Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Consiglio 65" Samsung:UE65RU8000U o qu65q60ratxzt

buongiorno causa pochi soldi cosa mi consigliate fra questi 65"? L'ru8000 mi viene 800€ quasi 200€ in meno del q60...chiaro che ad avere un budget diverso starei sugli oled ma sarà per la prossima volta.
    Uso netflix 4k, ps4 e sport visione 3 metri...penso che neanche nel black friday avrei prezzi migliori...confermate?

comprato RU8000 a 770€

Hai fatto bene. La poca differenza con il Q60 non giustifica il divario di prezzo.

spero solo che abbia dei neri decenti

È pur sempre un edge lit, ma secondo rtings i neri sono davvero ottimi.

Ho il 65RU8000 i neri sono ottimi a mio avviso. Come tutti i pannelli VA (tranne quello di Samsung fascia altissima) se ti sposti dalla visione centrale i neri si affievoliscono un po'.

Secondo me hai fatto bene a prendere Ru8000. Anch io ho fatto lo stesso dato che non volevo spendere troppo ma volevo la qualità lo stesso!

buondi
    65ru8000 in offerta da euron. a 699 da oggi
    https://www.euronics.it/tufano/volan...antinoNumber=1

Ammazza...al prime Day di Amazon l'ho pagato 800 euro. Li vale tutti, ma dopo 2 mesi lo vedi a 700 è un prezzaccio....certo non è che sto prime day sia sempre così conveniente, conviene più monitorare a 360 gradi tutti gli store e aspettare le offerte

certo,
    a sto prezzo difficile prendere di meglio o sperare di trovare un prezzo piu' basso....io è da mesi che tengo d'occhio 2/3 modelli
    stavolta la tentazione è tanta.....avevo optato per l'hisense h65u8b ma qui parliamo di 130/150 euro di meno.....

Io sono riuscito a prenderlo a 550€. Sto aspettando che mi arrivi.

Dove a quel prezzo....

Sky extra. Arrivato, sono molto soddisfatto della scelta.

Theshark03 alla fine quale hai preso?

arrivato UE65RU8000U molto soddisfatto...non è un oled ma và benissimo in particolare con ps4pro e netfilx in 4k...solo il telecomando con i bambini c'è da avere paura...avete qualche consiglio per i settaggi?

Vai su rtings.com ci sono i settaggi per RU8000 anche io ho il tuo stesso modello e mi sono trovato bene con quei settaggi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •