Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 616 di 716 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626666 ... UltimaUltima
Risultati da 9.226 a 9.240 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ragazzi chiedo anche qui, c'è qualche configurazione particolare, per migliorare il moto?
    ho preso il c9, e arrivando da un Plasma gt60, noto che è peggiore sul plasma.
    Consigli?

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Ragazzi chiedo anche qui, c'è qualche configurazione particolare, per migliorare il moto?
    ho preso il c9, e arrivando da un Plasma gt60, noto che è peggiore sul plasma.
    Consigli?
    c'è il post del C9 .. magari è meglio che chiedi dillà

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    c'è il post del C9 .. magari è meglio che chiedi dillà
    ho chiesto, ma per ora sono pochissimi i possessori e non sanno darmi consigli.
    Visto che i due pannelli sono simili, chiedo anche qui, se qualcuno può darmi consigli sul moto, e non su cosa scrivere, è meglio.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    i due pannelli sono simili
    I pannelli saranno simili, ma l'elettronica sarà differente (altrimenti sarebbe lo stesso modello), pertanto non è detto che i consigli possano essere "universali", oltre al solito discorso che i settaggi sono cose estremamente individuali, anche a parità di modello.
    e non su cosa scrivere, è meglio.
    Il consiglio che ti è stato dato è in perfetta linea con quanto stabilito dal regolamento, se esiste una discussione già aperta che riguarda l'argomento o il prodotto che interessa si devono porre le domande in questa, se non ne esiste una se ne deve aprire una apposita.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    I pannelli saranno simili, ma l'elettronica sarà differente (altrimenti sarebbe lo stesso modello), pertanto non è detto che i consigli possano essere "universali", oltre al solito discorso che i settaggi sono cose estremamente individuali, anche a parità di modello.

Il consiglio che ti è stato dato è in perfetta linea con quanto stabili..........[CUT]
    L'elettronica è cambiata ma non su tutti gli aspetti.
    Sul moto volevo capire se è la stessa, così come le configurazioni.
    Quindi la mia domanda anche qui sulla discussione del c8 è più che lecita.
    Detto questo, non capisco tutto sto accanimento su una semplice domanda...
    Ultima modifica di passerotto75; 18-09-2019 alle 01:26

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Passerotto75

Nessun accanimento, ma se un Moderatore ti fa notare che il tuo intervento non era esattamente a termini d regolamento in quanto era OT sarebbe stata buona regola fare tesoro di quanto segnalato.

Inoltre, se avevi da controbattere al mio intervento e spiegare le tue ragioni avevi tutto il diritto di farlo, ma seguendo, anche qui, le regole di questo forum, in questo caso esattamente quanto scritto al punto B.

Account sospeso per 3 giorni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma anche il vostro 65 è leggermente inclinato verso dietro?

Ragazzi comunque mi succede una cosa strana da quando ho fatto la procedura per impostare Alexa mettendo i servizi LG UK: non riesco più a configurare il telecomando per controllare anche Sky Q, succede anche ad altri per caso?
    Potrebbero essere correlate le cose?

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Ma, domanda: la porta USB serve solo per collegare una chiavetta su cui registrare come fosse un videoregistratore?
    Ho attaccato una chiavetta adattore per una SD con dentro i filmati del mio drone, e invece che riprodurli mi chiede di formattarla per poterla usare (non è certo NTFS per intenderci).
    Invece se collego la stessa chiavetta al lettore ..........[CUT]
    Ho capito... il mio drone supporta SD formattate in Fat32 se < 32 GB, altrimenti usa exFat.

"ovviamente", il C8 non supporta exFat...
    TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Ragazzi comunque mi succede una cosa strana da quando ho fatto la procedura per impostare Alexa mettendo i servizi LG UK: non riesco più a configurare il telecomando per controllare anche Sky Q, succede anche ad altri per caso?
    Potrebbero essere correlate le cose?
    Si lo stesso anche per me, sicuramente la cosa è legata per questo sarebbe meglio che LG ci desse la possibilita di installare Alexa in italiano.

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Ho capito... il mio drone supporta SD formattate in Fat32 se < 32 GB, altrimenti usa exFat.

"ovviamente", il C8 non supporta exFat...
    Quasi nessun televisore supporta exFat. O NTFS o ciccia.

Non mi sembra... Samsung e Sony lo supportano p.es.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ah sorry, mi sembrava che Samsung non lo supportasse, credo siano 10 anni che non uso più exFat.

Citazione Originariamente scritto da arietaweb Visualizza messaggio
    Ma anche il vostro 65 è leggermente inclinato verso dietro?
    Si anche il mio è leggermente inclinato

Il mio nessuna inclinazione, ed è pure un 65" quindi dovrebbe "sbandierare" parecchio, invece è in bolla perfetta. Secondo me dipende dal montaggio della base, ci sono basi più o meno precise , non credo proprio sia dovuto al pannello.

Comunque richiedo, magari qualcuno in questi mesi ha riscontrato il mio stesso problema e ha la risposta:
    Aloni strani sotto il vetro li vedete? Ne ho già parlato in passato sia io che altri utenti ed escludo sia condensa. Secondo me è il filtro antiriflesso che si è staccato leggermente e causa delle bolle con dei tondi o ovali allungati. È come se si creasse un leggero deposito di polvere attorno agli ovali/tondi , soprattutto nella parte dal centro a destra dello schermo. Comunque si vedono solo puntando una luce sullo schermo (spento) a luci spente, quindi niente di visibile a schermo acceso. Non vorrei comunque che questo difetto mi sfalsasse la resa dei colori delle immagini.
    Ultima modifica di Meagashira; 18-09-2019 alle 20:17

Pagina 616 di 716 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •