Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 739

Ore che hai risolto il problema come ti trovi con la tv? Facci sapere le tue impressioni

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    A me non lo fa. Puoi dirmi una sequenza di cose che fai per farlo bloccare
    Lo fa soprattutto se vai al canale 45 Boing, si blocca quasi subito

Citazione Originariamente scritto da basida Visualizza messaggio
    Lo fa soprattutto se vai al canale 45 Boing, si blocca quasi subito
    Un'altra anomalia che ho riscontrato con il nuovo firmware è che se avvii il browser Internet tramite comando vocale con bixby, il browser parte ma subito dopo si chiude da solo. Se invece lo fai partite normalmente (senza comando vocale) si apre regolarmente.
    Puoi provare?

Ho la tv presa in ostaggio dai bambini. Più tardi provo entrambe le cose e ti faccio sapere

Ho fatto qualche prova.
    Il controllo vocale ogni tanto mi si inchioda però il cambio canale e l'audio con i tasti vanno perfettamente. Quando si blocca mi dice che è impegnato a fare altro comando ma in realtà non stava facendo nulla. Questo non ho capito se è dovuto al canale 45 o lo fa e basta, dopo un po' torna veloce a capire e impartire i comandi vocali. Bho...comunque niente di così bloccante a mio avviso anche perché quando vado sul canale 45 non ho il telecomando bloccato e se chiedo 'internet' vocalmente mi apre il browser e non si chiude....
    Sicuramente possono migliorare il servizio vocale che avvolte fa cilecca.

Il telecomando a me non si blocca a livello pulsanti.

Se vuoi faccio altre prove chiedi pure adesso ho un po' di tempo

Beh, per 556 euri direi che è una bomba.
    Non ho provato i comandi vocali, anzi non ho nemmeno fatto la configurazione

Citazione Originariamente scritto da fvbarc Visualizza messaggio
    Beh, per 556 euri direi che è una bomba.
    Non ho provato i comandi vocali, anzi non ho nemmeno fatto la configurazione
    INfatti, anche oggi l'ho vista in un megastore ,evidentemente ben settata e con buone fonti video, ed è una tv che per qualità immagine, vista la fascia non alta di prezzo in cui si colloca (direi medio/mediobassa) è davvero valida, brillante.
    Poi logico che questi thread iniziano per parlare in generale della tv ma poi finiscono, com'è anche naturale, per parlare solo dei piccoli bug nell'uso quotidiano e dell'ultima versione del firmware, per centinaia o migliaia di post (vedi il thread della tcl c70 e simili..)....
    Ultima modifica di sartino; 15-10-2019 alle 23:13

E qui sul forum prima ci sta il tormentone su cosa compro e poi una volta comprato si passa sul tecnico.
    Questa TV va benissimo o quanto meno per me. Ad esempio non trovo problemi sul telecomando come altri dicono, o altri piccoli malfunzionamenti.
    Ieri mi sono visto l'italia e tutto ok, certo non che sia un segnale nobile anche se era HD sulla Rai fa sempre un po' schifo. Preferisco Mediaset in generale lavora meglio l'elettronica o semplicemente è migliore il video che mandano.

Cmq NOWTV app della TV va veramente bene ed è velocissima ad avviarsi e il cambio canale.
    Qualcuno diceva che aspettava nowtv sulla TV per vedere in 4k, ma a me per ora non sembra ci siano canali in 4k, a voi risulta il contrario?
    Considerando che ho fibra a casa a 1 Gbit/s non mi darà mai problemi con lo streaming causa poca banda, posso fare da tester
    Ultima modifica di danilomastro; 16-10-2019 alle 08:22

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    E qui sul forum prima ci sta il tormentone su cosa compro e poi una volta comprato si passa sul tecnico.
    Questa TV va benissimo o quanto meno per me. Ad esempio non trovo problemi sul telecomando come altri dicono, o altri piccoli malfunzionamenti.
    Ieri mi sono visto l'italia e tutto ok, certo non che sia un segnale nobile anche se era HD sulla ..........[CUT]
    ho letto bene?? hanno messo sullo store nowtv??

Anch'io sono un possessore di questa Tv. aggiornato il firmware all'ultima versione,però ho dei dubbi.Collegando una Xbox One X,sulla console mi dice che la tv non è 4K e di fare la configurazione del segnale automatica.Imposto su xbox configurazione automatica e la risoluzione che si imposta è 640x480 ed è l'unica.Invece se seleziono io la porta hdmi mi da come massima risoluzione 1440.Ma di 4k non se ne parla.Inoltre non vedo nelle opzioni della tv,nessun comando che faccia riferimento al 4k e hdr.

Citazione Originariamente scritto da gerry72 Visualizza messaggio
    Anch'io sono un possessore di questa Tv. aggiornato il firmware all'ultima versione,però ho dei dubbi.Collegando una Xbox One X,sulla console mi dice che la tv non è 4K e di fare la configurazione del segnale automatica.Imposto su xbox configurazione automatica e la risoluzione che si imposta è 640x480 ed è l'unica.Invece se seleziono io la porta h..........[CUT]
    Prova a vedere se c’è un settaggio chiamato Input Signal Plus (non ricordo il nome italiano) e controlla che sia attivato sulla porta HDMI cui è collegato Xbox.

Sisi ci sta NOW TV finalmente direi anche!

salve sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi se qualcuno usa o sa come va il ru8000 da 55 per pc gaming con scheda amd,lo specifico perchè il freesync va con amd no con intel.A coloro che lo usano per pc gaming chiedo: a quanti fps giocate con giochi tripla A e a che definizione e come generalmente vi trovate.La domanda è posta perchè sto facendo un pensierino all'acquisto per il black monday che si avvicina,grazie

ops friday

Mi dispiace ma non ci gioco per ora, aspettiamo qualcuno che può darti una risposta sensata

Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •