|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: News autunnali da Digifast Multimedia
-
08-10-2019, 10:08 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/ne...dia_14832.html
Novità in arrivo per Digifast 4K HDR, con il team che prosegue la politica di upgrade contro l'obsolescenza dell'apparecchio, merce tanto rara quanto apprezzata dagli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
08-10-2019, 13:52 #2
Mi incuriosisce il passaggio:
Le nuove schede AMD potranno essere utilizzate come upgrade o come opzione negli apparecchi con cabinet che ne permettono il montaggio, offrendo così un'ulteriore notevole incremento della potenza elaborativa, sfruttando anche la nuova tecnica sopra descritta. Le AMD RX5700 ed RX5700XT saranno installate di serie nei nuovi modelli DIGIFAST di punta di prossimo rilascio e di cui non mancheremo di informarvi a tempo debito.
Sarebbe fico fare anche un caso proprio su specifica, ma non ho idea di quale azienda potrebbe dedicarsi alla cosa.
Riguardo ai nuovi Digifast, Marco, riesci a darci qualche succosa anticipazione ?
E poi, domanda sui generis, lo comandi da remoto con telecomando o anche App x smartphone/tablet ? In caso sarebbe integrabile così sistemi evoluti di home automation (Crestron, Savant, RTI, Control4, etc) ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-10-2019, 18:10 #3
Per il momento utilizziamo la RX5700XT reference, che customizzando il funzionamento della ventola per l'utilizzo con MADVR va perfettamente e risulta silenziosa.
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
08-10-2019, 18:24 #4
Ed il discorso di controllo da remoto ?
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-10-2019, 20:38 #5
Si può usare vectir che è gratuito e funziona tanto con smartphone Apple che Android.
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
08-10-2019, 21:02 #6
Fico, non conoscevo
Ma allora ... uno sneak peek della prossima versione dei Digifast non ce la regali ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-10-2019, 22:19 #7"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-10-2019, 00:18 #8
Esiste in versione free ed in versione a pagamento
http://www.vectir.com/download/pc/
Ed è più che sufficiente la versione freeOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
09-10-2019, 18:40 #9
Ciao Marco,
date le novita' in arrivo pensate di programmare qualche altro incontro come quello fatto a meta' maggio da Buscemi?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
09-10-2019, 19:14 #10
Ciao Angelo,
Non so ancora se riusciremo ad essere presenti a Rimini nel fine mese, sto attendendo notizie al riguardo dal boss ...
In ogni caso mi sono appena dotato di un vpr JVC N5, il vero best buy attuale, per fare adeguate demo qui da me.
Ovviamente tu saresti il benvenuto e non solo per dimostrarti l'apparecchio ...Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
09-10-2019, 21:57 #11
Piu' che volentieri!!!
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
11-10-2019, 20:53 #12
Ne approfitto per informare i nostri clienti che l'upgrade alle nuove potenti gpu AMD Rx5700 e Rx5700XT è possibile in quasi tutti i cabinet da noi utilizzati, nello specifico:
Nei cabinet Thermaltake DH202 e DH101 entrambi di colore black
Nei cabinet in alluminio della ORIGEN-AE SV16 ed SV14 Black o Silver
Nei cabinet ufficiale in alluminio, ossia quello della recensione di AvMagazine: https://www.avmagazine.it/articoli/4...ion_index.html che ricordo essere disponibile sia Black che Silver.
Chi avesse dei dubbi al riguardo può contattarci mandando una foto ....Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
13-10-2019, 02:34 #13
Sospeso
Ciao a tutti.
La giornata appena conclusa è stata all'insegna dell'Upgrade del Digifast e della sua nuova calibrazione.
Ho appreso e voluto aggiungere le due modifiche proposte da Marco Bagna e Marco Cavallaro che, sinceramente, non pensavo mi potessero portare a una tale e nuova mia soddisfazione, ero già estremamente soddisfatto di quanto avevo ottenuto con il Digifast ma mi incuriosiva vedere cosa potevo ottenere ancora rispetto a ciò che già era in mio possesso, e solo con un aggiornamento Hardware. Ed ecco che quindi procediamo In primis alla sostituzone della scheda video XFX 950 FAT BOY precedentemente inserita nel Digifast ( Avevo già preso la versione più prestante della stessa ) con la nuova Radeon Rx5700XT.
La sostituzione della scheda video ha portato, nei materiali in 4k o 1080 anche già di qualità alta, a nuove emozioni dettate dall'enormità dei dettagli apparsi, nitidi , cristallini e una pulizia d'immagine esemplare sinceramente mai raggiunta a mio parare personale. Allego la fotografia del dettaglio presente in Passengers mentre gli sventurati navigatori guardano l'incontro con la stella dall'oblò di osservazione, chiaramente trattasi di una foto fatta da un telefono ma spero di rendere l'idea, e il tutto con la sostituzione della scheda video e l'utilizzo delle nuove GPU in fase di Elaborazione chiaramente maggiormente più prestanti e aperti al mondo del motore di MadVR.
A voi le immagini
L'aspetto secondario riguardante l'upgrade per la riproduzione di materiale SD è eccellente sotto tutti i punti di vista. Ho deciso di fare questo upgrade in quanto ho molti concerti su DVD che ahime avevo abbandonato da tempo, causa la scarsa riproduzione una volta superati i 32 pollici canonici, vuoi per ovvie ragioni di risoluzione ma soprattutto perchè nessun player era in grado di restituirmi ciò che ora, mi posso rigodere su uno schermo di 3 metri.
Bene, con questo upgrade software, quei video hanno ripreso vita e l'immagine diventa di nuovo dettagliata e godibile, basti notare il dettaglio della mano di Ritchie Blackmore con il riflesso della luce blu sulla chitarra, vi posso assicurare che quelle corde erano quasi scomparse in altre riproduzioni e che mi ero scordato delle venature presenti nel legno della chitarra del menestrello.
Questo concerto ha di fatto 20 anni.
Notiamo anche il dettaglio dei capelli del chitarrista dei Deep Purple.
In soldoni questo upgrade è Spettacolare e altamente consigliato a chi vuole far rivivere vecchie emozioni o materiali che ancora in alta definizione non c'è e probabilmente non rifaranno neanche più.
Spettacolare.
La giornata è poi continuata con la calibrazione Video rifatta da Marco Cavallaro in quanto il mio proiettore Sony 760ES ha beneficiato degli ultimi update firmware che hanno introdotto nuove funzionalità tra cui l'IRIS e altro. Una giornata all'insegna della calibrazione R709 e R2020 per poi generare le 3DLUT.
Come al solito ho potuto contare sul supporto Globale di Marco che , oltre a condividere i concetti del proprio operato, ha saputo spremere il mio proiettore con le ultime modifiche che tra le altre cosa lo hanno stravolto, ma soprattutto mettere a disposizione il suo operato alle mie esigenze reali. Un supporto tecnico a 360 gradi verso la soddifazione del proprio cliente.
Consiglio a tutti l'esperienza di affiancare un professionista come Marco in opera e in questo settore durante il proprio lavoro, vi posso assicurare che questo porta solo ad apprendere conoscenza e a capire ciò che è possibile trascurare o meno, in base a diversi fattori.
Ringrazio quindi tutto il team Microfast per la professionalità ormai nota e la disponibilità fornita onside, valore aggiunto e da loro fornito costantemente per un prodotto completo sotto ogni aspetto.
Buona giornata.Ultima modifica di gambicarlo; 13-10-2019 alle 03:14 Motivo: Upgrade e Foto Digifast
-
13-10-2019, 08:18 #14
Ti ringraziamo Carlo per aver condiviso la tua nuova esperienza con il nostro prodotto e relativo servizio offerto.
Notiamo come poco a poco il nostro modo di operare inizi ad essere compreso ed apprezzato: a poco serve assistere ad una demo sfavillante, se poi ci si ritrova a casa con una scatola senza un supporto a 360 gradi come quello che offriamo noi e che credetemi è l'unico modo per soddisfare in pieno il cliente… .Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
13-10-2019, 09:20 #15
Advanced Member
Ciao buon giorno , potrei conoscere in anteprima i cambiamenti di listino prezzi?
Già in passato era ben chiaro che se un milanese è un siciliano acquistano il vostro prodotto , purtroppo i due non andranno incontro alla stessa spesa , per una questione di distanza , infatti per la corretta installazione il siciliano dovrà offrire un sovrapprezzo dovuto alle spese di viaggio di vitto e alloggio...
Come pensate di risolvere questa che secondo me è un problema visto le grosse differenze di spesa ....
Avete già in mente di risolvere questa questione nella modifica del vostro listino?
È inteso che la mia non è una critica o un flame, ma una semplice domanda.