Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 291

I tecnici Eagle hanno fatto piccoli miracoli su alcuni blu-ray (tra quelli che ho penso soprattutto a C'era una volta in America e Highlander), speriamo arginino il problema anche in questo caso.
    Ultima modifica di Slask; 02-08-2019 alle 16:20
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Salve ragazzi spero di non andare fuori thread, ma le quatro versione di studio canal in uscita il 16 hanno il master di queste versioni collector da voi acquistate?
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Chi ha preso i titoli in questione in 4K può darci le sue impressioni?

mi accodo alla richiesta, se a qualcuno sono già arrivati non teneteci sulle spine
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

In teoria sono disponibili da oggi. Qualcuno ha comprato i 4KULT di J. Carpenter? Io li ho ordinati al mio negoziante di fiducia (abito in un paese piccolo) e dovrebbero arrivare a giorni ma sono curioso di conoscere i commenti di chi magari li sta già "assaggiando".

li ho presi tutti l'altro giorno da MW. oggi ho visto The Fog: bellissimo e con compressione trasparente. a parte il problema del flashing near black che però colpisce solo i possessori di pannelli OLED, per il resto il disco è eccellente. ovviamente si parla del nuovo master già uscito mesi fa per SC. qui però l'encoding è decisamente migliore.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ottimo. Io ho ordinato Essi vivono e domani dovrei averlo.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    li ho presi tutti l'altro giorno da MW. oggi ho visto The Fog: bellissimo e con compressione trasparente. a parte il problema del flashing near black che però colpisce solo i possessori di pannelli OLED, per il resto il disco è eccellente. ovviamente si parla del nuovo master già uscito mesi fa per SC. qui però l'encoding è decisamente migliore.
    Grandissima notizia barrett!
    Hai controllato quella famosa scena finale con il crocifisso che si illumina? Se non sbaglio era quella dove emergeva maggiormente l'encoding scarso dei dischi StudioCanal.
    La mia collezione

barrett, quindi oltre a The Fog, sono ottimi anche gli altri ?

la scena del crocifisso di The Fog non ha alcun problema, è stato il primo controllo che ho fatto. gli altri carpenter ancora non li ho guardati ma direi che a questo punto (dopo aver visto i primi due rambi, cliffhanger e the fog, tutti ottimi) sono abbastanza tranquillo... non posso dare certezze però ovviamente!
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

barrett, se provi gli altri 3, ce lo fai sapere ?
    Grazie!

Se non erro la famosa scena del "crocifisso" in THE FOG, riguardava solo quando si guardava il film in Dolby Vision, mentre in Hdr10 il problema non era presente.....essendo i dischi nostrani codificati con il solo hdr10, il problema non dovrebbe essere presente.

Un upgrade davvero notevole dei titoli di Carpenter è sicuramente Essi Vivono, di cui possiedo anche il blu ray edito tempo fa dalla stessa Eagle e tra i due non c'è confronto.....unica pecca da parte di Eagle è il non aver mantenuto per il 4k il buon dts hd master audio italiano 5.1, ma aver messo il dts hd master audio 2.0, lasciando il 5.1 solo sul blu ray

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Se non erro la famosa scena del "crocifisso" in THE FOG, riguardava solo quando si guardava il film in Dolby Vision, mentre in Hdr10 il problema non era presente.....essendo i dischi nostrani codificati con il solo hdr10, il problema non dovrebbe essere presente.
    No era il contrario, almeno in base a quanto sosteneva Geoff di blu-ray.com: col Dolby Vision venivano meno le magagne, mentre in HDR standard le parti luminose dell'immagine "pulsavano" in maniera irregolare.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    la scena del crocifisso di The Fog non ha alcun problema, è stato il primo controllo che ho fatto. gli altri carpenter ancora non li ho guardati ma direi che a questo punto (dopo aver visto i primi due rambi, cliffhanger e the fog, tutti ottimi) sono abbastanza tranquillo... non posso dare certezze però ovviamente!
    E niente.. comincio a preparare i soldi
    Speriamo che il Black Friday sia generoso quest'anno.
    Ultima modifica di Slask; 18-10-2019 alle 14:10
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Un upgrade davvero notevole dei titoli di Carpenter è sicuramente Essi Vivono, di cui possiedo anche il blu ray edito tempo fa dalla stessa Eagle e tra i due non c'è confronto.....unica pecca da parte di Eagle è il non aver mantenuto per il 4k il buon dts hd master audio italiano 5.1, ma aver messo il dts hd master audio 2.0, lasciando il 5.1 sol..........[CUT]
    Sicuramente, però avendone visto qualche frammento or ora, vorrei che qualcuno mi spiegasse il perché i titoli di testa cambiano da bianco dei primi due al giallognolo di quelli seguenti. Sul vecchio BD, al di la del master più vecchio, questa caratteristica non mi sembra ci sia. Comunque per quel poco che ho visto un bel vedere.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •