|
|
Risultati da 1.411 a 1.425 di 5741
Discussione: Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...
-
20-10-2019, 18:53 #1411
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 160
Comunque ragazzi sul sito panasonic le estensioni si possono comprare fino a 22 mesi dall'acquisto. Quindi nel caso si può anche fare più avanti direttamente da loro credo.
-
20-10-2019, 19:01 #1412
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
giusto per curiosità, ho provato a dare un occhiata ma non la trovo.
che estensioni si possono fare? e a che prezzo? a saperlo la facevo da loro, mi ispirano più fiducia dei tecnici mediaworld, ma ormai non penso di poter recedere solo dalla garanzia.
EDIT:forse ho trovato, quella di 3 anni costa tipo 270 per pannelli sopra i 60...se ho visto giusto. la ho trovata nella scheda di un FZ casualmenteUltima modifica di audio; 20-10-2019 alle 19:05
-
20-10-2019, 19:08 #1413
Member
- Data registrazione
- Jun 2018
- Località
- Oltrepo Pavese
- Messaggi
- 63
-
20-10-2019, 19:39 #1414
Cavolo io per 100€ ho fatto quella proposta da mw che aggiunge 3 anni.. mi hanno detto che non c’è limite di volte in cui intervengono senza alcun costo in caso di necessità per 3 anni successivi alla garanzia ufficiale e ho pensato fosse buona...
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
20-10-2019, 20:16 #1415
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
io pure precisamente o quasi 115 euri.
speriamo siano seri come assistenza e speriamo ancora di più di non averne mai bisogno.
-
20-10-2019, 20:54 #1416
Avete stipulato una polizza assicurativa con "LA PARISIENNE ASSURANCES S.A tramite Mediaworld.
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
20-10-2019, 22:14 #1417
Member
- Data registrazione
- Nov 2014
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 93
Provate a guardarvi il video su YouTube su Norway 8K, sono allucinato.
-
20-10-2019, 22:18 #1418
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
ma i vostri pannelli come sono messi in quanto ad uniformità ecc?
li avete già controllati?
-
20-10-2019, 23:14 #1419
Comunque avete 14 giorni di tempo per recedere dall'estensione di garanzia stipulata da Mediaworld, 30 giorni se avete la carta MWGold
Ultima modifica di Knuckled; 20-10-2019 alle 23:15
-
20-10-2019, 23:32 #1420
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 100
si può recedere anche solo la garanzia e tenere il tv?
voi che consigliate di fare?
io ero in dubbio se farla o meno sia per l'affidabilità di mediaworld sia per la mia scarsa conoscenza degli oled.
non so se un oled presenta in genere problematiche entro i due anni o se si rischia pure dopo ed è meglio averla.
sui 65 pollici le riparazioni immagino siano costose quindi forse conviene.
cmq accetto volentieri consigli da voi piu esperti:knuckled thegladiator f_carone ryusei e chiunque voglia dire la sua.
già che mi pare tu conosca mw: essendo che io la ho pagata oggi ma la ritirerò non so quando i 14 giorni di recesso partono dalla consegna come mi ha confermato il capo reparto o mi ha detto una fregnaccia e in realtà sono già partiti? poi possono fare problemi se in quei 14 gg io la dovessi usare troppo (senza rovinarla ovviamente)?
grazieUltima modifica di audio; 20-10-2019 alle 23:34
-
21-10-2019, 08:44 #1421
audio ho trovato i termini della garanzia di Mediaworld. Non è specificato bene perchè parlano di acquisto/consegna del bene. Si può recedere direttamente presso il negozio dove è stata stipulata la garanzia e verrà ridato l'importo al netto delle imposte.
Comunque si, è possibile recedere dalla garanzia accessoria in quanto è stipulata con una compagnia assicurativa esterna a Mediaworld.
https://asset.mediaw.it/assets/Media...Polizza-TV.pdfUltima modifica di Knuckled; 21-10-2019 alle 08:52
-
21-10-2019, 08:52 #1422
-
21-10-2019, 09:05 #1423
Da ignorante dico... Se devo far l'estensione di garanzia meglio farla con la casa madre in quanto è lei che poi ripara o sostituisce il tv.
Mediaworld garantisce la riparazione inclusa mentre Panasonic l'estensione ti garantisce SOLO il costo fisso... Alla fine se uno non prende un modello d'un certo costo, il gioco non vale la candela.
-
21-10-2019, 10:23 #1424
Concordo, meglio l'estensione di garanzia di Panasonic se uno vuole stare sereno e prevede di tenere la tv più di 2 anni. Quelle proposte da MW non sono altro che contratti con assicurazioni terze e non si sa mai se siano affidabili o meno, si rischia di buttare solo i soldi. IMHO.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
21-10-2019, 10:27 #1425
Se panasonic con l'estensione garantisce solo un costo fisso e costa anche molto di più in teoria sembrerebbe migliore quella fatta a mw..
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)