| 
 |  | 
				Risultati da 3.226 a 3.240 di 4121
			
		Discussione: Tcl c70
- 
	01-10-2019, 09:25 #3226 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 874
 Se anche fosse una Ethernet a 100 e non a 1000, per qualsiasi tipo di streaming anche 8K sarebbe assolutamente adeguata. La TV è diversa, ma i miei suoceri streamano 4K da Netflix con una normalissima ADSL da 10-12 mbit senza buffering particolari se non all’inizio prima che parta il video. 
 
 Tra l’altro se ci sono codec che si adattano perfettamente alla banda a disposizione sono proprio quelli di Netflix/PrimeVideo, se hai una linea Internet da almeno 50mbit e le stesse Netflix/PV non bufferano a bomba su altri dispositivi, è qualcosa della parte Smart della TV ma non credo della scheda di rete.
 
 Hai provato a far partire un video da 30+ minuti in 4K su YouTube e vedere se va liscio o buffera uguale?
 
- 
	01-10-2019, 09:48 #3227 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Volevo dire che non sia un problema di tipo di connessione e non di banda. Potrebbe essere che la App non funzioni correttamente con la connessione wifi e/o powerline, per questo suggerivo di provare con il cavo ethernet. 
 
- 
	01-10-2019, 09:54 #3228 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Scusate correggo il post precedente: 
 Volevo dire che sia un problema riguardante il tipo di connessione e non di banda. Potrebbe essere che la App non funzioni correttamente con la connessione wifi e/o powerline, per questo suggerivo di provare con il cavo ethernet.
 
- 
	01-10-2019, 11:41 #3229 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 La powerline viene vista come una ethernet qualunque. 
 
- 
	01-10-2019, 14:32 #3230 Member Member- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 94
 ho provato a installarlo sulla mia. installato, cancellata la cache per sicurezza, riavviato il televisore. A me parte la app, seleziono il programma da guardare, mi carica tre volte il circoletto in mezzo allo schermo nero e poi mi dice che c'è un problema e di riprovare più tardi. non riesco a vedere nulla. 
 
 Tv con ultimo firmware originale scaricato da sito TCL e ultrafibra fastweb collegata via cavo.
 
 Non ho mai fatto uscire il tecnico ma ricordo mesi fa col vecchio firmware di aver provato una versione di amazon scaricata da aptoide ( purtroppo non mi son segnato quale ) e funzionava, quindi non dovrebbero esserci problemi di codec o librerie varie.
 
- 
	01-10-2019, 15:55 #3231 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 Adesso Prime Video funziona con la v543... Non ho fatto nulla. Forse hanno aggiornato i server di Amazon... Un problema che ho notato è che a volte i video in HD non partono, ma se si riavvia il video ripartono in HD. Boh... 
 
- 
	02-10-2019, 10:56 #3232 Member Member- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 34
 ciao e grazie per la risposta, 
 penso di aver capito che sia un problema di app,nel mio caso specifico PLEX che utilizzo per streaming dal pc alla tv,
 utilizzando infatti il semplice DLNA anche i demo in 4k HDR piu' pesanti non subiscono rallentamenti,
 ho scoperto cmq che la tv ha una scheda di rete 100mb e non gigabit,che manca pure a smart tv piu' recenti e ben piu' care,
 quindi in ogni caso conviene wifi,col 2.4ghz mi segna 300mbps,
 con la 5ghz 1300 mbps,e mi risparmio anche cavi per casa.
 
- 
	02-10-2019, 11:33 #3233 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Intervento OT ,leggendo sul forum polacco ho letto che li a chi ha intenzione di comprare un x10 65 lo possono inserire in un progetto pilota con prezzo scontato . Chissà se è previsto anche per l'Italia....... 
 
- 
	03-10-2019, 13:42 #3234![[MariuS] è offline](images/statusicon/user-offline.png) Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
 TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |
 
- 
	04-10-2019, 20:23 #3235 Member Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 38
 Che versione usi? io ci sto provando con le versioni 4.12.7 e 4.12.12 come menzionato alcune pagine indietro ma senza successo, magari sbaglio qualcosa.. Mi sono limitato ad installarla, inserire il mio account e provare ad avviare un qualsiasi video. Devo fare qualcos'altro? Che versione stai usando tu? Anche io ho il firmware v543 che dovrebbe essere l'ultimo. 
 
- 
	06-10-2019, 18:16 #3236 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 Adesso uso l'ultima disponibile su aptoide tv ovvero la 4.13.3. In precedenza avevo installato altre versioni che all'inizio davano problemi sulla v543. Avevo quasi deciso di tornare alla versione di firmware precedente quando da un giorno all'altro ha ripreso a funzionare. Dopo qualche giorno ho deciso (rischiando) di aggiornare all'ultima versione di Prime e continua a funzionare... Non so cosa pensare se non ad un aggiornamento dei server di Amazon... 
 
- 
	08-10-2019, 15:18 #3237 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Come già anticipato da Gianni66 sul thread p60 è uscita la 546 AU 
 
 https://www.dropbox.com/s/7g1vqocjoa..._sign.pkg?dl=0
 
- 
	08-10-2019, 20:32 #3238 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Stasera Amazon Prime è una Cambogia, non funziona nessuna delle tre app bene, neanche la 4.13 che almeno non dava il 4k ma il 1080 si, invece stasera è assolutamente random e funziona solo qualche titolo. 
 
- 
	08-10-2019, 20:43 #3239 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Fai una prova, spegni e riavvia il router e poi dimmi se per caso hai risolto. 
 
- 
	08-10-2019, 21:58 #3240 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da yevonxxx
 Originariamente scritto da yevonxxx
					
 
				
				
				
				
			
