Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 291

A proposito di Halloween qualcuno mi sa dire brevemente cosa contengono i due blu-ray full-hd dell'edizione Midnight Factory? Io comprai la versione USA lo scorso che aveva disco 4k + blu-ray col vecchio master (del 2007 mi pare) e relativi extra, volevo capire se l'edizione italiana conteneva qualcosa in più di rilievo soprattutto a livello di bonus content....

un blu-ray è per la versione cinematografica del film, l'altro per il montaggio televisivo esteso.

Anche io ho il 4K americano come te, ma credo che ci toccherà tenerlo per gli extra, perché mi sembrano un po' scarsi quelli dell'edizione Midnight. Pare che le negoziazioni per gli extra non siano andate bene; anche se ammetto che se bisognava scegliere tra gli extra o la versione televisiva in HD, io personalmente sono contento di avere quest'ultima. Credo che se fosse stato nelle loro possibilità includere tutto in questo box l'avrebbero fatto.
    Se gli extra nell'edizione USA stanno tutti anche sul blu-ray, mi sa che lo infilo al posto del blu-ray del film nel box Midnight... e rivendo il 4K americano

Oppure, ora che ci penso, non è che poi tireranno fuori altri extra per il cofanettone con tutta la saga?
    Ultima modifica di Slask; 27-10-2019 alle 23:26
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Dubito uscirà mai un cofanetto del genere, anche perché i film hanno editori diversi.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    visto Fuga da New York. anche qui nulla da dire, master bellissimo ed econding fatto a regola d'arte (con bitrate medio sempre sopra i 70mbps). ....[CUT]
    Finito di vedere 1997. Concordo con la tua analisi e devo dire che fra Fog e 1997, quest'ultimo è quello che fra i due forse stacca un maggiormente il BD FHD remaster per intelligibilità delle scene buie (che sono praticamente quasi tutto il film), buoni neri e una maggior precisione e controllo dei colori. Per il resto grana naturale e dinamica e nessun artefatto degno di nota rilevato. Filmicità a livelli top, anche se la nitidezza delle riprese non è certo il massimo.

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Dubito uscirà mai un cofanetto del genere, anche perché i film hanno editori diversi.
    LOL come non detto, cofanetto in pre-order.

Arrivato il box di Halloween, ho provato il disco 4K e il bd della versione estesa: il secondo chiaramente mostra il fianco nelle scene aggiuntive, che seppure in risoluzione 1080p provengono palesemente da una fonte inferiore.

Il primo invece è favoloso, a occhio mi è sembrato identico al 4K estero, ma se qualcuno che smanetta coi dati tecnici eventualmente vuole fare un confronto e darci la conferma definitiva è più che benvenuto.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Guardato random Halloween con l'Oppo...finora non l'avevo mai visto schizzare oltre i 100MBps. In media lo vedevo sempre intorno agli 85-95. L'anno scorso, mi pare (o due anni fa), l'avevo visto al cinema e mi ricordo una resa pessima con dei neri/grigi inguardabili. Questo BD UHD è una goduria, a mio parere sarà impossibile far oltre. I primi piani sono di una nitidezza mai vista prima in questo film ed anche nelle scene quasi completamente nere il bitrate si mantiene sopra 80MBps, della serie: riproduciamo la grana nel miglior modo possibile. Io penso che tra questo e 4KULT abbiamo i migliori Carpenter al mondo.

Mi sono riaggiornato, è sempre un vero piacere leggervi.
    Procedo all'acquisto di tutti i suddetti

Citazione Originariamente scritto da Pellicolomane Visualizza messaggio
    Guardato random Halloween con l'Oppo...finora non l'avevo mai visto schizzare oltre i 100MBps. In media lo vedevo sempre intorno agli 85-95. L'anno scorso, mi pare (o due anni fa), l'avevo visto al cinema e mi ricordo una resa pessima con dei neri/grigi inguardabili. Questo BD UHD è una goduria, a mio parere sarà impossibile far oltre. I primi pian..........[CUT]
    Confermo l'alta qualità dell'edizione e 4K di Halloween curata da koch media che si aggiunge agli altri ottimi titoli del Maestro pubblicata dalla eagle. Insomma come avete giustamente detto, una volta tanto, abbiamo le migliori edizioni..

Ciao, visto anche io They Live. Anche io ho notato la stranezza dei titoli di testa (da bianchi a giallognoli, poi di nuovo bianchi), ma per il resto la resa del film è molto filmica. Ho solo notato in qualche scena la pelle e gli incarnati degli attori un pò troppo saturi, è stata una mia impressione o l'avete avuta anche voi? Nel complesso un gran bel disco, a parte la traccia audio ITA che non è granchè (i dialoghi a volte sono quasi completamente coperti dalla musica o dagli effetti sonori).

ciao a tutti, posta qua' perche' non trovo una discussione del film che vi posto in versione blu ray, chi mi sa' dire che qualita' di master ha questa nuova versione da poco uscita della cosa di carpenter ?? grazie

https://www.amazon.it/Cosa-Graphic-A...NWYJU7H&sr=8-1

Secondo me vale la pena aspettare l'uscita in 4K. Che è sicuro che prima o poi arriverà!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ciao a tutti, posta qua' perche' non trovo una discussione del film che vi posto in versione blu ray, chi mi sa' dire che qualita' di master ha questa nuova versione da poco uscita della cosa di carpenter ?? grazie

https://www.amazon.it/Cosa-Graphic-A...%C3%95%C3%91&a..........[CUT]
    E' lo stesso identico disco che riciclano da anni. Meglio evitare, e aspettare (sperando che Universal si sia una mossa, il master 4K è già pronto...)
    La mia collezione

preso tutto Carpenter + il cacciatore a poco più di dieci euro.Si spera prima o poi nell'arrivo de La Cosa e Grosso guaio a Chinatown
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

A poco più di 10 euro? Dove?

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •