
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    100
    ma i vostri pannelli come sono messi in quanto ad uniformità ecc?
    li avete già controllati?

  9. #1419
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    754
    Comunque avete 14 giorni di tempo per recedere dall'estensione di garanzia stipulata da Mediaworld, 30 giorni se avete la carta MWGold
    Ultima modifica di Knuckled; 20-10-2019 alle 23:15

  10. #1420
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    100
    si può recedere anche solo la garanzia e tenere il tv?
    voi che consigliate di fare?
    io ero in dubbio se farla o meno sia per l'affidabilità di mediaworld sia per la mia scarsa conoscenza degli oled.
    non so se un oled presenta in genere problematiche entro i due anni o se si rischia pure dopo ed è meglio averla.
    sui 65 pollici le riparazioni immagino siano costose quindi forse conviene.
    cmq accetto volentieri consigli da voi piu esperti:knuckled thegladiator f_carone ryusei e chiunque voglia dire la sua.

    già che mi pare tu conosca mw: essendo che io la ho pagata oggi ma la ritirerò non so quando i 14 giorni di recesso partono dalla consegna come mi ha confermato il capo reparto o mi ha detto una fregnaccia e in realtà sono già partiti? poi possono fare problemi se in quei 14 gg io la dovessi usare troppo (senza rovinarla ovviamente)?
    grazie
    Ultima modifica di audio; 20-10-2019 alle 23:34

  11. #1421
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    754
    audio ho trovato i termini della garanzia di Mediaworld. Non è specificato bene perchè parlano di acquisto/consegna del bene. Si può recedere direttamente presso il negozio dove è stata stipulata la garanzia e verrà ridato l'importo al netto delle imposte.
    Comunque si, è possibile recedere dalla garanzia accessoria in quanto è stipulata con una compagnia assicurativa esterna a Mediaworld.

    https://asset.mediaw.it/assets/Media...Polizza-TV.pdf
    Ultima modifica di Knuckled; 21-10-2019 alle 08:52

  12. #1422
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    Citazione Originariamente scritto da stevebj Visualizza messaggio
    Scusa ma perché non gli hai fatto vedere il sito di Mediaworld, era a 2399 - 500 in tutti i Mediaworld...
    Sì in tutti i MediaWorld che aderiscono all'iniziativa... Evidentemente il nostro collega di forum nella sua zona non hanno voluto smenarci... E sperano nell'anitra da spennare...

  13. #1423
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    Da ignorante dico... Se devo far l'estensione di garanzia meglio farla con la casa madre in quanto è lei che poi ripara o sostituisce il tv.

    Mediaworld garantisce la riparazione inclusa mentre Panasonic l'estensione ti garantisce SOLO il costo fisso... Alla fine se uno non prende un modello d'un certo costo, il gioco non vale la candela.

  14. #1424
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.818
    Concordo, meglio l'estensione di garanzia di Panasonic se uno vuole stare sereno e prevede di tenere la tv più di 2 anni. Quelle proposte da MW non sono altro che contratti con assicurazioni terze e non si sa mai se siano affidabili o meno, si rischia di buttare solo i soldi. IMHO.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  15. #1425
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348

    Se panasonic con l'estensione garantisce solo un costo fisso e costa anche molto di più in teoria sembrerebbe migliore quella fatta a mw..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)


Pagina 95 di 383 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •